Originally posted by thunderace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati!!!!
Collapse
X
-
al massimo l'ha gestito male Lacon?Originally posted by pippozxr400se per voi ducati ha gestito bene un campionato gia vinto alla partenza ? meglio che apriate gli occhi,leggete quello che ho scritto!!!!
Ducati ha vinto il mondiale marche da un pezzo mentre Lacon? poteva averlo in saccoccia da chiss? quanto se non cadeva cos? tanto
Comment
-
Calmatevi, e tu Pippo, che sei il moderatore e quindi l'esempio, moderati per primo. Spiegatevi in privato perch? c'? stato senz'altro un malinteso.
La ducati ha fatto un ottimo campionato, se non ha dominato ? per colpa della mediocrit? dei suoi piloti interni.
I privati hanno vinto tanto, ma avevano troppi pochi soldi e correndo al risparmio hanno rotto.
La honda ha fatto un'ottimo campionato, ma non ditemi che ? una moto privata. In STK ? regolarmente l'ultima fra le 4 cilindri, non ? possibile che in SBK con un kit standard rischi di vincere un campionato senza un aiuto dalla casa madre. Poi c'? da dire che hanno avuto il pilota giusto, sicuramente sulla stessa moto Vermeulen vinceva con 3 gare d'anticipo.
Dunque Ducati campione e meritatamente perch? ? stata la moto migliore, quest'anno competitiva anche in versione RS (a dire di Tardozzi addirittura non c'erano differenze con la Factory).
La Honda promossa, ha fatto una ottima parte centrale di campionato. Peccato per le ultime rotture derivate forse da uno step di preparazione della disperazione.
Comment
-
two adesso ti do' delle cifre cosi' parlate per un po'Originally posted by TWO*stroka!si..forse qua si voleva parlarte del team ufficiale...loro hanno fatto tutto il possibile per far vincere 2 piloti che erano un pelo sotto al 3 e 4 arrivato...e son0o riusciti a vincere il mondiale...che dire..bravi...ma se parliamo di ducati in generale ce l'ho un po' su'....il team ufficiale che non aveva problemi di costi ha fatto una stagione senza problemi...haga che aveva un team con poco budgtet ha perso il mondiale per le rotture di un motore che va si forte ma si rompe subito se non revisionato a nastro...ma del resto hanno un 2 cilindri che va come un 4...un difettuccio lo deve pur avere...
fanno gia' anche troppo...w l'italia!

la ducati sbk costa 100.000 euro revisioni comprese da ducati corse ,se vuoi quindi a posto x tutto il campionato.
oppure costa 50.000 e ti arrangi.
sai quanto chiede la honda x le cbr 1000 x il 2005 ?
te lo dico subito 75.000 la moto e 25.00 obbligatorie x le revisioni,quindi se nn sbaglio costa 100.000 come la ducati,e siamo sicuri che la honda privata vada come la ducati privata ?...
adesso prima di dire cose che nn sapete riflettete ,le corse nn si fanno con moto da strada ,i jap tra gara 1 e gara 2 cambiano anche loro il motore,e se nn sbaglio vermuelen ha rotto a imola.....
con simpatia..gian...
Comment
-
quoto tutto alla grande...analisi lucida e calma...Originally posted by Vypero76Calmatevi, e tu Pippo, che sei il moderatore e quindi l'esempio, moderati per primo. Spiegatevi in privato perch? c'? stato senz'altro un malinteso.
La ducati ha fatto un ottimo campionato, se non ha dominato ? per colpa della mediocrit? dei suoi piloti interni.
I privati hanno vinto tanto, ma avevano troppi pochi soldi e correndo al risparmio hanno rotto.
La honda ha fatto un'ottimo campionato, ma non ditemi che ? una moto privata. In STK ? regolarmente l'ultima fra le 4 cilindri, non ? possibile che in SBK con un kit standard rischi di vincere un campionato senza un aiuto dalla casa madre. Poi c'? da dire che hanno avuto il pilota giusto, sicuramente sulla stessa moto Vermeulen vinceva con 3 gare d'anticipo.
Dunque Ducati campione e meritatamente perch? ? stata la moto migliore, quest'anno competitiva anche in versione RS (a dire di Tardozzi addirittura non c'erano differenze con la Factory).
