Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non perdetevi il coperchio del water!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Daccordissimo ma io che centro?
    niente Top, tu proprio niente...mi riferisco al "solito" quaquaraqu? foggiANO...

Comment

• Font Size
      io apprezzo moltissimo il gesto perch? alla fine ? sempre un aiuto che viene dato ad una ONLUS,non entro nel merito della perculatio,tuttavia non posso fare a meno di notare che questa presunta asta di beneficenza ? soltanto una delle tantissime trovate pubblicitarie della telecom per far parlare di s? a basso costo...suvv?a sappiamo benissimo che il ritorno pubblicitario ? pari a tre volte quello di una campagna pubblicitaria ordinaria da 100.000 euro su mediaset,costando praticamente nulla......

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Non si tratta di prendersela o meno ma passare da infame per un'altro non mi va, oltretutto senza che nessuno a parte te abbia speso una parola contro chi ha aperto questo 3D
        ho frainteso e mi scuso ,non me la sono presa con chi ha aperto l'argomento perch? penso che ci siano delle cause perse in partenza

Comment

• Font Size
          Scusate ma ho visto solo ora questo thread. Normalmente sono calmo e pacato, rispondo alle perculate con altrettante perculate, non mi tiro indietro, qu? no, non ci sto.
          Giuseppe sei un deficente!!!
          Sono un pap? e so cosa significa un bimbo malato, mi vengono le lacrime agli occhi al solo penisero.
          Evvaffanculo tu e la Honda Deauville e mo fateme la cortesia, chiudete sto thread che me so girati abbastanza

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Scusate ma ho visto solo ora questo thread. Normalmente sono calmo e pacato, rispondo alle perculate con altrettante perculate, non mi tiro indietro, qu? no, non ci sto.
            Giuseppe sei un deficente!!!
            Sono un pap? e so cosa significa un bimbo malato, mi vengono le lacrime agli occhi al solo penisero.
            Evvaffanculo tu e la Honda Deauville e mo fateme la cortesia, chiudete sto thread che me so girati abbastanza
            far leva sui nobili sentimenti per rispondere a una innocente perculata lo trovo veramente infantile

cosa caxxo ne sai tu della sensibilit? di Giuseppe ? ....informati prima di parlare

Comment

• Font Size
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Maoni invece a corto di esempi sulle ultime SS (io facevo riferimento all'ultima cbr1000rr) mi mette a paragone la foto di una sport classic, segmento totalmente diverso (quindi non paragonabile).

A sto punto mi dico, ma sar? mica colpa dell'effetto PANIGALE1199ARMATOTALERISOLUTIVADUCATI, se i japparoli non sanno pi? che pesci pigli?
              lascia stare i pesci e corri a prendertene una....nel giro di un paio di anni vedrai il suo valore triplicato

.....come tutte le fuoriserie

Comment

• Font Size
                Ultimo avviso m?....

Comment

X
                Working...
                X