Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati xerox 2009 nessun pilota sicuro!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati xerox 2009 nessun pilota sicuro!!

    da motosprint:

    la ducati vuole il max Vincente, quindi non é sicuro che biaggi prenda il posto di bayliss, come nn é sicuro che rimanga Fabrizio giudicato pilota immaturo da Davide Tardozzi a cui vengono dati altri 3 gp per avere il posto sicuro nel 2009.
    alla ducati piacerebbe riportare Vermulen o Hayden, ma c'è il rpblema ingaggi,troppo alti per la SBK, altra opzione potrebbe essere Elias, che con loro ritornerebbe compentitivo!


    nn si guarda in faccia a nessuno!

  • Font Size
    #2
    io spero che diano una moto a max

    Comment


    • Font Size
      #3
      Max farà bene nelle prossime gare e l'opzione salirà di quotazione!

      Gli altri sono troppo improbabili, almeno per ora.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il Max veloce è blindato da suzuki, quello lento è libberissssssssimooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GianClark View Post
          da motosprint:

          la ducati vuole il max Vincente, quindi non ? sicuro che biaggi prenda il posto di bayliss, come nn ? sicuro che rimanga Fabrizio giudicato pilota immaturo da Davide Tardozzi a cui vengono dati altri 3 gp per avere il posto sicuro nel 2009.
          alla ducati piacerebbe riportare Vermulen o Hayden, ma c'? il rpblema ingaggi,troppo alti per la SBK, altra opzione potrebbe essere Elias, che con loro ritornerebbe compentitivo!


          nn si guarda in faccia a nessuno!
          mi sembra una notizia da Fantasbk.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Miki sei infantile e non mi tocca minimamente la tua provocazione... :gaeh:

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbè immaturo fabrizio mi sembra esagerato, stà facendo apprendistato e nella seconda metà di stagione è chiaro che dovrà almeno lottare per la vittoria, già lo avrebbe fatto in alcune occasioni.....se solo riuscisse a partire come si deve.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                vabb? immaturo fabrizio mi sembra esagerato, st? facendo apprendistato e nella seconda met? di stagione ? chiaro che dovr? almeno lottare per la vittoria, gi? lo avrebbe fatto in alcune occasioni.....se solo riuscisse a partire come si deve.....
                quoto......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  considerando che michel torna da un'operazione, già metterlo in discussione mi sembra assurdo...ma nn aveva un contratto biennale? boh..

                  secondo me tardozzi pensava di stravincerlo questo mondiale...le cose comniciano a mettersi male. Sanno che senza Bayliss sono dolori...anche con il 1200

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    vabb? immaturo fabrizio mi sembra esagerato, st? facendo apprendistato e nella seconda met? di stagione ? chiaro che dovr? almeno lottare per la vittoria, gi? lo avrebbe fatto in alcune occasioni.....se solo riuscisse a partire come si deve.....

                    questo ? quello che c'? scritto su M.S.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rester? tutto invariato come quest'anno.

                      troy mondiale,michel che toglier? punti agli avversari e vincer? 2 gare quest'anno. e troy non si ritirer?.

                      semmai vedrei bene edwards in ducati.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il punto è che il 1200 è un'ottima moto ma le 4 cil stanno sviluppando a velocità vertiginosa!

                        Il K7 è partito competitivo da subito, il CBR TenKate ha avuto una parabola di sviluppo spaventosa e ora è la moto da battere, mentre anche la Yamaha ora è competitiva con Corser uscito dalle posizioni di rincalzo.

                        La Ducati ha fatto solo passettini e non deve avere la politica miope di favorire solo le 2 moto ufficiali perchè può fare un bell'accordo con borciani per passare aggiornamenti e avere Max e Xaus a rubare punti e posizioni ai 2 piloti più pericolosi: Checa e Newkircner.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          vabb? immaturo fabrizio mi sembra esagerato, st? facendo apprendistato e nella seconda met? di stagione ? chiaro che dovr? almeno lottare per la vittoria, gi? lo avrebbe fatto in alcune occasioni.....se solo riuscisse a partire come si deve.....
                          ...mi sembra un p? lungo come apprendistato, cio? su certe moto, o sei veloce subito oppure...mmmh...non so...

                          ...? difficile capire come possa succedere che in un team uno stravince tutto e l'altro trova tutte queste difficolt?.....poi per carit? tutto ? possibile e ci possono essere tanti fattori da considerare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Miki sei infantile e non mi tocca minimamente la tua provocazione... :gaeh:
                            Ne sono sicuro...



                            ... kmq se la classifica ? infantile...

                            1 Bayliss 194
                            2 Checa 166
                            3 Neukirchner 134
                            .
                            .
                            .
                            .
                            8 Fabrizio 87
                            9 Biaggi 85
                            10 Kiyonari 80



                            ... a fine anno ce lo vedo bayliss ke esulta alzando il biberon gigante!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Basta vedere Biaggi appena salito sul K7 o appena salito sulla 1098, vittorie e podio, mentre il pur bravo Michel ha sempre arrancato.

                              Per quanto buono il nostro Michel non lo paragonerei neanche lontamente al Biaggi attuale, anche se domenica è arrivato davanti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X