Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento WSBK e Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by jack
    appunto gomme e regolamento
    e il team non conta nulla ?

    pensa...per dare risalto alle loro scontate vittorie, hanno avuto il coraggio di dire che ten kate ? una succursale di HRC

    Comment


    • Font Size
      #197
      forse non c'? gloria nel battere una concessionaria

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Maoni
        e il team non conta nulla ?

        pensa...per dare risalto alle loro scontate vittorie, hanno avuto il coraggio di dire che ten kate ? una succursale di HRC
        Per come hanno rubato in SS per anni qualche legame non solo commerciale tra TK e HRC dev'esserci di sicuro.

        La filosofia ? quella!

        Comment


        • Font Size
          #199
          si in ducati tutto quello che sta attorno a una moto lo sanno fare... e lo sa bene rossi...
          e non sono un tecnico... quindi non so il perch? ma in motogp non ? certo un problema di motore..

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by MiKiFF
            Io non lo ripeto pi?:

            PRIMA LA SERIE

            POI IL CAMPIONATO





            Alberto hai gi? fatto ampiamente una figura barbina non sapendo cos'? un cambio e la coppia effettiva di un motore che rende una cilindrata maggiorata del tutto superflua se fa molti giri in meno...

            ... poi se non bastassero le dichiarazioni degli addetti ai lavori che le velocit? massime delle Ducati sono inferiori in tutte le piste veloci, da cui si evince la potenza nettamente inferiore...

            ... l'inferiorit? motoristica E' UN FATTO...

            ... OK che per i Biaggisti la realt? oggettiva non esiste ma fattene una ragione...

            ... la Ducati vince con prestazioni motoristiche inferiori perch? tutto ci? che ha intorno evidentemente ? superiore.

            oh ricciolo! hai fracassato le palle!!!!

            la figura barbina la stai facendo tu arrampicandoti sugli specchi, e non venirmi a dire che non so cos'? un cambio e cos'? la coppia, che avrai pure una laurea in ingegneria, ma io le mie moto me le faccio da solo, sei tu quello che deve pagare per farsele fare da perlini! quindi almeno abbi la compiacenza di tacere, che le mani nei motori io ce le metto, a differenza tua che ti limiti a sparar cavolate sul forum, parlando id tecnica e poi se va bene manco sai com'? fatot dnetro un motore.

            l'unico FATTO ? che non hai argomentazioni!!!


            PUNTO!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by jack
              con questa storia hai veramente rott il cazz0....non c'entra nulla, si parla di ducati e tu gi? son 2 o 3 volte che insisti con questa cosa.....se le tue argomentazioni son interessanti e potrebbero dare spunti di riflessione invece con questo fatto di biaggi, per non parlare delle offese che evidentemente non riesci ad evitare (io sorvolo perch? sinceramente non mi interessa litigare su un forum di moto), scadi veramente nella rottura di palle pi? infima.....ma ti diverti cos? tanto a rovinare le cose che scrivi tu stesso con queste battutine infantili??
              non l'ho mai visto jack incazzarsi cos?..

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Alberto2811
                oh ricciolo! hai fracassato le palle!!!!

                la figura barbina la stai facendo tu arrampicandoti sugli specchi, e non venirmi a dire che non so cos'? un cambio e cos'? la coppia, che avrai pure una laurea in ingegneria, ma io le mie moto me le faccio da solo, sei tu quello che deve pagare per farsele fare da perlini! quindi almeno abbi la compiacenza di tacere, che le mani nei motori io ce le metto, a differenza tua che ti limiti a sparar cavolate sul forum, parlando id tecnica e poi se va bene manco sai com'? fatot dnetro un motore.

                l'unico FATTO ? che non hai argomentazioni!!!


                PUNTO!
                IO non ho argomentazioni???




                Mi sa che hai preso un p? troppo spunto da questa immagine:







                ps: a proposito del fare e non fare, tu non hai idea di cosa facevo quando ero gioVVine sui 2T, sui 4T ? leggermente pi? complessa e rischiosa la cosa, kmq quando ti sarai profilato una camma da solo forse potrai aprire bocca...

