Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo ? passato a prendersi i cerchi...
Collapse
X
-
Spettacolari davvero...tralasciando il "test" che sinceramente non comprendo, mi fanno impressione 2 cose: 1 - l'idea di leggerezza che danno mentre li maneggia 2 - se la Panigucci viene desritta come una moto gi? fulminea nei cambi di direzione con sti 2 gioielli far? le curve ancor prima che tu abbia girato la chiave d'accensione
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Non saprei sai?Originally posted by Pabloexup View PostSpettacolari davvero...tralasciando il "test" che sinceramente non comprendo, mi fanno impressione 2 cose: 1 - l'idea di leggerezza che danno mentre li maneggia 2 - se la Panigucci viene desritta come una moto gi? fulminea nei cambi di direzione con sti 2 gioielli far? le curve ancor prima che tu abbia girato la chiave d'accensione
temo la rendano anche troppo reattiva. Sentirla che cade in curva come se nonc i fosse un domani credo che potrebbe spiazzare un non pilota, senza contare che eventuali errori di setting verrebbero messi molto ptoptobabilmente ancora piu' in luce.
Per quanto riguarda il test... bhe'... che siano resistenti non dubito, sicuramente molto piu' degli altri materiali usati, di certo io non l'avrei mai fatto.
Comment
-
Perche' no?Originally posted by Alberto2811 View Postok.
ti pare che vendano una cosa che costa 3000€ fasciata col giornale?
Vistoc he sono tanto resistenti potevano ache non imballarli mettendoli semplicemente ne cartone no?
A me ha dato al stessa sensazione che ho prvato vedendo 4 tester fare burnout con 4 rsv4f messe una davanti all'altra per parecchi secondi
Last edited by VQuattrista; 24-02-12, 22:40.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io so per certo che tu non lavori nel settore marketing.Originally posted by VQuattrista View PostPerche' no?
Vistoc he sono tanto resistenti potevano ache non impallarli mettendoli semplicemente ne cartone no?
A me ha dato al stessa sensazione che ho prvato vedendo 4 tester fare burnout con 4 rsv4f messe una davanti all'altra per parecchi secondi
perch? un'azienda che vende un paio di cerchi nel cartone e basta non vender? mai una mazza.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Infatti ? quello che sottointendevoOriginally posted by VQuattrista View PostNon saprei sai?
temo la rendano anche troppo reattiva. Sentirla che cade in curva come se nonc i fosse un domani credo che potrebbe spiazzare un non pilota, senza contare che eventuali errori di setting verrebbero messi molto ptoptobabilmente ancora piu' in luce.
Comment
-
bocca mia...Originally posted by Alberto2811 View Postio so per certo che tu non lavori nel settore marketing.
perch? un'azienda che vende un paio di cerchi nel cartone e basta non vender? mai una mazza.
Ma davvero non hai capito?
Last edited by VQuattrista; 24-02-12, 23:51.
Comment
X

Comment