perch? il primo ha detto che ci insegna tutti a guidare l'auto, e il secondo che allora lui dovrebbe aprire un corso di guida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinuncio alla 1199
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lol
Ma sai che in firma sembra che stai a fa' una puzzetta con fiammata di ritorno?Originally posted by petrus View PostPannocchiale a parte prima di prendere una Cadillac ci penserei 30 volte.
Mi sa tanto che una Cadillac e' come un diamante.. tua per sempre..
Non mi preoccuperei troppo che il conce la possa vendere in meno di una settimana
Good luck either way
Comment
-
mass?....gianninettis darebbe tranquillamente lezioni di guida a chicchessia.....basta che non gli dite che ho fatto l'Italiano kart e poi mi viene a cercare per una sfida col 164 a 8800 giri,che il mio serie 5 ne f? al massimo 4500.....e poi ci rimane male....il mio serie 5 ovvio!!!Originally posted by stradivari View PostSono distratto oggi...chi ? che impartisce lezioni di guida?
Sarei interessato alla cosa infatti :-)
Comment
-
-
Ahahah Gianni tettes o come si chiama e' un mito ahahahaOriginally posted by caniggia View Postmass?....gianninettis darebbe tranquillamente lezioni di guida a chicchessia.....basta che non gli dite che ho fatto l'Italiano kart e poi mi viene a cercare per una sfida col 164 a 8800 giri,che il mio serie 5 ne f? al massimo 4500.....e poi ci rimane male....il mio serie 5 ovvio!!!
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postmass?....gianninettis darebbe tranquillamente lezioni di guida a chicchessia.....basta che non gli dite che ho fatto l'Italiano kart e poi mi viene a cercare per una sfida col 164 a 8800 giri,che il mio serie 5 ne f? al massimo 4500.....e poi ci rimane male....il mio serie 5 ovvio!!!
seeeeeeeeeeeeeeee ciao il tuo serie 5 ? oriGGinale come era il tuo k5?
Comment
X

Comment