tralaltro se ? un 1198 dovrebbe essere ancora in garanzia, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello con 1198s originale posso fidarmi?
Collapse
X
-
? una moto da corsa, la pista ? il suo ambiente naturale quindi che problemi potr? mai avere?! Vai tranquillo, cambia l'olio prima di andare e bona li!
Il vero problema ? che entrerai con la moto originale e quindi anche un semplice dritto con appoggio delle moto nelle ghiaia pu? tramutarsi in una bella fatturina
Comment
-
Io conosco uno che ? andato al Mugello con un 1098 ed ha preso la varicella..........Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postcome da titolo voglio fare una giornata al muggio cosi' per divertirmi un po' con il mio 1198 completamente originale, secondo voi quante probailita' ho di esplodere il motore? a qualcuno di voi e' mai successo o e' sempre andato tutto bene?
ps: ho chiesto al mio mecca e mi ha detto vai tranquillo e sereno hai il 50% di possibilita' purtroppo

Scherzi a parte, a me ? successo di rimanere a piedi al Mugello con il mio 1098R. Dopo il primo turno si ? spenta e non ? pi? partita. Si trattava del raddrizzatore della corrente, poi sostituito in garanzia, ma intanto ho buttato quasi tutti i soldi di una mezza giornata, viaggio, albergo, ecc, ecc. Se puoi fai venire uno con un monster a vederti, che il raddrizzatore ? lo stesso.

Comment
-
scherzi a parteOriginally posted by uno_turbo_i.e. View Postcome da titolo voglio fare una giornata al muggio cosi' per divertirmi un po' con il mio 1198 completamente originale, secondo voi quante probailita' ho di esplodere il motore? a qualcuno di voi e' mai successo o e' sempre andato tutto bene?
ps: ho chiesto al mio mecca e mi ha detto vai tranquillo e sereno hai il 50% di possibilita' purtroppo

con il mio motore originale (scarico e centralina DP) in 16 mesi ho fatto 3000km di pista e 1200km di rodaggio senza il minimo problema, messo solo benzina
ha fatto 7 giorni al mugello, 6 a misano, 10 vallelunga, 1 magione, 2 cellole, 1 rijeka, una clavicola ed una scapola
se pianti il motore non ? perch? sei andato una volta in pista
vacci e dagli gas
p.s. possibilmente almeno terminali aperti e centralina liberaLast edited by elio; 19-02-12, 20:09.
Comment
-
E' vero!!Originally posted by ferromecc View Post"sergiomala" sui 1198 non bruciano pi? i regolatori Vogliamo o no far andare al muggio UNO_TURBO o avete paura che vi svernici ????
Scusa il giro di parole ma ? vero veramente.
Hanno cambiato il modello di raddrizzatore e ora non si rompono pi?.
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
Originally posted by ferromecc View Post"sergiomala" sui 1198 non bruciano pi? i regolatori Vogliamo o no far andare al muggio UNO_TURBO o avete paura che vi svernici ????
ah ah ah tranquilli non ce pericolo che vi svernici con quelle bombe di moto che avete sotto le chiappe.

piuttosto dovete aver paura che faccio colonna in pista
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 545
- Maschio
- 0
- prov pd
- gommista
- 2008 s4r senna,2010 streetfigter s,2011 1198s
- Send PM
no no la moto e' tutta in ordine ci mancherebbe ha 6400 km stavamo solo discutendo e alla mia domanda se vado al muggio con la mia moto che probabilita' ho di rompere?Originally posted by ferromecc View PostIl problema st? nel tuo meccanico. Come mai ti da' il 50% di probabilita'? forse ha trovato ferraglia attorno al tappo magnetico e tace? O sente la bancata troppo libera e teme per i cuscinetti ? O non sostituito viti biella ? Io se tutto ? a posto, cinghie comprese ci andrei e gas a vendere
lui mi ha risp il 50% perche il 1098/1198 ha gli accoppiamenti albero bielle fatti alla c...o e e' facile essendo stressato in pista che le viti di biella si allunghino poi boh io ci vado lo stesso quello che sara' sara'
Comment
-
per quello che ho visto io i motori che hanno problemi di montaggio in 6400km hanno gi? rotto tuttoOriginally posted by uno_turbo_i.e. View Postno no la moto e' tutta in ordine ci mancherebbe ha 6400 km stavamo solo discutendo e alla mia domanda se vado al muggio con la mia moto che probabilita' ho di rompere?
lui mi ha risp il 50% perche il 1098/1198 ha gli accoppiamenti albero bielle fatti alla c...o e e' facile essendo stressato in pista che le viti di biella si allunghino poi boh io ci vado lo stesso quello che sara' sara'
Comment
-
-
Originally posted by uno_turbo_i.e. View Postcome da titolo voglio fare una giornata al muggio cosi' per divertirmi un po' con il mio 1198 completamente originale, secondo voi quante probailita' ho di esplodere il motore? a qualcuno di voi e' mai successo o e' sempre andato tutto bene?

Ma pensa tu.....migliaia&migliaia di ? di moto (nata per la pista) e poi uno si deve fare sti problemi....
Comment
X

Comment