Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perche le marzocchi non vanno bene??sapevo che le rac 50 sistemate andavano molto bene!!
andavano bene anche le mie vecchie forcelle dell'R1 2002 originali, per? la "mania" di avere il meglio del TOP ? come un virus contagioso, se ce l'hai non puoi curarlo, non c'? rimedio.
andavano bene anche le mie vecchie forcelle dell'R1 2002 originali, per? la "mania" di avere il meglio del TOP ? come un virus contagioso, se ce l'hai non puoi curarlo, non c'? rimedio.
Vi distruggo tutti con o senza kit
le forcelle e il mono dell'r1 2002 erana da scooter!!!Le r1 le ho avute tutte e usate tutte sia in strada che pista!!
ah?....non ? che di qualcuno di noi che l'ha ordinata??...speriamo di no che qua gi? vedo scene da panico
E’ toccato anche a lei. La nuova Ducati 1199 Panigale S, Superbike fiore all’occhiello della Casa Bolognese, entra da questa notte nell’infinita lista di moto rubate. Vittima del furto il Ducati Store Milano di Sesto San Giovanni.
La Ducatona, da qualche mese ormai in vetrina, stamattina non c’? pi?. Malintenzionati hanno fatto irruzione nel Ducati Store Milano di Sesto San Giovanni (MI) portandosela via. Probabilmente la moto gi? verso l’Estero, vista la poca “sicurezza” che avrebbero gli autori del furto nel rivenderla a pezzi. Inserzioni che non passerebbero di certo inosservate…
a parte che ho parlato direttamente con Andreani e che lui x la marzocchi
consiglia l'installazione della cartuccia
poi bisogna vedere se altri hanno altro materiale
...il lavoro suo ? vendere..... io prima la provero'.... so per certo che quello che trovi su una giapponese...non vale una cippa..ma su un'italiana...e che italiana...? gi? buona di serie....
..l'eperienza mi ha insegnato che bisogna apportare modifiche... poche e molto ragionate..altrimenti si peggiora invece di migliorare....
..che ti costa fare il rodaggio con la marzocchi originale???..e verificarne la bont????...
...il lavoro suo ? vendere..... io prima la provero'.... so per certo che quello che trovi su una giapponese...non vale una cippa..ma su un'italiana...e che italiana...? gi? buona di serie....
..l'eperienza mi ha insegnato che bisogna apportare modifiche... poche e molto ragionate..altrimenti si peggiora invece di migliorare....
..che ti costa fare il rodaggio con la marzocchi originale???..e verificarne la bont????...
io sulla 1098 avevo cartuccia mupo e mono mupo
sono andato da xio.
al momento per? x 1199 o ohlins o ohlins
cmq far? la prima uscita in pista originale poi vedo al 99% il mono lo cambier? la forcella dipende come sente le regolazioni
Comment