Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo non resti altro che prenderle entrambe e rivendere subito la panigale. Per? renditi conto che per rivendere la panigucci devi scontarla un po... e quindi ? come perdere parte della caparra gi? data, ma avendo i cerchi ordinati...

Comment

• Font Size
      caro pinzo te l'avevo detto io...di questi tempi per persone "normali" andare a "sputtanare" 19-20mila euro per una moto...normale che il cervello ti dica di no... le follie si fanno di cuore (vedi me con l'rsv4) se ci ragioni su ? finita ...pensaci bene...visto che l'hai gi? ordinata...non lo so...

Comment

• Font Size
        Era proprio un grande amore...

Come al solito Pinzo bisogna farsi i conti in tasca...mi ? arrivata una multa di 700 euro...e grazie a di0 non mi ha cambiato la vita(certo,non ho festeggiato)...se a te quei 1300 non cambiano la vita sbattitene... con IRC hai dato l'acconto? a me l'hanno chiesto per i cerchi in alluminio...a te no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stexmj View Post
          caro pinzo te l'avevo detto io...di questi tempi per persone "normali" andare a "sputtanare" 19-20mila euro per una moto...normale che il cervello ti dica di no... le follie si fanno di cuore (vedi me con l'rsv4) se ci ragioni su ? finita ...pensaci bene...visto che l'hai gi? ordinata...non lo so...
          cio? mi stai dicendo di andare fino in fondo e prendere la Duca?

Mariiiiaaaaa perch? mai ho visto sta cazz di auto non lo s?.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Era proprio un grande amore...

Come al solito Pinzo bisogna farsi i conti in tasca...mi ? arrivata una multa di 700 euro...e grazie a di0 non mi ha cambiato la vita(certo,non ho festeggiato)...se a te quei 1300 non cambiano la vita sbattitene... con IRC hai dato l'acconto? a me l'hanno chiesto per i cerchi in alluminio...a te no?

ho dato 500 euro anche a IRC, il 24/2 vado a ritirarli e quelli li prendo, rivenderli non sar? un problema, non ? questo il punto.

sia chiaro che non sono convinto ancora di nulla, per? il tarlo mi sta rosicchiando abbestia l'encefalo!

ps: che hai combinato?? perch? 700 euro di multa se posso chiedere?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              Credo non resti altro che prenderle entrambe e rivendere subito la panigale. Per? renditi conto che per rivendere la panigucci devi scontarla un po... e quindi ? come perdere parte della caparra gi? data, ma avendo i cerchi ordinati...

assolutamente no, prenderle entrambe ? fuori discussione, non tanto per me ma se voglio continuare a vivere sotto lo stesso tetto di mia moglie non posso fare questo passo.

Ma poi se rivendessi subito la moto ci perderei di pi?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Guru View Post
                Pinzo, ti ha detto nessuno che sei logorroico?
                Sborone prima...logorroico adesso...

Vai Mirko, continua... svuota il sacco!!

Sono in casi come questi che vengono fuori i lati pi? veri e sinceri delle persone, non me ne stupisco pi? ormai...

Comment

• Font Size
                  Secondo me fai una cazzata.
                  Per quanto anche io sia appassionato di auto (e non le abbia) ti dico che son meglio spesi per una moto....

Bollo inumano, assicurazione, manutenzione, gomme...costi decisamente superiori per un qualcosa che non si avvicina neanche all'erogazione e velocit? di una moto....

Comment

• Font Size
                    ma che spettacolo

Prima il CBR (fino a quando litiga con qualcuno del forum Honda), poi mi sembra Kawa (stessa sorte con alcuni utenti) poi ancora Ducati ma visto che anche qui c'? chi gli ricorda che gli manca qualche giorno della settimana, allora si passa alle 4 ruote .... FENOMENO

2 consigli: evita il forum Aprilia (quelli si incazzano sul serio) e Yamaha (saresti il solo frequentatore)

Chiss? cosa succede quando arriva alla sezione Giornali e riviste

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    AI QUOT

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      ma che spettacolo

Prima il CBR (fino a quando litiga con qualcuno del forum Honda), poi mi sembra Kawa (stessa sorte con alcuni utenti) poi ancora Ducati ma visto che anche qui c'? chi gli ricorda che gli manca qualche giorno della settimana, allora si passa alle 4 ruote .... FENOMENO
                      Pensa che io son peggio.. ? da circa 1 anno e mezzo che devo cambiare auto e sono nel pallone... ieri era una S4.. oggi una 500 abarth.. poi passo alla A4 station diesel..
                      sto messo male anche io... e se fosse un segno del destino.. che devo andare a vivere e sposarmi con Pinzo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Pensa che io son peggio.. ? da circa 1 anno e mezzo che devo cambiare auto e sono nel pallone... ieri era una S4.. oggi una 500 abarth.. poi passo alla A4 station diesel..
                        sto messo male anche io... e se fosse un segno del destino.. che devo andare a vivere e sposarmi con Pinzo?
                        Nel caso, NON mi invitare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ho dato 500 euro anche a IRC, il 24/2 vado a ritirarli e quelli li prendo, rivenderli non sar? un problema, non ? questo il punto.

sia chiaro che non sono convinto ancora di nulla, per? il tarlo mi sta rosicchiando abbestia l'encefalo!

ps: che hai combinato?? perch? 700 euro di multa se posso chiedere?
                          una stupidata...

mi arriva un velox.
                          Lo pago.

ma mi dimentico (giuro, DIMENTICATO) di dichiarare che guidavo io (ho 27 punti sulla patente, quei 5 non mi cambiavano la vita)...

mi arrivano i 250 euro da pagare per mancata dichiarazione.

lascio l? la multa ad ammuffire dimenticandola sotto una tonnellata di cartacce di lavoro...

dopo un annetto mi ? arrivato il conto...
                          250 x 2 (dopo i 60gg), + 160 di mora + spese di notifica.

giuro che d'ora in poi mi faccio un TATUAGGIO di promemoria "PAGA SUBITO"...

se il tarlo ti rosicchia IMHO non eri abbastanza convinto della Panigale. Sempre IMHO, il primo V4 SERIO che fosse uscito avresti voluto prendere anche quello.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Nel caso, NON mi invitare
                            Tranquillo... ora che scegliamo l'auto con cui andare in chiesa... oppure moto? :gaen:

Comment

• Font Size
                              io ho lo stesso dubbio di pinzo per? sono in forse tra la panigale e il generale lee con le porte saldate....andare al bar e uscire dal finestrino ? chiavata con la mamma del barista assicurata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Tranquillo... ora che scegliamo l'auto con cui andare in chiesa... oppure moto? :gaen:

Originally posted by mromanel View Post
                                io ho lo stesso dubbio di pinzo per? sono in forse tra la panigale e il generale lee con le porte saldate....andare al bar e uscire dal finestrino ? chiavata con la mamma del barista assicurata

Comment

X
                                Working...
                                X