Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non perdetevi il coperchio del water!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Appoggio...."qualcuno" dovrebbe fare una visita al dinamo camp.....
    Forse il sorriso e la voglia di scherzare gli passa...

non serve, ci vuole poco per farglielo passare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      se tu avessi un bambino con una patologia grave non ci vedresti nessuna satira, certo che se perculate anche le associazioni benefiche siete messi propio male
      standing ovation

Facciamo chiudere sto post osceno?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        d'accordissimo con te ...

Eh gi?, orma non ci sono pi? i japparoli talebani di una volta.

Giuseppe ormai a corto di idee percula anche se si tratta di una vendita per beneficenza e non sapendo pi? come dire che le ducati so cessi ha rimesso la solita, vecchia, strausata, immagine del cesso in carbonio. (se gli avessero dato 1€ per ogni volta che l'ha usata ora sarebbe ricco e si potrebbe fare una moto decente )

Maoni invece a corto di esempi sulle ultime SS (io facevo riferimento all'ultima cbr1000rr) mi mette a paragone la foto di una sport classic, segmento totalmente diverso (quindi non paragonabile).

A sto punto mi dico, ma sar? mica colpa dell'effetto PANIGALE1199ARMATOTALERISOLUTIVADUCATI, se i japparoli non sanno pi? che pesci pigli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          se tu avessi un bambino con una patologia grave non ci vedresti nessuna satira, certo che se perculate anche le associazioni benefiche siete messi propio male
          Allora non hai capito il senso della mia risposta, le prime righe l'ho copiate dall'articolo originale, la mia risposta voleva intendere che su una cosa del genere non ci si scherza e ne si aprono 3D come questi ma per chi mi hai preso! Piuttosto prentitela con l'autore di questo 3D!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gasolio_dreams View Post
            Appoggio...."qualcuno" dovrebbe fare una visita al dinamo camp.....
            Forse il sorriso e la voglia di scherzare gli passa...
            Ho gia risposto all'autore del post e lo faccio volentieri anche a te, la mia non ? satira all'articolo ma un puntare il dito all'autore di questo 3d che forse si dovrebbe vergognare un po. Piuttosto, ancora non ho letto nulla in merito e questo si che mi stupisce.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              standing ovation

Facciamo chiudere sto post osceno?!
              Daccordissimo ma io che centro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' niente rispetto alla spirito caritatevole e benefico che si deve avere per donare oltre 8000 ? per questa:

Mamma mia non si guarda come il resto delle Honda..che aborto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CarbonioteC View Post
                  Eh gi?, orma non ci sono pi? i japparoli talebani di una volta.

Giuseppe ormai a corto di idee percula anche se si tratta di una vendita per beneficenza e non sapendo pi? come dire che le ducati so cessi ha rimesso la solita, vecchia, strausata, immagine del cesso in carbonio. (se gli avessero dato 1? per ogni volta che l'ha usata ora sarebbe ricco e si potrebbe fare una moto decente )

Ormai non fa pi? ridere nessuno

Maoni invece a corto di esempi sulle ultime SS (io facevo esempio all'ultima cbr1000rr) mi mette a paragone la foto di una sport classic, segmento totalmente diverso, (quindi non paragonabile).

A sto punto mi dico, ma sar? mica colpa dell'effetto PANIGALE1199ARMATOTALERISOLUTIVADUCATI, se i japparoli non sanno pi? che pesci pigli?
                  Straquoto..:1:

Comment

• Font Size
                    Rispondergli? come sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size

Invece 15.000 per questa:

Pensavo che l'ultima fosse veramente brutta, ma vedo che al peggio non c'? mai fine
                      Guarda forse abbiamo gli stessi gusti ma la prima era semplicemente "orrenda" e questa invece fa senso!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speedbed View Post
                        Guarda forse abbiamo gli stessi gusti ma la prima era semplicemente "orrenda" e questa invece fa senso!!

Guarda, e vi giuro che parlo sinceramente, io ho sempre voluto fare la parte del taleBBano ducataro, ma a me sono piaciute anche diverse jappe in passato. Le ultime per?, soprattutto quelle di questa discussione lasciano veramente a desiderare e c'? poco da fare paragone con i marchi italiani che si, costeranno uno sproposito (come tutte le cose italiane), ma caxxo almeno si possono guardare.

Poi ripeto, prendere come spunto per la perculatio un'asta di beneficienza, di qualsiasi marchio si tratti ? cosa sicuramente sbagliata

Comment

• Font Size

Poi ripeto, prendere come spunto per la perculatio un'asta di beneficienza, di qualsiasi marchio si tratti ? cosa sicuramente sbagliata
                          Era quello che volevo intendere ma sembra la figura dello stronzo l'abbia fatta io. Mi dispiace ma quella non ? di certo la mia camicia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Era quello che volevo intendere ma sembra la figura dello stronzo l'abbia fatta io. Mi dispiace ma quella non ? di certo la mia camicia
                            Daje Top, non te la prende i ragazzi hanno frainteso la fine della tua risposta (oh, io non ce l'avevo con te)

Comment

• Font Size
                              Daje Top, non te la prende i ragazzi hanno frainteso la fine della tua risposta (oh, io non ce l'avevo con te)
                              Non si tratta di prendersela o meno ma passare da infame per un'altro non mi va, oltretutto senza che nessuno a parte te abbia speso una parola contro chi ha aperto questo 3D

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E' niente rispetto alla spirito caritatevole e benefico che si deve avere per donare oltre 8000 € per questa:

Epic win

Comment

X
                                Working...
                                X