Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bad attitude View Post
    scusa pinzo ma che auto possiedi?giusto per capire i tuoi criteri di scelta...l r1 ? solo pista o anche strada?

Ho una Ford S-MAX 2.0 TDI Titanium del 2008 (vitaminizzata)

L'R1 ? una streetfighter, che "spacca" tutte le concorrenti pi? recenti sia su strada sia in piste tipo Franciacorta o Varano, poco niente su piste velocissime essendo naked.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      esatto, una moto da oltre 20000 euro + accessori vari....insomma...uno ci pensa!!

Ma Jack queste cose le s? benissimo, se non ha una moto il motivo c'? e spero riesca a risolvere quanto prima, anche perch? non posso vedere un moderatore senza moto diamine...
      guarda,io mi trovo nella tua stessa situazione,ora sta nevicando da me e preferisco rompere un p'? sul forum,ma sentire anche il parere altrui.
      tra 1 mese e mezzo,mi trover? come quando non fai l'amore da un anno e vedi una bella donna tutta nuda avanti a te,quindi ai primi raggi di sole,potrei fare una scelta troppo affrettata e sbagliata,meglio pensarci su da mo.
      comunque se ci fai solo strada,valuterei anche una bella 1198 s a meno di 12000 euro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ....sta diventando un forum di celebrolesi....

nel senso buono del termine vero?
        perch? potrei offendermi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          mio modesto punto di vista della situazione:

- per avere entrambe le cose ci vogliono i soldini
          - la panigucci costa tanti soldini
          - i pezzi aftermarket scelti per la panigucci costano soldini
          - in questo momento sono migliaia gli italiani che stan facendo i conti
          - qualche mese fa non eravamo nella stessa situazione
          - una volta fatti i conti e capito come siam messi...e' bene rinunciare a qualcosa.

ecco, io la vedo cosi'
          credo sia piu' semplice di quanto si possa pensare

temo di non essere stato chiaro
          il mio non ? un problema esclusivamente di soldi
          sia chiaro, sui soldi non ci sputo, non li ho vinti, lavoro io e mia moglie quindi alla faccia della crisi, se vogliamo qualcosa ce lo prendiamo, se poi dovessero arrivare difficolt? ci penseremo.

chiarito che il problema non sono i soldi a farmi propendere per la cadillac o la Ducati, io prenderei entrambe, me lo posso permettere, ma la donna ha messo un veto: o moto o macchina

probabile che con l'arrivo della bella stagione sta paturni mi passer?, per? intento passo sul sito di autobaselli almeno 4 o 5 volte al giorno, per vedere se la CTS ancora l? o se qualcuno l'ha comprata; in quest'ultimo caso mi sparo sui maroni!

Comment

• Font Size
            Ho una Ford S-MAX 2.0 TDI Titanium del 2008 (vitaminizzata)

L'R1 ? una streetfighter, che "spacca" tutte le concorrenti pi? recenti sia su strada sia in piste tipo Franciacorta o Varano, poco niente su piste velocissime essendo naked.
            dai non ? un rutto come auto!non sar? la cadillac ma neanche una tata indica... i soldi per la panigale non sono pochi e la svalutazione sicuramente sar? consistente ( come per qualsiasi mezzo acquistato nuovo ) ma vuoi mettere il mezzo che hai in mano?? l unico punto a favore della caddie ? che ormai ha raggiunto o quasi il suo massimo di svalutazione quindi pi? gi? di quel prezzo non ci va...io fossi in te sarei coerente con la scelta fatta e andrei fino in fondo!una volta poi averci fatto dei km nei trai delle conclusioni e o la tieni perch? ti garba assai o la vendi e ti ci prendi la caddie!!!
            panigale

Comment

• Font Size
              secondo me dovresti prendere la panigale il discorso principalmente ? questo...
              la cadillac: macchina americana che nn piace a molti ma qualcuno se la compra essendo appassionato di auto americane, la macchina al momento dell'acquisto gia svaluta dell'iva (21%) sulle quotazioni
              P.S. questo succede con tutte le macchine! a me no che nn siano ferrari o auto da collezzione

vieniamo alla panigale: moto ducati che segna "l'evoluzione della specie" della casa italiana adesso se facciamo un passo indietro all'uscita della 916 chi l'ha comprata adesso si ritrova una moto che ? anche esposta al museo ducati e che a differenza di moolti anni usata la trovi agli stessi prezzi di moto 10 anni piu giovani per nn parlare poi se ? una "s" o meglio ancora una "r" li le cose sono molto diverse e la vecchia 916 ti viene a costare piu di quanto costava nuova!

conclusione: se la macchina TI SERVE (ma nn ti serve xke quella che hai va benissimo) allora prendi la macchina altrimenti fai un investimento su una moto che un domani ti restituir? tutto quello che hai speso...

P.S. sono sincero nn mi ricordo se la 916 esisteva in versione "s" o "r" ho detto 916 per dire una ducati...

