Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    confermo pure io
    chiamato il conce e sembra che sia arrivata proprio oggi

Comment

• Font Size
      vai vai vaiiiiiii......bel marzoccone je faccio un'asola a spressione......

Comment

• Font Size
        io intanto ho sentito x kit Ohlins
        cartuccia + mono ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivik View Post
          cartuccia + mono ...

perche le marzocchi non vanno bene??sapevo che le rac 50 sistemate andavano molto bene!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            perche le marzocchi non vanno bene??sapevo che le rac 50 sistemate andavano molto bene!!
            andavano bene anche le mie vecchie forcelle dell'R1 2002 originali, per? la "mania" di avere il meglio del TOP ? come un virus contagioso, se ce l'hai non puoi curarlo, non c'? rimedio.

Vi distruggo tutti con o senza kit

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              andavano bene anche le mie vecchie forcelle dell'R1 2002 originali, per? la "mania" di avere il meglio del TOP ? come un virus contagioso, se ce l'hai non puoi curarlo, non c'? rimedio.

Vi distruggo tutti con o senza kit

le forcelle e il mono dell'r1 2002 erana da scooter!!!Le r1 le ho avute tutte e usate tutte sia in strada che pista!!

Comment

• Font Size
                cartuccia + mono ...
                ..a parte che essendo una pressurizzata...converrebbe al limite cambiare competamente la forca....anche perch? ohlins non fa forche da 50.....

ma perch? non testare bene prima una marzocchi innovativa...pressurizzata e dal peso contenuto....????....-2.5 kg in meno dell'ohlins.....

..passi per mono e amm di sterzo....ma la forca no....non si tocca...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  le forcelle e il mono dell'r1 2002 erana da scooter!!!Le r1 le ho avute tutte e usate tutte sia in strada che pista!!

saranno state anche da scooter, ma come mai stavo spesso davanti a chi montava ohlins?

Comment

• Font Size
                    ah?....non ? che di qualcuno di noi che l'ha ordinata??...speriamo di no che qua gi? vedo scene da panico

E’ toccato anche a lei. La nuova Ducati 1199 Panigale S, Superbike fiore all’occhiello della Casa Bolognese, entra da questa notte nell’infinita lista di moto rubate. Vittima del furto il Ducati Store Milano di Sesto San Giovanni.

La Ducatona, da qualche mese ormai in vetrina, stamattina non c’? pi?. Malintenzionati hanno fatto irruzione nel Ducati Store Milano di Sesto San Giovanni (MI) portandosela via. Probabilmente la moto gi? verso l’Estero, vista la poca “sicurezza” che avrebbero gli autori del furto nel rivenderla a pezzi. Inserzioni che non passerebbero di certo inosservate…

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..a parte che essendo una pressurizzata...converrebbe al limite cambiare competamente la forca....anche perch? ohlins non fa forche da 50.....

ma perch? non testare bene prima una marzocchi innovativa...pressurizzata e dal peso contenuto....????....-2.5 kg in meno dell'ohlins.....

..passi per mono e amm di sterzo....ma la forca no....non si tocca...
                      a parte che ho parlato direttamente con Andreani e che lui x la marzocchi
                      consiglia l'installazione della cartuccia

poi bisogna vedere se altri hanno altro materiale

Comment

• Font Size
                        a parte che ho parlato direttamente con Andreani e che lui x la marzocchi
                        consiglia l'installazione della cartuccia

poi bisogna vedere se altri hanno altro materiale
                        ...il lavoro suo ? vendere..... io prima la provero'.... so per certo che quello che trovi su una giapponese...non vale una cippa..ma su un'italiana...e che italiana...? gi? buona di serie....

..l'eperienza mi ha insegnato che bisogna apportare modifiche... poche e molto ragionate..altrimenti si peggiora invece di migliorare....

..che ti costa fare il rodaggio con la marzocchi originale???..e verificarne la bont????...
                        Last edited by maracan?; 04-04-12, 10:57.

Comment

• Font Size
                          ...il lavoro suo ? vendere..... io prima la provero'.... so per certo che quello che trovi su una giapponese...non vale una cippa..ma su un'italiana...e che italiana...? gi? buona di serie....

..l'eperienza mi ha insegnato che bisogna apportare modifiche... poche e molto ragionate..altrimenti si peggiora invece di migliorare....

..che ti costa fare il rodaggio con la marzocchi originale???..e verificarne la bont????...
                          io sulla 1098 avevo cartuccia mupo e mono mupo
                          sono andato da xio.

al momento per? x 1199 o ohlins o ohlins

cmq far? la prima uscita in pista originale poi vedo al 99% il mono lo cambier? la forcella dipende come sente le regolazioni

Comment

• Font Size
                            ah dimenticavo.. sempre se arriva sta moto...

Comment

• Font Size
                              ah dimenticavo.. sempre se arriva sta moto...
                              ..sempre se esiste sta base...

Comment

• Font Size
                                ..sempre se esiste sta base...

per adesso non esiste!!!

Comment

X
                                Working...
                                X