ma una bozza di rodaggio non gliela fai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigalati ddg
Collapse
X
-
-
Originally posted by Rikroket View PostGrande CaiCai...................aspetto di vedere i lavoretti che sai f? te....
P.S.Ma lo scooter che si vede nella foto lo usi per fare gli scippiiiiiiii.....

Nooo lo scooter lo uso per spostarmi nel paddock quando sono a girare, logicamente e' elaborato
Comment
-
Te la do io, usata oggi, la moto e agilissima, un gatto, fatica zero sotto e un po morta ma in alto anche se non l ho spremuta mi sembra che vada forte, e piu agile e intuitiva dell rsv 4, chi arriva da altre moto si dovra abituare un pochino..... Bella!!!!!Originally posted by maracan? View Postporkozio...mai una notizia buona.....
Comment
-
..bene...questo raffronto con la rsv4..? importante....perch? so bene quanto ? agile l'aprilietta....Originally posted by caicai View PostTe la do io, usata oggi, la moto e agilissima, un gatto, fatica zero sotto e un po morta ma in alto anche se non l ho spremuta mi sembra che vada forte, e piu agile e intuitiva dell rsv 4, chi arriva da altre moto si dovra abituare un pochino..... Bella!!!!!
.....pero' sentirsi raccontare di come va bene la moto invece di guidarla...... ? come guardare i giornaletti zozzi...al posto di ciulare.....
Comment
X

Comment