Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalati ddg

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    In genere la documentazione parte dopo il pagamento della vettura/moto/mezzo agricolo/industriale, quindi tira le recchie al concessionario...

comunque quanto mi prudono le mani mammamia
    E lo so! Infatti da una parte la colpa ? mia, che ho provveduto ad alleggerirmi e saldare solo mercoled?! Ma quanto cavolo ci vuole dopo il pagamento a ricevere i documenti?! Per me ? cosa nuova, fino ad ora ho comprato le mie dueruote da un amico conce che aveva sempre tutti i documenti pronti per immatricolare (compra le moto cash) e le pagavo il giorno del ritiro.
    Comunque si sbrigassero, mi sto motando sotto!!! Non posso mica sfogare tutta l'ansia dell'attesa sulla gsx...lei ? piccola.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      E lo so! Infatti da una parte la colpa ? mia, che ho provveduto ad alleggerirmi e saldare solo mercoled?! Ma quanto cavolo ci vuole dopo il pagamento a ricevere i documenti?! Per me ? cosa nuova, fino ad ora ho comprato le mie dueruote da un amico conce che aveva sempre tutti i documenti pronti per immatricolare (compra le moto cash) e le pagavo il giorno del ritiro.
      Comunque si sbrigassero, mi sto motando sotto!!! Non posso mica sfogare tutta l'ansia dell'attesa sulla gsx...lei ? piccola.
      Se hanno in casa solo la tua ha ragione Elio ,se la tengono un p? per far vetrina ,? normale

Comment

• Font Size
        Ovviamente hanno in casa solo la mia. Fino alla scorsa settimana ne erano arrivate solo 3 a Roma, di cui una mia. Avevo messo anche in preventivo che se la tenessero un po, ma non ne posso pi?! Vabb? va...oggi mi distraggo un po e vedo da trovare il modo di farmi una rampetta, che la moto deve finire dentro casa.

Comment

• Font Size
          scusate ma uno dopo che ha saldato non se la pu? portare via col carrello sticazzi i documenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by stepir View Post
            scusate ma uno dopo che ha saldato non se la pu? portare via col carrello sticazzi i documenti
            infatti cos? ? successo con me

Comment

• Font Size
              Originally posted by stepir View Post
              L'anno scorso quando ho preso l' 1198s l'ho pagata qualche giorno prima, appena arrivata in concessionaria me l'hanno tutta preparata e me l'hanno portata a casa senza targhe... La moto l'ho immatricolata dopo una settimana...!
              Se non arrivano i documenti faro cos? anche per questa....!!! (gi? saldata 20 giorni f?...!)

Comment

• Font Size
                E c'ho pensato pure a portarla a casa incarrellata, ma poi sarebbe dura non cominciare il rodaggio seppur senza targhe.
                Immaginatevi la scena quando mi ferma la polizia
                "eh, sa agGente, ma dovevo rodare la moto in vista di Misano, che poi gi? nun G'? er telaio e co un motore ce fanno due moto, se vado senza pot? us? tutta la (poca) potenza, me sverniGGiano pure i GBR oriGginali"

Comment

• Font Size
                  E c'ho pensato pure a portarla a casa incarrellata, ma poi sarebbe dura non cominciare il rodaggio seppur senza targhe.
                  "eh, sa agGente, ma dovevo rodare la moto in vista di Misano, che poi gi? nun G'? er telaio e co un motore ce fanno due moto, se vado senza pot? us? tutta la (poca) potenza, me sverniGGiano pure i GBR oriGginali"
                  Domanda: ma se ti d? l'ALT la polizia, e te non ti fermi.... Hai paura che ti prendano gi? il numero della targa....?!?!?

Comment

• Font Size
                    ah ma vedo che abbiamo tutti gli stessi dubbi.... io metto su la targa del gixer... e via per la brianza :1:

Comment

• Font Size
                      confermato l'arrivo della base i primi di maggio, ieri sono passato a chiedere e ducati ha mandato la circolare che la conferma delle consegne i primi di maggio!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        confermato l'arrivo della base i primi di maggio, ieri sono passato a chiedere e ducati ha mandato la circolare che la conferma delle consegne i primi di maggio!!!
                        ...15 giorni.......due settimane........tra tre sotto il culo......mi ? venuto duro!!!!!....

Comment

• Font Size
                          in effetti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...15 giorni.......due settimane........tra tre sotto il culo......mi ? venuto duro!!!!!....

mi diceva che il problema erano le forcelle che non le consegnavano!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              mi diceva che il problema erano le forcelle che non le consegnavano!!!
                              So di essere ripetitivo ma a me l'hanno detto l'hanno scorso che le base erano pronte in maggio e non per problemi vari ma era il normale avviamento della catena di montaggio pi? la politica ducati che all'avvio di un nuovo modello ha sempre iniziato le consegne con quello pi?" prestigioso" .I problemi delle forcelle lasciamoli al bar in modo da vivere questi momenti d'attesa pi? rilassati

Comment

• Font Size
                                piuttosto sarebbe interessante sapere perch? le prime moto consegnate hanno il numero del telaio molto pi? alto di quelle che arrivano adesso...se qualcuno s? parli

Comment

X
                                Working...
                                X