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  bellissimo sto post !!
                  ora l'ho letto tutto finalmente

                  da Ducatista non posso che non dare ragione a Mikiff.

                  comunque secondo me il rapporto cilindrata tra 2c-4c mi sembra giusta , come mi sembra giusto liberare gli air_restrictor .
                  secondo me con la politica commerciale Giapponese attualmente in uso non riusciranno mai a mettere a punto un modello per i tempi tecnici necessari per sviluppare particolari Racing o per apprestare quelle modifiche che servono propio al modello dopo il primo anno di rodaggio.
                  se vi ricordate certi anni Ducati pur avendo il modello nuovo in listino , ha continuato a correre con il vecchio perch? era pi? competitivo , vedi 998-999.
                  se presenti una moto in Novembre-Dicembre , per quanto sia innovativa o migliore non riuscir? mai a vincere nell'anno di presentazione . L'anno successivo ha qualche possibilit? in pi? , ma ormai gi? in giappone pensano al modello futuro e non sviluppano pi? nulla per il modello in essere.

                  e comunque CCCII non sono quisquille ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Dany finalmente ho capito cosa sono quelle CCC, le vittorie aRRuBBate in SBK da Ducati buahahaha...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by MiKiFF
                      Dany finalmente ho capito cosa sono quelle CCC, le vittorie aRRuBBate in SBK da Ducati buahahaha...

                      gi? .. JACK che ? Romano non ? voluto arrivarci a capirle

                      p.s. forse vengo oggi v? bene ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Michi, quando ? che ti sei profilato una canna? Drugh?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by dany999s
                          bellissimo sto post !!
                          ora l'ho letto tutto finalmente

                          da Ducatista non posso che non dare ragione a Mikiff.

                          comunque secondo me il rapporto cilindrata tra 2c-4c mi sembra giusta , come mi sembra giusto liberare gli air_restrictor .
                          secondo me con la politica commerciale Giapponese attualmente in uso non riusciranno mai a mettere a punto un modello per i tempi tecnici necessari per sviluppare particolari Racing o per apprestare quelle modifiche che servono propio al modello dopo il primo anno di rodaggio.
                          se vi ricordate certi anni Ducati pur avendo il modello nuovo in listino , ha continuato a correre con il vecchio perch? era pi? competitivo , vedi 998-999.
                          se presenti una moto in Novembre-Dicembre , per quanto sia innovativa o migliore non riuscir? mai a vincere nell'anno di presentazione . L'anno successivo ha qualche possibilit? in pi? , ma ormai gi? in giappone pensano al modello futuro e non sviluppano pi? nulla per il modello in essere.

                          e comunque CCCII non sono quisquille ...

                          veramente l'r1 2009 ha vinto al debutto con Spies!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by dany999s
                            comunque secondo me il rapporto cilindrata tra 2c-4c mi sembra giusta , come mi sembra giusto liberare gli air_restrictor .
                            e le limitazioni dei 4 cilindi ?

                            che facciamo....le manteniamo ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Anche il K5 con Corser, ma come evidente le case Jap si alternano i risultati positivi mentre Ducati ? una costante...

                              ... e questo accade di certo anche per ci? che dice Daniele, che ? giustissimo e non affatto scontato, a meno di modelli particolarmente azzeccati o piloti sublimi le moto giapponesi vincono a turno ed episodicamente il titolo perch? sono sempre accantonate troppo presto e restano perennemente acerbe...

                              ... mentre i modelli Ducati guadagnano addirittura competivit? nel tempo avendo banche dati pista per pista in ogni condizione che sono riutilizzabili tranquillamente di anno in anno essendo il modello il medesimo...

                              ... motivo questo per cui anche Aprilia nonostante un motore collaudato per anni prima dell'ingresso in SBK ha fatto il risultato il secondo anno, dopo aver risolto i problemi ciclistici...

                              ... e la Yamaha quest'anno con Melandri ha dovuto anche lei rifare alcuni forcelloni che non davano feeling a Marco altrimenti erano molto pi? avanti con una moto che nella logica Jappa dovrebbe essere "vecchia".

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Maoni
                                e le limitazioni dei 4 cilindi ?

                                che facciamo....le manteniamo ?
                                Quali?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X