Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non perdetevi il coperchio del water!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io apprezzo moltissimo il gesto perch? alla fine ? sempre un aiuto che viene dato ad una ONLUS,non entro nel merito della perculatio,tuttavia non posso fare a meno di notare che questa presunta asta di beneficenza ? soltanto una delle tantissime trovate pubblicitarie della telecom per far parlare di s? a basso costo...suvv?a sappiamo benissimo che il ritorno pubblicitario ? pari a tre volte quello di una campagna pubblicitaria ordinaria da 100.000 euro su mediaset,costando praticamente nulla......
Comment
-
ho frainteso e mi scusoOriginally posted by topfuel View PostNon si tratta di prendersela o meno ma passare da infame per un'altro non mi va, oltretutto senza che nessuno a parte te abbia speso una parola contro chi ha aperto questo 3D
,non me la sono presa con chi ha aperto l'argomento perch? penso che ci siano delle cause perse in partenza
Comment
-
Scusate ma ho visto solo ora questo thread. Normalmente sono calmo e pacato, rispondo alle perculate con altrettante perculate, non mi tiro indietro, qu? no, non ci sto.
Giuseppe sei un deficente!!!
Sono un pap? e so cosa significa un bimbo malato, mi vengono le lacrime agli occhi al solo penisero.
Evvaffanculo tu e la Honda Deauville e mo fateme la cortesia, chiudete sto thread che me so girati abbastanza
Comment
-
far leva sui nobili sentimenti per rispondere a una innocente perculata lo trovo veramente infantileOriginally posted by isle_of_man View PostScusate ma ho visto solo ora questo thread. Normalmente sono calmo e pacato, rispondo alle perculate con altrettante perculate, non mi tiro indietro, qu? no, non ci sto.
Giuseppe sei un deficente!!!
Sono un pap? e so cosa significa un bimbo malato, mi vengono le lacrime agli occhi al solo penisero.
Evvaffanculo tu e la Honda Deauville e mo fateme la cortesia, chiudete sto thread che me so girati abbastanza
cosa caxxo ne sai tu della sensibilit? di Giuseppe ? ....informati prima di parlare
Comment
-
lascia stare i pesci e corri a prendertene una....nel giro di un paio di anni vedrai il suo valore triplicatoOriginally posted by CarbonioteC View PostMaoni invece a corto di esempi sulle ultime SS (io facevo riferimento all'ultima cbr1000rr) mi mette a paragone la foto di una sport classic, segmento totalmente diverso (quindi non paragonabile).
A sto punto mi dico, ma sar? mica colpa dell'effetto PANIGALE1199ARMATOTALERISOLUTIVADUCATI, se i japparoli non sanno pi? che pesci pigli?
.....come tutte le fuoriserie
Comment
X

Comment