Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stavo chiedendo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    L'intervista che postasti proprio tu fatta ad Edwards...?
    Edwards chi?

Quello pagato per fare l'onesto e bravo compagno di squadra di Rossi? Quello che si ? mezzo autosuicidato ad Assen a 10 metri dal traguardo per favorire la classifica di Rossi?

Ma per favore dai! :specchio:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Edwards chi?

Quello pagato per fare l'onesto e bravo compagno di squadra di Rossi? Quello che si ? mezzo autosuicidato ad Assen a 10 metri dal traguardo per favorire la classifica di Rossi?

Certo le notizie non buone ed utili alla causa sono da ridicolizzare, ma non ti rendi conto che di ridicolo c'? solo una cosa...

Comment

• Font Size

Tralasciamo anche il fatto che se Edwards avesse vinto la gara avrebbe fatto guadagnare punti a Rossi su Hayden.

Sei proprio da internare.

Comment

• Font Size
          Anche io la ricordo cos?.

Tralasciamo anche il fatto che se Edwards avesse vinto la gara avrebbe fatto guadagnare punti a Rossi su Hayden.

Sei proprio da internare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ti do' dieci minuti per rilegere e capire cosa stiamo dicendo... poi verrai etichettato come casalinga di voghera appassionata di valentino rossi
            non ho voglia di rileggere fammi un riassunto per favore,se ho capito male chiedo scusa

Comment

• Font Size
              Amigos... se io avessi messo un euro nel salvadanaio ogni volta che ho sentito "secondo nel polso", "guida sopra i problemi" ed "incredibili capacit? di sviluppare un mezzo", sarei gi? Milionario, altro che il programma di Jerry Scotti! Quindi voi a cazzate come siete messi?
              ultrone forse non hai capito il senso della mia frase...ho scritto PERO' per dire che son 2 cose diverse,la prima mi pare una cazzata,la seconda ? vera....

Comment

• Font Size
                Fondo di verit?? Czz ridi allora?

Lo disse Gibernau, Biaggi and? a litigare dentro il MotorHome della Michelin, e recentemente lo hanno detto anche Florenzano (Dirigente HRC) e Melandri.
                Basta come "fondo di verit?"?

Ah no,... loro non vanno bene perch? fanno parte del GomBloDDo...
                bene
                per prima cosa ti consiglio di abbassare i toni,non vorrei mai arrivare ad abbassarmi al tuo livello

ora,tu dai per scontato che la storia delle gomme del sabato sera sia vera da buon antirossista e biaggista,bene io la penso all'opposto
                mi spiace per te ma la storia delle gomme E' UNA CAZZATA GIGANTESCA peggio della corazzata Potemkin....e quando mi dicono essere vera,o che ci credono,o.....Czz ridi....beh mi vien da ridere
                occhio a non alzare i toni solo perch? stai rosicando da tempo immemorabile,mi spiace ma la vita va avanti

Comment

• Font Size
                  Edwards chi?

sento odor di cazzate e scuse e gente che si arrampica sugli specchi ogni volta che parli,cominci a starmi simpatico

Comment

• Font Size
                    Sono SPAVENTATO dalle risposte di GIUSEPPE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Sono SPAVENTATO dalle risposte di GIUSEPPE
                      troppo serie e super partes?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mak1989 View Post
                        troppo serie e super partes?
                        non esageriamo

diciamo solo che si ? rimangiato buona parte delle cagate che ha sparato dal 2007 a ieri, o forse era l'altro ieri

Comment

• Font Size
                          non esageriamo

diciamo solo che si ? rimangiato buona parte delle cagate che ha sparato dal 2007 a ieri, o forse era l'altro ieri
                          No Dani, dopo Laguna Seca dello scorso anno ha rivalutato molto Stoner, e lo fece pubblicamente.

Comment

• Font Size
                            No Dani, dopo Laguna Seca dello scorso anno ha rivalutato molto Stoner, e lo fece pubblicamente.
                            mi riferivo a ci? che ha scritto su Ducati, non su Stoner

Comment

• Font Size
                              Ah ecco

Comment

• Font Size
                                In effetti sembra perfino obiettivo

A differenza di qualcun altro che NON VUOLE ESSERLO,anche a costo di essere ridicolo

Comment

X
                                Working...
                                X