Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati xerox 2009 nessun pilota sicuro!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    dai, non prendetela troppo sul personale
    io spererei davvero che michel fosse "uno" , solo che arrivati a questo punto fatico a crederlo, tutto qui...mica ho detto che ? un brocco, uno sfigato, un pirla o chiss?ch?
    per il tunnel carpale, so bene cos'? ed ? sicuramente una buona scusante, ma a me le buone scusanti non sono mai piaciute
    ripeto, non ? poco che corre michel, ma di risultati a parte la stk del 2003 non se ne sono visti...ora che ha la moto al top DEVE far vedere qlc pi? di 2 buone gare...attendiamo con impazienza
    attendiamo con pazienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      attendiamo con pazienza
      mi sa gi? di sconfitta cos?

Comment

• Font Size
        dai, non prendetela troppo sul personale
        io spererei davvero che michel fosse "uno" , solo che arrivati a questo punto fatico a crederlo, tutto qui...mica ho detto che ? un brocco, uno sfigato, un pirla o chiss?ch?
        per il tunnel carpale, so bene cos'? ed ? sicuramente una buona scusante, ma a me le buone scusanti non sono mai piaciute
        ripeto, non ? poco che corre michel, ma di risultati a parte la stk del 2003 non se ne sono visti...ora che ha la moto al top DEVE far vedere qlc pi? di 2 buone gare...attendiamo con impazienza
        E vabbe' m'arrendo, il tunnel carpale e' na scusa, in SS aveva la miglior moto ma siccome ? na pippa non ? mai arrivato, in WCM non era Jerez ma al Mugello.....mo siamo tutti contenti no?
        Mammamia che profonda tristezza.......................

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          E vabbe' m'arrendo, il tunnel carpale e' na scusa, in SS aveva la miglior moto ma siccome ? na pippa non ? mai arrivato, in WCM non era Jerez ma al Mugello.....mo siamo tutti contenti no?
          hANNO RAGIONE DAI CON LA WCM CI HANNO VINTO TUTTI TRANNE LUI

Comment

• Font Size
            sinceramente non capisco questa tua uscita, pare che ti abbiamo ammazzato il gatto....ho espresso il mio pensiero, senza offendere e mi sembra con obiettivit?, SPERANDO che ora che ha la moto giusta e le condizioni fisiche a posto possa finalmente dimostrare che non ? secondo a nessuno...io credo di no, ma ci spero...? tanto brutto dirlo?

Comment

• Font Size
              Secondo me il pilota buono per la SBK la ducati ce l'ha in casa ed ? Canepa, spero che non lo sbattino in GP il prossimo anno anche se al mugello ha fatto degli ottimi tempi, magari non si pu? pensare da subito al mondiale per? poi sicuramente sar? della partita

Comment

• Font Size
                sinceramente non capisco questa tua uscita, pare che ti abbiamo ammazzato il gatto....ho espresso il mio pensiero, senza offendere e mi sembra con obiettivit?, SPERANDO che ora che ha la moto giusta e le condizioni fisiche a posto possa finalmente dimostrare che non ? secondo a nessuno...io credo di no, ma ci spero...? tanto brutto dirlo?
                Oh mica t'ho offeso!
                Ho semplicemente elencato le inesattezze che documentandoti avresti forse non esposto, tutto qui. Non ho gatti quindi tranquillo non hai ammazzato il mio
                Pero' se ti sento dire che il tunnel carpale ? na scusa, che co la WCM ha fallito (Tranne Jerez e non il Mugello) e che in SS non ha combinato niente...o ti dico che gli asini volano e quindi crediamo a tutto o cerco di portarti le prove della tua disinformazione. Tutto qui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Secondo me il pilota buono per la SBK la ducati ce l'ha in casa ed ? Canepa, spero che non lo sbattino in GP il prossimo anno anche se al mugello ha fatto degli ottimi tempi, magari non si pu? pensare da subito al mondiale per? poi sicuramente sar? della partita
                  Guarda non immagini quanto vorrei che arrivasse sto superfenomeno di Canepa.Voglio proprio vedere che cosa farebbe piu' degli attuali piloti Xerox, ******* quanto sarei curioso!

