Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento WSBK e Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76
    Che dire... bel punto di vista... e pensare che io credevo che Spies (e il suo team) con tutte le botte che ha dato quell'anno e le gare dove si ? ritirato per rotture e addirittura per un "fine benzina" stesse quasi facendo apposta per perderlo quel mondiale.

Guada un po'... una prospettiva all'opposto...

Haga non ha perso proprio un bel caz zo... ha solo rischiato che glielo regalassero... e per un po' c'avevo creduto pure io.
    hai perfattamente ragione ... ma visto che a piu di meta campionato fatto haga aveva quel vantaggio, ? lecito dire che lo ha perso? inoltre se nn cade da pollo alla penultima manche, spies nn vinceva il titolo ... e nn era uno scandalo ...
    cmq titolo a spies , e ne sono stato felice , perche fece gare incredibili!
    ma la ducati era competitiva ! e molto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto
      ma la ducati era competitiva ! e molto!
      NO!!! Ducati era avvantaggiata come al solito

e la vittoria di Spies ? stata una sorta di punizione divina

occhio che con il Padreterno non puo' farci nulla nemmeno Flammini

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        la storia insegna che c'? il giusto equilibrio solo quando una Ducati accumula 80 punti di vantaggio sul secondo

...dai 60 ai 65 piangono per avere qualche agevolazione
        ahahaha grande Maoni

Troppo forte!

Cosa sarebbe DDG senza di te

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack
          ....allo stesso modo credo che anche aprilia abbia barato creando un moto fantastica, un mostro da gara e poi da quello implementare quella da strada.....
          Ah, pero' quando l'anno scorso Biaggi ha vinto il mondiale "barando" facevi i salti ribaltati, quando invece vince Ducati ti scandalizzi?

Comment

• Font Size
            basta fare un nome per rispondere alle 2 considerazioni: Xaus
            E ke kaxx ha vinto Xaus?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              E ke kaxx ha vinto Xaus?

appunto !!!

Comment

• Font Size
                Sei troppo criptico...

Comment

• Font Size
                  Sei troppo criptico...

ma val? !!! credevo di essere stato chiarissimo

parlavi di un pilota come Bailyss su una moto nettamente avvantaggiata

volevo solo farti notare che su una moto preparata da un concessionario..... c'hanno messo sopra Xaus

Comment

• Font Size

parlavi di un pilota come Bailyss su una moto nettamente avvantaggiata
                    Ma a parte gli scherzi hai uno straccio di argomentazione per giustificare 'ste assurdit??

Perch? ogni tanto si cerca anche di parlare seriamente e questo ? il posto giusto, per i flames hai tutti gli altri...

Comment

• Font Size
                      Ma a parte gli scherzi hai uno straccio di argomentazione per giustificare 'ste assurdit??

Perch? ogni tanto si cerca anche di parlare seriamente e questo ? il posto giusto, per i flames hai tutti gli altri...

te lo ripeto...io la penso cos?:
                      analizziamo questi 3 punti salienti:
                      1) Spies non ha vinto il mondiale, lo ha perso Haga
                      2) Aprilia ha fatto una ottima moto e i risultati si sono visti.....Ducati ha pianto (e questo ci rimanda al punto 3)
                      3) Checa ha una ottantina di punti di vantaggio...gli stessi che aveva Haga su Spies

se poi credete che 80 punti di vantaggio siano tutta farina del loro sacco.... io non posso farci nulla

Comment

• Font Size
                        cacchio !!! gli altri vincono per il rotto della cuffia mentre ducati rifila puntualmente un centinaio di punti al secondo

vi sembra ci sia equilibrio ?

la gara di domenica per voi ? stata emozionante ?

ditemi.....

Comment

• Font Size
                          No tu hai detto che la moto di Bayliss era palesemente avvantaggiata dal regolamento.

Giustifica quanto hai detto con qualche considerazione basata su QUALCOSA invece che sull'osservazione dei meri risultati che dicono solo che il pacchetto squadra-moto-pilota era superiore.

Per me quanto dici equivale a dire che la Yamaha di Vale quando vinceva i mondiali era palesemente avvantaggiata dal regolamento, il che ? una cagata tremenda, era solo meglio guidata e dove perdeva di motore colmava abbondantemente il gap con migliore ciclistica.

Comment

• Font Size
                            No tu hai detto che la moto di Bayliss era palesemente avvantaggiata dal regolamento.

Giustifica quanto hai detto con qualche considerazione basata su QUALCOSA invece che sull'osservazione dei meri risultati che dicono solo che il pacchetto squadra-moto-pilota era superiore.

Per me quanto dici equivale a dire che la Yamaha di Vale quando vinceva i mondiali era palesemente avvantaggiata dal regolamento, il che ? una cagata tremenda, era solo meglio guidata e dove perdeva di motore colmava abbondantemente il gap con migliore ciclistica.

senza nulla togliere a bayliss che credo sia l'unico pilota ad avere solo stima da tutti gli utenti di ddg... quando c'era il 1000 per tutti, il 999 era una gp ambulante, di originale non c'era manco pi? l'albero motore, tant'? che costava 3-4 volte delle altre moto (avevan fatto il conto e pubblicato su una rivista francese, qua devi fidarti di quello che dico perch? se mi chiedi di darti un link ora non saprei manco dove andare a cercarlo).

la 1098R era gi? 1200 ed ? avvantaggiata ora con uan cilindrata assurda, figuriamoci nel 2008.

p.s.: tra l'altro con bayliss, credo che la ducati avrebbe vinto anche se avesse fatto un regolamento uguale per tutti... si vede che per? non gli andava di rischiare

Comment

• Font Size

ma cosa devo giustificare ?
                              guarda....io vorrei sedermi davanti alla TV e guardarmi gare dall'esito meno scontato

tutti parlano della spettacolarit? della SBK, io la trovo deludente

ma vab?....sar? strano io

Comment

• Font Size
                                Sar? stata anche una GP ambulante il 999 SBK (ovvio, a parit? di preparazione sarebbe stata ridicolizzata dalla Kawasaki) ma si torna sempre l?, le prestazioni motoristiche erano comunque inferiori e riusciva ad avere una velocit? massima decente SOLO grazie all'aerodinamica studiata egregiamente (a parit? di CV Perlini dice che a Monza tra il 1098 e la 999 ci sono 10 km/h a favore del 999)...

... riguardo il 1098 SBK, stessa cosa, non credo che ripetendo la stessa cosa dimostrata errata a distanza di qualche pagina magicamente diventi corretta...

... TUTTE le recenti Ducati SBK a pari cilindrata o superiore esprimono prestazioni motoristiche inferiori alle quadricilindriche, E' UN FATTO.

Comment

X
                                Working...
                                X