Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come qualcuno sa, ho ordinato la Panigale, ma fino a questo momento ho vissuto l'attesa senza nessuna emozione particolare o comunque senza nessuna fretta di ritirare la moto.
Sicuramente in questi mesi mi sono dovuto occupare di cose decisamente pi? importanti che mi hanno distolto dal pensiero dell'arrivo della nuova moto, tanto che ancora non ho nemmeno pensato a come "nominarla"... ma per questo c'? ancora tempo
Ora che i problemi si stanno risolvendo e che ho visto consegnare le prime moto ai team... al mio aplomb, fin qui impeccabile, inizia a lasciare il posto ai pi? beceri pensieri del tuning pistaiolo ed alla smania di avere in garage il rottame rosso
Quindi, se da ora in poi vi sembrer? pi? intollerante e sarcastico del solito ? perch? lo sono, ma almeno sapete che non ? colpa vostra
ma porca vacca la hai comprata veramenteio pensavo che scherzavi.
cavoli hai 50 anni e ti sei comprato la tua prima moto vera,hai sempre avuto R come ROTTAMI,ti credo che sei smanioso e non vedi l'ora
io pensavo che scherzavi,non avrei mai pensato che potevi guarire.
i miracoli esistono,grazie signore.
in ogni caso hai aspettato una vita,aspetta ancora un paio di mesi inzomma
si sappia che alcuni ducatisti vogliono a tutti i costi fami cambiare idea :gaen:
comuque sia diafel, semmai ci incontreremo ti sodomizzer? con il cerchio posteriore del tuo trattore
non sono ducatista
vogli per? che si sappia che tu sai tutto quello che abbiamo speso io ma soprattutto dany
quindi non potrai mai dire: quegli sDrnZ dei miei amici non mi avevano avvertito
non sono ducatista
vogli per? che si sappia che tu sai tutto quello che abbiamo speso io ma soprattutto dany
quindi non potrai mai dire: quegli sDrnZ dei miei amici non mi avevano avvertito
sia chiaro.... io sDrunz vi ci chiamavo prima, ora e per sempre
ma porca vacca la hai comprata veramenteio pensavo che scherzavi.
cavoli hai 50 anni e ti sei comprato la tua prima moto vera,hai sempre avuto R come ROTTAMI,ti credo che sei smanioso e non vedi l'ora
io pensavo che scherzavi,non avrei mai pensato che potevi guarire.
i miracoli esistono,grazie signore.
in ogni caso hai aspettato una vita,aspetta ancora un paio di mesi inzomma
infatti prima era un japparolo con una moto di plastica anche abbastanza fermo
uno davvero da bar............
adesso negli anni sopratutto grazie a ddg e a molti utenti ducati inside ha capito
ha visto la luce
ora sar? un vero racer su una splendida rossa
MARIO santo subito,preparo la richiesta e la inoltro in vaticano
mah ho un dubbio,ma e' bono o nun e' bono di andare in moto sto robo de MARIO.
la panigale e' per gente dura mica,mica per cagotti
bah ti dir?..........dovr? fare un po' di scuola per diventare un rider vero.........degno di salire su una panigale
ma tu e pinzo potete aiutarlo a capire la vera essenza ducati
bah ti dir?..........dovr? fare un po' di scuola per diventare un rider vero.........degno di salire su una panigale
Live pepppiagere... non ? bello girare il coltello nella ferita
live se vuoi possiamo aiutare pure te,non come guida,ma ti inculchiamo la vera essenza,ne ho qua un bel po' pronta da essere inculcata,prima scelta.
naturalmente gratis,e poi se fai il bravo,pinzo ti fa provare la panigale e se mi convinci ti faccio fare un giretto sul DIAVEL e ti lascio mettere tutte le marce
live se vuoi possiamo aiutare pure te,non come guida,ma ti inculchiamo la vera essenza,ne ho qua un bel po' pronta da essere inculcata,prima scelta.
naturalmente gratis,e poi se fai il bravo,pinzo ti fa provare la panigale e se mi convinci ti faccio fare un giretto sul DIAVEL e ti lascio mettere tutte le marce
figurati............io sono una causa persa........
me ne sto le mezz'ore ad ammirare la R6 del 2000..........
Comment