Comment

• Font Size
                    canepa è un buon pilota che deve dimostrare ancora di essere un campione....troppi fenomeni annunciati poi non hanno reso e la colpa spesso è proprio delle pressioni

Comment

• Font Size
                      Oh mica t'ho offeso!
                      Ho semplicemente elencato le inesattezze che documentandoti avresti forse non esposto, tutto qui. Non ho gatti quindi tranquillo non hai ammazzato il mio
                      Pero' se ti sento dire che il tunnel carpale ? na scusa, che co la WCM ha fallito (Tranne Jerez e non il Mugello) e che in SS non ha combinato niente...o ti dico che gli asini volano e quindi crediamo a tutto o cerco di portarti le prove della tua disinformazione. Tutto qui.
                      guarda che io sono documentato e non ho detto inesattezze
                      non ho detto che con la WCM ha fallito...cosa volevi che facesse
                      non ho detto che in SS non ha combinato nulla
                      non ho detto che il tunnel carpale ? una scusa, ma una buona scusante...? ben diverso
                      poi ho aggiunto che per me le scusanti non esistono
                      e che adesso che ha la moto e il fisico a posto deve far vedere quanto vale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        canepa ? un buon pilota che deve dimostrare ancora di essere un campione....troppi fenomeni annunciati poi non hanno reso e la colpa spesso ? proprio delle pressioni
                        infatti su che tempi gira in motogp?

Comment

• Font Size
                          Ragazii però qui secondo me non si è obbiettivi ne da una parte ne da un'altra. Michle in altre categorie ha fatto buone prestazioni E NON SI PUO' NEGARE.
                          Poi arriva in SBK tutti sperano in grandi cose ma non arrivano, o arrivano a sprazzi, fino a che approda in ufficiale. Molti storcono il naso, ma io fiducioso penso che finalmente dimostrerà che sa vincere.... ma la vittoria, dopo tre anni di SBK, continua a non arrivare, E ANCHE QUESTO E' INNEGABILE.
                          Allora dico aspettiamo e vediamo come vanno le cose. Io al contrario di Kaciaro non direi "con calma" perchè il mercato 2009 è già troppo in fermento , ma attendiamo i prossimi due o tre GP per vedere se Michel riuscirà a concretizzare. Chiaro che la vittoria deve arrivare perchè per ora è l'unico pilota, che è stato in Ducati ufficiale, a non aver mai vinto, ne prima ne durante la permanenza in squadra... e questi sono dati che volenti o nolenti pesano eccome Quindi speriamo che PRESTO salga sul gradino più alto del podio.

Comment

• Font Size
                            C-a-n-e-p-a

Comment

• Font Size
                              Originally posted by romanov.ll View Post
                              Ragazii per? qui secondo me non si ? obbiettivi ne da una parte ne da un'altra. Michle in altre categorie ha fatto buone prestazioni E NON SI PUO' NEGARE.
                              Poi arriva in SBK tutti sperano in grandi cose ma non arrivano, o arrivano a sprazzi, fino a che approda in ufficiale. Molti storcono il naso, ma io fiducioso penso che finalmente dimostrer? che sa vincere.... ma la vittoria, dopo tre anni di SBK, continua a non arrivare, E ANCHE QUESTO E' INNEGABILE.
                              Allora dico aspettiamo e vediamo come vanno le cose. Io al contrario di Kaciaro non direi "con calma" perch? il mercato 2009 ? gi? troppo in fermento , ma attendiamo i prossimi due o tre GP per vedere se Michel riuscir? a concretizzare. Chiaro che la vittoria deve arrivare perch? per ora ? l'unico pilota, che ? stato in Ducati ufficiale, a non aver mai vinto, ne prima ne durante la permanenza in squadra... e questi sono dati che volenti o nolenti pesano eccome Quindi speriamo che PRESTO salga sul gradino pi? alto del podio.
                              Quoto quasi tutto, nel senso che arrivato in sbk si aspettavano grandi cose da lui.........con quella moto? I podi che ha fatto per me restano un mistero e un miracolo!
                              Di calma in effetti non parlerei manco io, adesso deve dimostrare continuit? nei risultati e soprattutto vincere un paio di gare fino al termine del campionato ed ? ampiamente nelle sue possibilit?.
                              Io resto sempre convinto del fatto che se Ten-Kate l'avesse preso nel 2007 adesso staremmo qui a parlare di altre cose e guardando la Honda 2008 mi convinco ancor di piu' di questo .......

Comment

• Font Size
                                con quella moto? I podi che ha fatto per me restano un mistero e un miracolo!
                                La moto che aveva non era affatto male. Non ti dico di fare fisso dei podi (sarei un pazzo) ma gare meno altalenanti assolutamente si. Poi in ufficiale è innegabile, CHE PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO, la prima metà di campionato è stata assolutamente sotto le aspettative. Questo era il senso.
                                Ma ora aspettiamo le possime due o tre gare e speriamo che finalmente vinca (cosa FONDAMENTALE)! A mio parere il tutto si giocherà da qui a luglio.

Comment

X
                                Working...
                                X