Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by BSM.RR View Post
    La differenza e che quando sarai in giro con la panigale non ti freghera' piu un c...o di macchine mentre quando sarai in giro in cadillac e vedrai una panigale rosicherai abbestiaaaaa!

Inviato da Galaxy S2

ma sai che anche questo fatto mi frena?!

la primavera/estate sar? difficile da superare senza la 1199

sono in crisiiii

Comment

mettiti l'animo in pace e aspetta marzo serenamnete!!

Comment

guardala cosi', se compri la Panigale hai la FERRARI delle moto non una cadillac.......

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
          ma sai che anche questo fatto mi frena?!

la primavera/estate sar? difficile da superare senza la 1199

sono in crisiiii
          ma quale crisi...un gioiello come la panigale contro quer parallelepipedo simil macchina che ? la CTS....

...ma starai mica scherzando

Comment

Originally posted by desmoricky View Post
            ma quale crisi...un gioiello come la panigale contro quer parallelepipedo simil macchina che ? la CTS....

? in crisi con se stesso.... un nick vuole la CTS....l'altro la Panigale.... :gaen:

Comment

la verit? ? che non comprer? ne la panigale ne la cadillac

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
                ...forse...

...o forse no, non lo so ancora...

Sono troppi soldi per una moto, e poi come dicevo all'amico Diaavel, mi sto appassionando sempre di pi? alle auto, infatti da un po' di tempo a questa parte bazzico sulla sezione 2 ruote in pi?.

Ho trovato una splendida Cadillac CTS, il laziale Livelegend s? di cosa parlo perch? anche lui ama questa macchina, un mostro americano che non passa certo inosservato.

Pazienza per il bollo, ringraziamo Monti...ma io vado avanti lo stesso.

Ora devo solo decidermi: addio Panigale, mi tengo la mia R1-SF che ? pi? che sufficiente a legnare la maggior parte di voi, strada o pista medio/lenta...oppure prendo la Ducati e rinuncio alla Cadillac, ma poi s? che il tarlo mi manger? vivo!!!

Far? bene?

Approposito, la caparra immagino si perda?
                C'? modo di recuperarla?

Laziale..................

sono romano da 8 generazioni
                dare del Laziale ad un romano ? molto offensivo
                e non nel senso della squadra

? molto peggio di dare del bergamasco ad uno di brescia e viceversa

tornado IT
                mi chiedo come possa essere possibile rinunciare all'acquisto di una moto che hai giustificato in moltissimi post come dettato dalla pi? pura irrazionale passione
                al punto che avevi gi? ordinato diversi (inutili) pezzi speciali

a me le belle auto piacciono molto.........ma sempre dopo la moto che mi soddisfa
                che non necessariamente deve costare 20 mila euro
                per me........
                diciamo che per i miei gusti una K5 ? gi? il massimo dell'appagamento

a me la cadillac cts piace molto.......ma la V.....quella da 550 cv o quella vecchia sempre V da 430 cv non sovralimentata (introvabile in italia)
                il modello "normale" non lo scambierei mai con una moto

quindi non spenderei MAI 17 mila euro per una cadillac cts da soli 300 cv
                perch? con 17 mila mi prendo una M3 o una S4 b8 ultimo modello sovrlimentata che con niente arriva a 400 cv

il tutto perch? la irrazionale passione va alimentata e giustificata
                e penso che un cassettone con soli 300 cv non riesca in questo intendo

per la prenotazione non ci sarebbe nessunissimo problema...........si rivende in 3 secondi......

secondo me i problemi son ben altri
                Last edited by livelegend; 06-02-12, 13:40.

Comment

Originally posted by livelegend View Post
                  perch? con 17 mila mi prendo una M3 o una S4 b8 ultimo modello sovrlimentata che con niente arriva a 400 cv
                  Fai S4 B7... la B8 sei sui 30

Comment

Originally posted by paolo25 View Post
                    mettiti l'animo in pace e aspetta marzo serenamnete!!
                    Originally posted by davide76 View Post
                    guardala cosi', se compri la Panigale hai la FERRARI delle moto non una cadillac.......
                    Originally posted by desmoricky View Post

mi state convincendo, b? forse sar? per colpa del freddo siberiano.

