Originally posted by CarbonioteC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo ? passato a prendersi i cerchi...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beata ignoranza...
ragazzi il carbonio con una botta simile, NON SI FA UN CAXXO.
ma che ne sapete voi che pensate che il carbonio sia poco affidabile perch? magari una volta avete rotto un parafango cinese fatto con uno strato di carbonio e sotto uno di vetroresina, il tutot chiuso con una resina del caxxo...
ora scherzi a parte.. penso che sia una presa in giro sto video eh.. saranno sati un altro paio di cerchi, perch? comunque sono i cerchi di un cliente, mica i propri...
Comment
-
hem... guarda che si parla di graffi, non certo di danno strutturali...Originally posted by Alberto2811 View Postbeata ignoranza...
ma che ne sapete voi che pensate che il carbonio sia poco affidabile perch? magari una volta avete rotto un parafango cinese fatto con uno strato di carbonio e sotto uno di vetroresina, il tutot chiuso con una resina del caxxo...
ora scherzi a parte.. penso che sia una presa in giro sto video eh.. saranno sati un altro paio di cerchi, perch? comunque sono i cerchi di un cliente, mica i propri...
Comment
-
ma com'? che li imballano cosi bene (vedi strisce blu poliuretano sui bordi dei cerchi) se tanto non si fanno niente ?Originally posted by Alberto2811 View Postbeata ignoranza...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X