La Honda promossa, ha fatto una ottima parte centrale di campionato. Peccato per le ultime rotture derivate forse da uno step di preparazione della disperazione.
possibile che se vince Ducati la gente si incazzi cos? tanto????
? brutta l'invidia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
MICA SONO IO CHE MI INCAZZO SE VINCE DUCATI!!!!!!!Originally posted by lorenzluquoto tutto alla grande...analisi lucida e calma...Originally posted by Vypero76Calmatevi, e tu Pippo, che sei il moderatore e quindi l'esempio, moderati per primo. Spiegatevi in privato perch? c'? stato senz'altro un malinteso.
? brutta l'invidia...
SI STA PARLANDO CHE LA DUCATI HA GESTITO MALE IL CAMPIONATO,NON DI VITTORIE ECC ECC!!!!!!!
IO PENSO CHE SE COSTA SOLO 100MILA EURO AVERE LA MOTO PER VINCERE PERCH? NON ANDIAMO TUTTI IN SBK????
CHE CI VUOLE AVERE 100MILA EURO PER UNA MOTO VINCENTE???
E LE CAZZATE DI REVISIONARE IL MOTORE,QUANDO TUTTI E DICO TUTTI SANNO CHE PER QUALCHE GARA DEL CAMPIONATO AI PRIVATI VENIVANO FORNITE DELLE BIELLE DIFETTOSE IN MODO DA ROMPERE IL MOTORE E FAR VINCERE L'UFFICIALE!!!!!!
VEDI HAGA E CHILI E LE LORO INTERVISTE E TANTE ALTRE COSETTE,VERO KIRON???????
POI OVVIO CHE IL CAMPIONATO MARCHE LO HA VINTO,QUANTE MOTO DUCATI SONO SCHIERATE?????
BENE O MALE ROMPE UNA ARRIVA L'ALTRA!!
SULLE PRESTAZIONI NIENTE DA DIRE,? LA MIGLIORE,PER? IL TEAM UFFICIALE HA DORMITO SUGLI ALLORI DEL 2003 E QUANDO HA AVUTO L'HONDA SUL CULO SI SONO MOSSI MA NON HANNO OTTENUTO QUESTI RISULTATI ECLATANTI!!
POI DITEMI UNO A 40 ANNI SUONATI CON UNA MOTO DATATA RIUSCIVA A SVERNICIARE LE UFFICIALI E NON!!! 998......
POI LA STORIA CHE DUCATI VUOLE RITIRARE LE 998 DALLE GARE PERCH? IL MARKETING E L'IMMAGINE VA A PUTTANE SE ARRIVA DAVANTI ALLA 999!!
COS'? LA DUCATI FILA VA A PIANGERE IN SEDE PERCH? NON RIESCONO A STARE DAVANTI E FANNO IN MODO DI NON AVERE ALTRE MOTO CHE POSSONO ROMPERE LA MAGIA?? MA COME 100MILA EURO E HAI LA MOTO VINCENTE!!!
SE PER VOI SI SONO MERITATI IL CAMPIONATO BENISSIMO!!!
PER ME IL CAMPIONATO SE LO MERITAVA HAGA,MA POVERETTO,IL MOTORE SI ROMPEVA,CHISSA? IL PERCH?......
LORENZLU,HAI RAGIONE SONO IL MODERATORE,PER? LA GENTE NON VIENE AD OFFENDERMI,SPECIALMENTE QUELLI CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO,CHE SI SENTONO DEI DII IN TERRA E ALLA FINE NON SANNO UN CAZZO E PER DI PIU NON SANNO CON CHI STANNO PARLANDO!!!!
VE LO RIPETO,SVEGLIATEVI CHE ? ORA!!
Comment
-
sai pippo qual'? la differenza tra me e te ? che punto 1 nn urlo ma parlo perch? so,punto 2 nn mi va di parlare con persone che urla no per sentito dire...
senza rancore GIAN
P.S.
credo che mi limitero' a leggere...?molto divertente quello che scrivete...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
si ? vero ? molto divertente leggere le cazzate che scrivete!!!!!
ps:ci lavoro con il caps lock e non sto qua a levarlo ogni volta,non urlo ma discuto e non offendo persone che non conosco,che sia chiaro!!!
kiron,tu sai??????? mah,fin'ora non me lo hai mai dimostrato,mi dispiace!!!!
