Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • doberman
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    doberman....ma la tua ? una base o una esse???..gira in rete una foto della consegna .. con una base...
    come ho gia detto ho vinto la base,ma ho ritirato una s con abs,ho postato gia la foto,comunque se guardi bene nella foto di motociclismo sullo sfondo si vede una moto

    Leave a comment:


  • Luka79
    replied
    Originally posted by stepir View Post
    ecco la Patriotttttica!!!

    ho chiesto di esser lasciato solo con lei in officina

    minkia che bella!

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    doberman....ma la tua ? una base o una esse???..gira in rete una foto della consegna .. con una base...

    Leave a comment:


  • Scorpio85
    replied
    ritirata stamattina!
    Panigale base con ABS! Ho fatto pochi km per colpa della pioggia...prime impressioni straordinarie...maneggevolissima, una 125 in pratica...sound meglio di quanto mi aspettassi...non vedo l'ora di proseguire il rodaggio per altre emozioni!

    Leave a comment:


  • cannavaroc
    replied
    Stupenda!

    Leave a comment:


  • stepir
    replied
    ecco la Patriotttttica!!!

    ho chiesto di esser lasciato solo con lei in officina

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by bottinix View Post
    Arrivataaaaaa e titirataaaaaaaa.......17-5-2012
    allora vieni il 25 o 26?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    bene bene vedo che oramai siamo quasi tutti panigalati!!

    Leave a comment:


  • bottinix
    replied
    Arrivataaaaaa e titirataaaaaaaa.......17-5-2012

    Leave a comment:


  • doberman
    replied
    finalmente a casa

    Leave a comment:


  • maracan?
    replied
    Originally posted by CARLOPICONI View Post
    scusate, ma mi sono preso la base con abs, visto che con la bmw funzionava benissimo e anche se in due anni l'ho usato una sola volta ma ? stato fondamentale per evitarmi una caduta rovinosa in cui sicuramente mi sarei fatto del male.
    ..e hai fatto solo che bene!!!!...

    Leave a comment:


  • CARLOPICONI
    replied
    scusate, ma mi sono preso la base con abs, visto che con la bmw funzionava benissimo e anche se in due anni l'ho usato una sola volta ma ? stato fondamentale per evitarmi una caduta rovinosa in cui sicuramente mi sarei fatto del male.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    portala a far vedere, avevo letto che le prime si allentava un filo di massa e dava problemi alla strumentazione!

    Leave a comment:


  • CARLOPICONI
    replied
    ritirata oggi bel giretto stamattina e uno anche nel pmeriggio ma mi ? successa na cosa strana ,l'ho spenta per fare due chiacchiere con un amico e alla riaccensione forse per il cavalletto o forse per la marcia ? andata in tilt anzi pi? io che lei ma sono riuscito a tornare a casa con la moto che andava male con parecchie lucette accese,dopo un po l'ho riaccesa e tutto a posto bhoo,speriamo bene con tutta quest'elettronica.

    Leave a comment:


  • Matteo-T
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Nessun problem oggi mi e' arrivata la card ducati con il numero verde da chiamare per l'assistenza stradale!!
    P.s. vinco qualcosa se sono il primo??:1:
    Anche a me ? arrivata oggi!!

    Leave a comment:

X
Working...
X