Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizio ad essere smanioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    eravamo seduti a tavola nel ristorante di mio fratello e lui se ne esce con quella frase "la lascio original"

Non vi dico quante pernacchie s'? preso da me, mio fratello ed anche dai clienti del ristorante
    sono mesi che ripete ste scemenze, oramai e' fuori di senno...

Comment

• Font Size
      Come qualcuno sa, ho ordinato la Panigale, ma fino a questo momento ho vissuto l'attesa senza nessuna emozione particolare o comunque senza nessuna fretta di ritirare la moto.
      Sicuramente in questi mesi mi sono dovuto occupare di cose decisamente pi? importanti che mi hanno distolto dal pensiero dell'arrivo della nuova moto, tanto che ancora non ho nemmeno pensato a come "nominarla"... ma per questo c'? ancora tempo
      Ora che i problemi si stanno risolvendo e che ho visto consegnare le prime moto ai team... al mio aplomb, fin qui impeccabile, inizia a lasciare il posto ai pi? beceri pensieri del tuning pistaiolo ed alla smania di avere in garage il rottame rosso

Quindi, se da ora in poi vi sembrer? pi? intollerante e sarcastico del solito ? perch? lo sono, ma almeno sapete che non ? colpa vostra

ma porca vacca la hai comprata veramenteio pensavo che scherzavi.
      cavoli hai 50 anni e ti sei comprato la tua prima moto vera,hai sempre avuto R come ROTTAMI,ti credo che sei smanioso e non vedi l'ora

io pensavo che scherzavi,non avrei mai pensato che potevi guarire.
      i miracoli esistono,grazie signore.
      in ogni caso hai aspettato una vita,aspetta ancora un paio di mesi inzomma

Comment

• Font Size
        si sappia che alcuni ducatisti vogliono a tutti i costi fami cambiare idea :gaen:

comuque sia diafel, semmai ci incontreremo ti sodomizzer? con il cerchio posteriore del tuo trattore

Comment

• Font Size
          si sappia che alcuni ducatisti vogliono a tutti i costi fami cambiare idea :gaen:

comuque sia diafel, semmai ci incontreremo ti sodomizzer? con il cerchio posteriore del tuo trattore
          giusto per fare le cose per bene :gaen:

Comment

• Font Size
            veramente ? che con la panigale anche ruschi e bruschi diventano ducatisti

cmq nn ti passa un gazzo

Comment

• Font Size

non sono ducatista
              vogli per? che si sappia che tu sai tutto quello che abbiamo speso io ma soprattutto dany
              quindi non potrai mai dire: quegli sDrnZ dei miei amici non mi avevano avvertito

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                giusto per fare le cose per bene :gaen:
                mi viene anche il dubbio che per il culo plurialesato di diacul sia uno scherzo d gnende fagocitare quel gommone

[QUOTE=arabykola;8034695]veramente ? che con la panigale anche ruschi e bruschi diventano ducatisti

cmq nn ti passa un gazzo [/QUOTE

ducatista ci sar? lei :gaen:

Originally posted by elio View Post
                non sono ducatista
                vogli per? che si sappia che tu sai tutto quello che abbiamo speso io ma soprattutto dany
                quindi non potrai mai dire: quegli sDrnZ dei miei amici non mi avevano avvertito
                sia chiaro.... io sDrunz vi ci chiamavo prima, ora e per sempre

Comment

• Font Size

scusa mario,ma se posso scegliere mi accontenterei dell'anteriore della tua moto,sai sono ancora vergine,meglio cominciare con misure contenute

in ogni caso spero di conoscervi,poi provero' a scappare,ma la vedo dura:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    ma porca vacca la hai comprata veramenteio pensavo che scherzavi.
                    cavoli hai 50 anni e ti sei comprato la tua prima moto vera,hai sempre avuto R come ROTTAMI,ti credo che sei smanioso e non vedi l'ora

io pensavo che scherzavi,non avrei mai pensato che potevi guarire.
                    i miracoli esistono,grazie signore.
                    in ogni caso hai aspettato una vita,aspetta ancora un paio di mesi inzomma
                    infatti prima era un japparolo con una moto di plastica anche abbastanza fermo
                    uno davvero da bar............

adesso negli anni sopratutto grazie a ddg e a molti utenti ducati inside ha capito
                    ha visto la luce
                    ora sar? un vero racer su una splendida rossa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      infatti prima era un japparolo con una moto di plastica anche abbastanza fermo
                      uno davvero da bar............

adesso negli anni sopratutto grazie a ddg e a molti utenti ducati inside ha capito
                      ha visto la luce
                      ora sar? un vero racer su una splendida rossa
                      miracolo miracolo miracolo,santa ducati

MARIO santo subito,preparo la richiesta e la inoltro in vaticano

mah ho un dubbio,ma e' bono o nun e' bono di andare in moto sto robo de MARIO.
                      la panigale e' per gente dura mica,mica per cagotti

Comment

• Font Size
                        miracolo miracolo miracolo,santa ducati

MARIO santo subito,preparo la richiesta e la inoltro in vaticano

mah ho un dubbio,ma e' bono o nun e' bono di andare in moto sto robo de MARIO.
                        la panigale e' per gente dura mica,mica per cagotti
                        bah ti dir?..........dovr? fare un po' di scuola per diventare un rider vero.........degno di salire su una panigale
                        ma tu e pinzo potete aiutarlo a capire la vera essenza ducati

Comment

• Font Size
                          bah ti dir?..........dovr? fare un po' di scuola per diventare un rider vero.........degno di salire su una panigale
                          Live pepppiagere... non ? bello girare il coltello nella ferita

Comment

• Font Size
                            live se vuoi possiamo aiutare pure te,non come guida,ma ti inculchiamo la vera essenza,ne ho qua un bel po' pronta da essere inculcata,prima scelta.

naturalmente gratis,e poi se fai il bravo,pinzo ti fa provare la panigale e se mi convinci ti faccio fare un giretto sul DIAVEL e ti lascio mettere tutte le marce

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              veramente ? che con la panigale anche ruschi e bruschi diventano ducatisti

cmq nn ti passa un gazzo

ducatista ci sar? lei :gaen:
                              ho smesso

e imbara a quotare

Comment

• Font Size
                                live se vuoi possiamo aiutare pure te,non come guida,ma ti inculchiamo la vera essenza,ne ho qua un bel po' pronta da essere inculcata,prima scelta.

naturalmente gratis,e poi se fai il bravo,pinzo ti fa provare la panigale e se mi convinci ti faccio fare un giretto sul DIAVEL e ti lascio mettere tutte le marce
                                figurati............io sono una causa persa........

me ne sto le mezz'ore ad ammirare la R6 del 2000..........

Comment

X
                                Working...
                                X