Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalati ddg
Collapse
X
-
come ho gia detto ho vinto la base,ma ho ritirato una s con abs,ho postato gia la foto,comunque se guardi bene nella foto di motociclismo sullo sfondo si vede una moto
-
doberman....ma la tua ? una base o una esse???..gira in rete una foto della consegna .. con una base...
Leave a comment:
-
ritirata stamattina!
Panigale base con ABS! Ho fatto pochi km per colpa della pioggia...prime impressioni straordinarie...maneggevolissima, una 125 in pratica...sound meglio di quanto mi aspettassi...non vedo l'ora di proseguire il rodaggio per altre emozioni!
Leave a comment:
-
ecco la Patriotttttica!!!
ho chiesto di esser lasciato solo con lei in officina

Leave a comment:
-
..e hai fatto solo che bene!!!!...Originally posted by CARLOPICONI View Postscusate, ma mi sono preso la base con abs, visto che con la bmw funzionava benissimo e anche se in due anni l'ho usato una sola volta ma ? stato fondamentale per evitarmi una caduta rovinosa in cui sicuramente mi sarei fatto del male.
Leave a comment:
-
scusate, ma mi sono preso la base con abs, visto che con la bmw funzionava benissimo e anche se in due anni l'ho usato una sola volta ma ? stato fondamentale per evitarmi una caduta rovinosa in cui sicuramente mi sarei fatto del male.
Leave a comment:
-
portala a far vedere, avevo letto che le prime si allentava un filo di massa e dava problemi alla strumentazione!
Leave a comment:
-
ritirata oggi bel giretto stamattina e uno anche nel pmeriggio ma mi ? successa na cosa strana ,l'ho spenta per fare due chiacchiere con un amico e alla riaccensione forse per il cavalletto o forse per la marcia ? andata in tilt anzi pi? io che lei ma sono riuscito a tornare a casa con la moto che andava male con parecchie lucette accese,dopo un po l'ho riaccesa e tutto a posto bhoo,speriamo bene con tutta quest'elettronica.
Leave a comment:
X

Leave a comment: