Allora.... Mi sta risalendo la carogna per avere una moto della serie 9xx (ho scartato la 999 perch? credo costi ancora troppo per me.... ma forse sbaglio???). Vorrei avere un raffronto sulla affidabilit? (mi par di ricordare che le prime 916 erano dei veri prodotti made in borgo panigale (per via dei problemi) e poi son migliorati....
Vorrei capire anche le principali differenze di motore e di telaio tra i vari modelli... Ovviamnete parlo delle versioni base (le varie SP/S/R credo proprio siano fuori dal mio bugget) che gi? farebbero la gioia della mia banca...
Se sapete dove reperire dati di raffronto fatemi sapere... Che se non ? nel 2005..... il 2006 sar? certo anno di svolta.....
PS- a cavalleria come sian messi
(anche se non ? che mi interessi proprio molto....)
Vorrei capire anche le principali differenze di motore e di telaio tra i vari modelli... Ovviamnete parlo delle versioni base (le varie SP/S/R credo proprio siano fuori dal mio bugget) che gi? farebbero la gioia della mia banca...
Se sapete dove reperire dati di raffronto fatemi sapere... Che se non ? nel 2005..... il 2006 sar? certo anno di svolta.....
PS- a cavalleria come sian messi

Comment