Cmq col cacchio che ? un parallelepipedo, ? una figata sta macchina, va che muso, da paura!

Comment

strappa la patente e vai a piedi.

Comment

? molto peggio di dare del bergamasco ad uno di brescia e viceversa

tornado IT
                        mi chiedo come possa essere possibile rinunciare all'acquisto di una moto che hai giustificato in moltissimi post come dettato dalla pi? pura irrazionale passione
                        al punto che avevi gi? ordinato diversi (inutili) pezzi speciali

a me le belle auto piacciono molto.........ma sempre dopo la moto che mi soddisfa
                        che non necessariamente deve costare 20 mila euro
                        per me........
                        diciamo che per i miei gusti una K5 ? gi? il massimo dell'appagamento

a me la cadillac cts piace molto.......ma la V.....quella da 550 cv o quella vecchia sempre V da 430 cv non sovralimentata (introvabile in italia)
                        il modello "normale" non lo scambierei mai con una moto

il tutto perch? la irrazionale passione va alimentata e giustificata
                        e penso che un cassettone con soli 300 cv non riesca in questo intendo

per la prenotazione non ci sarebbe nessunissimo problema...........si rivende in 3 secondi......

secondo me i problemi son ben altri

mi scuso per il laziale, non sapevo che fosse una cosa offensiva

intendevo che abiti nella regione lazio

non ? come dire bergamasco ad un bresciano, al massimo ? come dire lombardo ad un bresciano.

per il resto scusa ma i gusti sono gusti e la CTS mi piace come auto a prescindere dai cavalli, qui ragionate troppo basandovi solo sulla potenza, a me piace per la sua forma, per il suo frontale cos? tanto americano.

ps: se mi dai del bresciano/bergamesco o palermitano io mica mi offenderei

Comment

Ecco bravo....non nel senso della squadra....altrimenti si vede che non conosci la storia della citt? eterna...

Comment

Originally posted by Pinzo? View Post
                            mi scuso per il laziale, non sapevo che fosse una cosa offensiva

intendevo che abiti nella regione lazio

non ? come dire bergamasco ad un bresciano, al massimo ? come dire lombardo ad un bresciano.

per il resto scusa ma i gusti sono gusti e la CTS mi piace come auto a prescindere dai cavalli, qui ragionate troppo basandovi solo sulla potenza, a me piace per la sua forma, per il suo frontale cos? tanto americano.

ps: se mi dai del bresciano/bergamesco o palermitano io mica mi offenderei
                            stavo scherzando sul laziale........ci manca una faccina

ovvio che i gusti son gusti
                            ma lasciare una panigale che ? l'estremo dell'estremo quanto a potenza per kg per una berlinona ferma............? quanto meno strano

capire di pi? per una cadillac cts V che con i suoi 550 cv (portabili a 700) passa auto come porsche ferrari e la stessa M5........

io sto ragionando con la mia linea logica, che alla fine mi porta ad acquisti figli della stessa passione

Comment

per pias? non andiamo OT adesso, che Roma ultimamente se vogliamo essere onesti ha scassato i balot a tutta l'Italia, quindi non tocchiamo l'argomento...

quindi in sostanza meglio l'1199 ?

Comment

Originally posted by desmoone View Post
                                Ecco bravo....non nel senso della squadra....altrimenti si vede che non conosci la storia della citt? eterna...
                                minchia voi laziali siete tremendi..........

non conosco un solo laziale che non sia tifoso alla follia
                                il mio direttore generale (io so owner sotto di me c'? lui ) ? laziale
                                mi dice le stesse identiche cose
                                e odia profondamente tutto ci? che ? romanista

robb?.......io il calcio lo odio, per me esistono SOLO i motori
                                per? mi piace vedere come v'incazzate voi laziali

Comment

Working...