Comment
-
Appoggio.... e poi ragazzi, pensate in effetti la DUcati ? l'unica casa che si oppone alle giapponesi, ed ? appunto ITALIANA!!!!!Originally posted by kiron-gianguardate che ducati ne aveva 2 di moto in pista LACONI e TOSELAND le altre sono moto private e se si rompono e perch?nn segueno una manutenzione ..e pezzi freschi....prima di parlare ragazzi pensate certe cose ...nn sparate a zero tanto per farlo...
a dimenticavo la ducati ? una casa italiana .......
Pippo, ma che hai?Stai calmo, non ti ho mai visto cos?...
E fino a prova contraria, Gian, sa molte cose che chi legge MS o vede la TV non sa....
E poi siam qua per scambiarci opinioni e non insulti...
GRAZIE!
Chiedo scusa agli utenti che leggendo questo post si sentissero offesi per il linguaggio...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
gian...come ho detto parto un pelo prevenuto perche' credo fermamente che haga senza le 3 rotture avrebbe vinto il mondiale...e in quanto tifoso mi infoio un attimo...
...so' che tu sai...quindi ti chiedo....ma allora il team renegade avrebbe preso il pacchetto da 50.000 euro e si sarebbe fatta la manutenzione in proprio???...aloora...che bonzi porca eva!!!
...ma se ne bastavano 100.000....va beh poco budget...ma se risparmiavano un po' nell hospitality caxxo...
Comment
-
Originally posted by pippozxr400MICA SONO IO CHE MI INCAZZO SE VINCE DUCATI!!!!!!!Originally posted by lorenzluquoto tutto alla grande...analisi lucida e calma...Originally posted by Vypero76Calmatevi, e tu Pippo, che sei il moderatore e quindi l'esempio, moderati per primo. Spiegatevi in privato perch? c'? stato senz'altro un malinteso.
? brutta l'invidia...
SI STA PARLANDO CHE LA DUCATI HA GESTITO MALE IL CAMPIONATO,NON DI VITTORIE ECC ECC!!!!!!!
IO PENSO CHE SE COSTA SOLO 100MILA EURO AVERE LA MOTO PER VINCERE PERCH? NON ANDIAMO TUTTI IN SBK????
CHE CI VUOLE AVERE 100MILA EURO PER UNA MOTO VINCENTE???
E LE CAZZATE DI REVISIONARE IL MOTORE,QUANDO TUTTI E DICO TUTTI SANNO CHE PER QUALCHE GARA DEL CAMPIONATO AI PRIVATI VENIVANO FORNITE DELLE BIELLE DIFETTOSE IN MODO DA ROMPERE IL MOTORE E FAR VINCERE L'UFFICIALE!!!!!!
VEDI HAGA E CHILI E LE LORO INTERVISTE E TANTE ALTRE COSETTE,VERO KIRON???????
POI OVVIO CHE IL CAMPIONATO MARCHE LO HA VINTO,QUANTE MOTO DUCATI SONO SCHIERATE?????
BENE O MALE ROMPE UNA ARRIVA L'ALTRA!!
SULLE PRESTAZIONI NIENTE DA DIRE,? LA MIGLIORE,PER? IL TEAM UFFICIALE HA DORMITO SUGLI ALLORI DEL 2003 E QUANDO HA AVUTO L'HONDA SUL c**o SI SONO MOSSI MA NON HANNO OTTENUTO QUESTI RISULTATI ECLATANTI!!
POI DITEMI UNO A 40 ANNI SUONATI CON UNA MOTO DATATA RIUSCIVA A SVERNICIARE LE UFFICIALI E NON!!! 998......
POI LA STORIA CHE DUCATI VUOLE RITIRARE LE 998 DALLE GARE PERCH? IL MARKETING E L'IMMAGINE VA A PUTTANE SE ARRIVA DAVANTI ALLA 999!!
COS'? LA DUCATI FILA VA A PIANGERE IN SEDE PERCH? NON RIESCONO A STARE DAVANTI E FANNO IN MODO DI NON AVERE ALTRE MOTO CHE POSSONO ROMPERE LA MAGIA?? MA COME 100MILA EURO E HAI LA MOTO VINCENTE!!!
SE PER VOI SI SONO MERITATI IL CAMPIONATO BENISSIMO!!!
