io un 998r
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916 vs 996 vs 998
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hfalex quanto hai investito per avere tali incrementi di cavalleria???
il 916 sp lo avevo trovato quando ho preso il VTR.... E non lo ho preso solo perch? non mi davan i soldi in banca....
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ma sei sicuro?Originally posted by ultras998sNon facciamo confusione!Originally posted by doc67l'888 ? il duca piu' bello...la prima moto che ho amato!!!Originally posted by DevilmanDavvero???? Allora inizio a ventilare l'ipotesi di un 999 pure..... Anche se non mi fa girar la testa come le serie precedenti....Originally posted by doc67un 998 lo paghi quanto un 999 da quanto sto vedendo in giro
PS-e che non confermino il pistone qui vicino a me.... Altrimenti recupero l'888 di un conoscente....
quello che ti posso dire ? che i 999 li stanno dando via a poco, mentre i 998 mantengono ancora il mercato...certo se poi pensi che il motore 998s ? lo stesso del 999 base ....
I 999 usati hanno lo stesso motore del 998
sono quelli my 2005 che hanno il coppabassa

io ho sempre saputo che il 999 base monta il coppa bassa!
p.s.ultra ti ho mandato un pm leggilo please
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il 999 monta il coppabassa solo da quest'anno, versione 2005.
rispetto all'S manca comunque qualche pezzettino in titanio all'interno del motore e non so di preciso cos'altro.
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buono a sapersi...l'ingnoranza su casa ducati in me regna sovrana...mi sto informando da un po :POriginally posted by Desmodueil 999 monta il coppabassa solo da quest'anno, versione 2005.
rispetto all'S manca comunque qualche pezzettino in titanio all'interno del motore e non so di preciso cos'altro.
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Il kit con le cammes della 999R, ecu e scarichi da 50mm in titanio o carbonio se non sbaglio si aggira sui 2500? montaggio compreso.Originally posted by Devilmanhfalex quanto hai investito per avere tali incrementi di cavalleria???
il 916 sp lo avevo trovato quando ho preso il VTR.... E non lo ho preso solo perch? non mi davan i soldi in banca....
I restrictor li elimini da te, i 2 filtri aria costano 40? comprese le retine pi? aperte per il cupolino.
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Neanche molto visto il costo degli scarichi gi? di suo..... per gli scarichi conviene salire ancora con i diametri o non serve a una mazza'?? (ad avere i programmi buoni a casa facevo pure una simulazione invece di romperti le balle...)Originally posted by hfalexIl kit con le cammes della 999R, ecu e scarichi da 50mm in titanio o carbonio se non sbaglio si aggira sui 2500? montaggio compreso.Originally posted by Devilmanhfalex quanto hai investito per avere tali incrementi di cavalleria???
il 916 sp lo avevo trovato quando ho preso il VTR.... E non lo ho preso solo perch? non mi davan i soldi in banca....
I restrictor li elimini da te, i 2 filtri aria costano 40? comprese le retine pi? aperte per il cupolino.
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Per strada sei comunque da carcere immagino.... Sai com'?... con le piste lontane e i pochi soldi.... Io rimarrei ancora un turista sportivetto....Originally posted by hfalexPenso che i 50mm siano ok per le piste tortuose ed i 54mm per quelle pi? veloci. I 57mm sono adatti per motori pi? spinti.
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Peccato che la manutenzione di una RS si aggiri attorno ai 10.000 a stagione...e senza rotture...Originally posted by SergiusOriginally posted by doc67io un 998rOriginally posted by DevilmanAllora mi sa che hai toccato il nervo scoperto..... Inizio a prender info pure sul 999.... anche se il 998 terra certamente meglio il valore.... (vincessi al superenalotto prenderei un 999R....)Originally posted by doc67l'888 ? il duca piu' bello...la prima moto che ho amato!!!
quello che ti posso dire ? che i 999 li stanno dando via a poco, mentre i 998 mantengono ancora il mercato...certo se poi pensi che il motore 998s ? lo stesso del 999 base ....
Doc, ne vendono giusto uno dalle mie parti con pochissimi km. Sulla ventina di mila mi sembra...
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Ma se vinco al superenalotto che me frega! Devo pur far girare l'economia pure per voi barboni con le braccine corteOriginally posted by gpmPeccato che la manutenzione di una RS si aggiri attorno ai 10.000 a stagione...e senza rotture...Originally posted by SergiusOriginally posted by doc67io un 998rOriginally posted by DevilmanAllora mi sa che hai toccato il nervo scoperto..... Inizio a prender info pure sul 999.... anche se il 998 terra certamente meglio il valore.... (vincessi al superenalotto prenderei un 999R....)Originally posted by doc67l'888 ? il duca piu' bello...la prima moto che ho amato!!!
quello che ti posso dire ? che i 999 li stanno dando via a poco, mentre i 998 mantengono ancora il mercato...certo se poi pensi che il motore 998s ? lo stesso del 999 base ....
Doc, ne vendono giusto uno dalle mie parti con pochissimi km. Sulla ventina di mila mi sembra...
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Allora che razzo economizzi...una 998 RS da 20.000?Originally posted by DevilmanMa se vinco al superenalotto che me frega! Devo pur far girare l'economia pure per voi barboni con le braccine corteOriginally posted by gpmPeccato che la manutenzione di una RS si aggiri attorno ai 10.000 a stagione...e senza rotture...Originally posted by SergiusOriginally posted by doc67io un 998rOriginally posted by DevilmanAllora mi sa che hai toccato il nervo scoperto..... Inizio a prender info pure sul 999.... anche se il 998 terra certamente meglio il valore.... (vincessi al superenalotto prenderei un 999R....)Originally posted by doc67l'888 ? il duca piu' bello...la prima moto che ho amato!!!
quello che ti posso dire ? che i 999 li stanno dando via a poco, mentre i 998 mantengono ancora il mercato...certo se poi pensi che il motore 998s ? lo stesso del 999 base ....
Doc, ne vendono giusto uno dalle mie parti con pochissimi km. Sulla ventina di mila mi sembra...

Vai direttamente su una 999 F04, 40/50.000 euro e te la trovo.
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