Comment

• Font Size
                temo di non essere stato chiaro
                il mio non ? un problema esclusivamente di soldi
                sia chiaro, sui soldi non ci sputo, non li ho vinti, lavoro io e mia moglie quindi alla faccia della crisi, se vogliamo qualcosa ce lo prendiamo, se poi dovessero arrivare difficolt? ci penseremo.

chiarito che il problema non sono i soldi a farmi propendere per la cadillac o la Ducati, io prenderei entrambe, me lo posso permettere, ma la donna ha messo un veto: o moto o macchina

probabile che con l'arrivo della bella stagione sta paturni mi passer?, per? intento passo sul sito di autobaselli almeno 4 o 5 volte al giorno, per vedere se la CTS ancora l? o se qualcuno l'ha comprata; in quest'ultimo caso mi sparo sui maroni!
                senza offesa eh, ma porre un divieto sul prendere entrambi i mezzi quando di uno dei due e' gia' stato firmato il contratto e versato l'anticipo...

serve che proseguo o basta cosi'?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by muccetto View Post
                  P.S. sono sincero nn mi ricordo se la 916 esisteva in versione "s" o "r" ho detto 916 per dire una ducati...
                  916 Strada (1994-95)
                  916 biposto (1995-97, 1998)
                  916 SP (1994, 1996-97)
                  916 Senna I (1995)
                  916 Senna II (1997)
                  916 Senna III (1998)
                  916 SPS (1998) :1:

da wikipedia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bad attitude View Post
                    dai non ? un rutto come auto!non sar? la cadillac ma neanche una tata indica... i soldi per la panigale non sono pochi e la svalutazione sicuramente sar? consistente ( come per qualsiasi mezzo acquistato nuovo ) ma vuoi mettere il mezzo che hai in mano?? l unico punto a favore della caddie ? che ormai ha raggiunto o quasi il suo massimo di svalutazione quindi pi? gi? di quel prezzo non ci va...io fossi in te sarei coerente con la scelta fatta e andrei fino in fondo!una volta poi averci fatto dei km nei trai delle conclusioni e o la tieni perch? ti garba assai o la vendi e ti ci prendi la caddie!!!
                    panigale

hai cos? pochi messaggi ma mi hai chiarito pi? tu che tutta la ciuma della sez. Ducati messa insieme, credo che seguir? il tuo consiglio, poi quello che succede succede...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      senza offesa eh, ma porre un divieto sul prendere entrambi i mezzi quando di uno dei due e' gia' stato firmato il contratto e versato l'anticipo...

serve che proseguo o basta cosi'?

ma guarda che lei vuole che io tenga solo la moto, la sua ? una specie di ricatto
                      ? che POI, dopo 2 mesi dall'aver firmato il contratto per la moto ho visto anche la macchina e da qui tutta la paturnia...

Comment

• Font Size
                        hai cos? pochi messaggi ma mi hai chiarito pi? tu che tutta la ciuma della sez. Ducati messa insieme, credo che seguir? il tuo consiglio, poi quello che succede succede...
                        ...mi sembra che ti abbiano detto tutti la stessa cosa...
                        ...sta Panigale piace praticamente a tutti (tranne a me,ma non significa nulla...),quindi se per un motivo o per l'altro non hai bisogno di dover sostituire l'auto,prosegui con il ritiro della moto e cerca in futuro un'altra auto che ti piaccia quanto la Caddy...viceversa,cambia auto e aspetta un po' per la moto (dato che hai gi? anche quella).
                        Non vorrei fare polemica di nessun tipo (e me ne scuso anticipatamente),ma personalmente,mi sembra che 180 risposte che dicono grossomodo la stessa cosa siano pi? che convincenti una o l'altra in base al bisogno...
                        Se di bisogno non si parla,o l'una o l'altra in base a quanto forte ti batte il cuore quando le vedi!!!
                        Se pu? esserti d'aiuto,anche mia moglie ? come la tuaer principio,anche se economicamente ci sono le possibilit?,non ? possibile avere tutto e subito come dei bambini viziati!!!
                        ...e,quando acquisti qualcosa,te lo godi di pi?!!!

Comment

• Font Size
                          ma guarda che lei vuole che io tenga solo la moto, la sua ? una specie di ricatto
                          ? che POI, dopo 2 mesi dall'aver firmato il contratto per la moto ho visto anche la macchina e da qui tutta la paturnia...
                          quindi il problema non e' se prendere LA moto o una macchina.....il problema e' solo capire se vuoi o meno far felice tua moglie.
                          questa e' tutt'altra storia.....che va oltre alla passione di auto e moto....
                          se poi fa piacere far finta di non saper cosa scegliere e' un conto....ma il problema vero e' solo quello di capire quanto ci tieni alla tua donna (a volte basta poco per farle felici)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ho cominciato a leggere ma 12 pagine so' decisamente troppe......
                            ...concordo...

Tanto per fare due chiacchiere ti dico il mio, inutile, pensiero: rinuncerei ad una Panigale per prendere una macchina solo per un Lotus Exige o Elise (quelle da 200 cavalli) se si parla di cifre "quasi" normali (comunque irraggiungibili per il sottoscritto) ...ovvio, se ti puoi permettere un Gt3...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                              ...ovvio, se ti puoi permettere un Gt3...
                              minghia il Gt3...magari l RS 4.0!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                                Non vorrei fare polemica di nessun tipo (e me ne scuso anticipatamente),ma personalmente,mi sembra che 180 risposte che dicono grossomodo la stessa cosa siano pi? che convincenti una o l'altra in base al bisogno...
                                vai tranquillo...ci mancherebbe!sui forum ci si aiuta e si danno info/consigli se richiesti, il tutto con la max onest? intellettuale!!!
                                che linguaggio aulico eh...

Comment

X
                                Working...
                                X