PER ME IL CAMPIONATO SE LO MERITAVA HAGA,MA POVERETTO,IL MOTORE SI ROMPEVA,CHISSA? IL PERCH?......
LORENZLU,HAI RAGIONE SONO IL MODERATORE,PER? LA GENTE NON VIENE AD OFFENDERMI,SPECIALMENTE QUELLI CHE PENSANO DI SAPERE TUTTO,CHE SI SENTONO DEI DII IN TERRA E ALLA FINE NON SANNO UN ca##o E PER DI PIU NON SANNO CON CHI STANNO PARLANDO!!!!
VE LO RIPETO,SVEGLIATEVI CHE ? ORA!!
.....ma quanto sei noioso......
Comment
-
Beh, sono d'accordo che la gestione della Ducati del team ufficiale non ? stata eccezionale, ma soprattutto per non voler avere una prima guida e una seconda: toseland e Laconi se le sono date tutta la stagione senza tatticismi.
Io sono solo contento che vinca la MOTO Ducati sia perch? mi piace sia perch? ? italiana: noi italiani abbiamo una benedetta amnia di esterofilia che non capisco.
La Ducati pu? non piacere, ma non capisco il gusto di sbeffeggiarla o tifarle contro, per cui quando vinca, alla faccia di chi diceva (oggi sono tutti nascosti...) che bastava una qualunque 4 cilindri da 1000 per sverniciarla.
Ducati ha dimostrato di riuscire a fare uno sviluppo tecnico eccezionale partendo da una configurazione di motore inferiore per definizione!
Comment
-
A parte il fatto che scaldarsi cos? non serve poi a molto, mi sembra che abbiate parlato di tutto tranne che del fatto che forse ha fatto la differenza. Sta benissimo che la Ducati abbia fornito le stesse moto della squadra ufficiale ma con la moto solamento non fai poi nulla. La Ducati Fila veniva comunque da un campionato dominato in assoluto durante il quale ha potuto collezionare una serie di dati impressionanti per rendere subito competitiva la propria coppia di piloti. Gli altri si sono trovati per la maggior parte a passare dalla 998, ottima e conosciutissima moto, alla 999 che apportava decisive modifiche che vanno ben oltre il motore. Tutti i dati precedenti venivano azzerati e le squadre private si sono trovate a dover ricominciare quasi da zero. Mi sembra a questo punto logico dire che sebbene Ducati abbia fornito moto e pezzi uguali alla squadra interna abbia comunque mantenuto un notevole vantaggio dal punto di vista tecnico. Molti sono stati infatti i piloti che hanno fatto fatica ad adattarsi al nuovo progetto 999 e altrettanti hanno buttato la spugna tornando all'antico (vedi Chili).
Per quanto riguarda le partite di pezzi non conformi, spero ardentemente che si sia trattato di un vero incidente. Ci spero perch? sono Ducatista ma...
Ecco il segreto della vittoria Ducati. L'outsider Honda ha tentato di rovinare la festa (chi se l'aspettava che Honda scendesse in campo all'ultimo?) e la grinta e la determinazione di piloti come Haga e Chili hanno pesato non poco sulla gestione "tranquilla" del campionato. Onore ai vincitori e ai vinti.
Applausi al prossimo anno dove comunque Ducati torner? a confrontarsi con tutte le maggiori case e non in una speciem di monomarca come quest'anno...
Comment
-
Originally posted by lorenzluBeh, sono d'accordo che la gestione della Ducati del team ufficiale non ? stata eccezionale, ma soprattutto per non voler avere una prima guida e una seconda: toseland e Laconi se le sono date tutta la stagione senza tatticismi.
Io sono solo contento che vinca la MOTO Ducati sia perch? mi piace sia perch? ? italiana: noi italiani abbiamo una benedetta amnia di esterofilia che non capisco.
La Ducati pu? non piacere, ma non capisco il gusto di sbeffeggiarla o tifarle contro, per cui quando vinca, alla faccia di chi diceva (oggi sono tutti nascosti...) che bastava una qualunque 4 cilindri da 1000 per sverniciarla.
Ducati ha dimostrato di riuscire a fare uno sviluppo tecnico eccezionale partendo da una configurazione di motore inferiore per definizione!
Bravo! sono d'accordo con te
Comment
X

a tutti i bikers, qualsiasi bestia abbiano sotto... 
Comment