Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oramai ? marzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Il discorso di chi l'ha ordinata prima o dopo c'entra poco, sta nel concessionario dove l'hai comprata.
    Esempio, il mio concessionario per avere (credo) un piccolo sconticino dalla ducati ha ordinato ancora l'anno scorso, a scatola chiusa 30 1199 (meta base e meta S)
    Quindi io che l'ho ordinata a gennaio la verr? a prendere come quello che l'ha ordinata 2 mesi prima di me....!
    Ti metto una pulce nell'orecchio....
    Metti che te l'hai ordinata a novembre e il tuo conce non ha fatto subito l'ordine perch? aspettava di averne 10/15 gia vendute e ha fatto partire il tutto solo a Natale...?!? (e a te i suoi affari micca te li viene a dire...!) Ti arriva a maggio...?!?!

Per il bene di ddg spero di no... Date sta moto a pinzo vi prego

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Il discorso di chi l'ha ordinata prima o dopo c'entra poco, sta nel concessionario dove l'hai comprata.
      Esempio, il mio concessionario per avere (credo) un piccolo sconticino dalla ducati ha ordinato ancora l'anno scorso, a scatola chiusa 30 1199 (meta base e meta S)
      Quindi io che l'ho ordinata a gennaio la verr? a prendere come quello che l'ha ordinata 2 mesi prima di me....!
      Ti metto una pulce nell'orecchio....
      Metti che te l'hai ordinata a novembre e il tuo conce non ha fatto subito l'ordine perch? aspettava di averne 10/15 gia vendute e ha fatto partire il tutto solo a Natale...?!? (e a te i suoi affari micca te li viene a dire...!) Ti arriva a maggio...?!?!
      A me non risulta.
      Gli ordini sono inseriti e gestiti direttamente d Ducati. Il numero di moto impegnate fa parte del raggiungimento del target, ma non d? diritti di precedenza. Le moto, a quanto so, vengono consegnate secondo i tempi di vendita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Domani glie la riporto, ma sul carrello... 'nzia mai che mi si rompe pe strada
        agevolare foto della moto nel box altrimenti rispondere alla question

Comment

• Font Size
          Aspetta, allora mi sono espresso male....
          Oltre che ordinate le ha comprate, e se le mette in casa. E come mi diceva, fortunatamente stanno andando via abbastanza bene...

Comment

• Font Size
            allora..torno adesso da Roamanelli...ducati Roma....

..in vetrina una bellissima tricolore....mi ha colpito ...neanche al motodays mi aveva fatto questa impressione....da erezione istantanea!!!!

le notizie sono che da dopo la settimana di esposizione dell'1199T ..cominceranno a consegnare le prime S ordinate....quindi questione di giorni..per me una decina....
            mentre per la base ad oggi non hanno ancora notizie certe...che invece avremo da dopo il 15 aprile...per cui per me se ne parla ...se tutto va bene ...delle prime consegne entro la fine di Aprile....

Comment

• Font Size
              Ho sentito or ora il mio gancio
              confermo le brutte notizie di Maracan?
              chi ha ordinato la base.... la pigliat nel cu**

sto meditando seriamente di rompere il contratto

Comment

• Font Size
                Cioe' non si sa ancora quando le consegneranno???

Comment

• Font Size
                  Il mio amico Carlo,infatti,sta' gia' provvedendo all'acquisto del nuovo bmw!

Comment

• Font Size
                    cmq il mio contratto porta come data di consegna presunta il 27/04/2012

quindi con tutta ONESTA' cmq nonostante m'incazzi... me la posso pigliare solo con me stesso. PUNTO!
                    coglione IO e basta poi se non arriva il entro il 27 mi posso incazzare e rompere il contratto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Il mio amico Carlo,infatti,sta' gia' provvedendo all'acquisto del nuovo bmw!
                      Carletto furioso

Comment

• Font Size
                        ragazzi...calma e gesso in punta!!!!!!

.....le migliori ipotesi a novembre erano per i primi di aprile per la base....un mese dopo ci puo' stare....

....io per il ponte del primo maggio in moto....ci metterei la firma....

ps...poi noi che abbiamo aspettato faremo un bel raduno esclusivo a base di faiga...tanta faiga....e quella la porto io...

Comment

• Font Size
                          allora posso anche aspettare, pero' a vedere che le S sono gia li in pronta consegna...................................che nervi!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            allora posso anche aspettare, pero' a vedere che le S sono gia li in pronta consegna...................................che nervi!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post

Avevi a non fare il taccagno e a prendere la S :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Avevi a non fare il taccagno e a prendere la S :gaen:

Stanotte non dormiro'!!!!!!
                                Cavolo 5mila pippi per avere dei cavi orrendi che escono dalle sospensioni proprio mi scoccia!!!

Comment

X
                                Working...
                                X