Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR flop o grande moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D16RR flop o grande moto?

    Ma secondo voi, chi l'ha acquistata spendendo 60 mila euro, ? contento? La moto ? ricercata ha valore? VA FORTE se qualcuno la usa?

    Che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    eheh...sar? una derivata dalla motoGP, con tutto il suo fascino, ma vorrei vederla adesso accanto alla 1199!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robyr1 View Post
      eheh...sar? una derivata dalla motoGP, con tutto il suo fascino, ma vorrei vederla adesso accanto alla 1199!
      messa vicina ferma secondo me gli da una pista alla panigale

      Poi magari ha pi? cavalli...resta il fatto che il motore D16 ? un derivato MotoGP...per? nessuno mai si ? azzardato a spingerlo a quanto pu? realmente dare...e di sicuro quel 4 cil. pu? girare a regimi molto pi? alti di quanti ne faccia in condizioni di "garanzia"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che gi? con la 1198 si prenda delle grandi sberle.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande flop per chi le ha comprate o per chi le ha vendute?
          Mi sembra che in Ducati non ne sia rimasta una, quindi a loro male non e' andata...
          Last edited by Gibbolamappa; 11-03-12, 21:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande successo,visto che se ne continua a parlare,io la ho provata,non ho capito molto,ma ho avuto la fortuna di farmi un bel giretto su un gioiello da 60.000 euro
            io se potessi me la comprerei e me la terrei per tutta la vita.
            poi ho fatto la figura dell'asino perche' il proprietario mi ha detto che aveva 240 cv,sono un credulone
            il solo rumore con gli scarichi aperti e' da paura,il mio amico mi ha detto che in pista e' una moto difficile,e che le gomme che monta sono di una misura dedicata e che non si trova altro,a lui non piacciono,si trova malissimo.

            insomma io penso che chi la ha e' fortunato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diaavel View Post
              grande successo,visto che se ne continua a parlare,io la ho provata,non ho capito molto,ma ho avuto la fortuna di farmi un bel giretto su un gioiello da 60.000 euro
              io se potessi me la comprerei e me la terrei per tutta la vita.
              poi ho fatto la figura dell'asino perche' il proprietario mi ha detto che aveva 240 cv,sono un credulone
              il solo rumore con gli scarichi aperti e' da paura,il mio amico mi ha detto che in pista e' una moto difficile,e che le gomme che monta sono di una misura dedicata e che non si trova altro,a lui non piacciono,si trova malissimo.

              insomma io penso che chi la ha e' fortunato
              se l'opinione di uno che denigra l'RC45 pu? essere usata come pietra di paragone direi che il D16 ? un bel floppone per chi l'ha comprata :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cosa non capisco, ? che qualcuno la vende e il prezzo si aggira attorno ai 48-50000?

                Ma una moto simile, che ? stata venduta in tutti i suoi esemplari ,non dovrebbe acquistare valore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by darionik View Post
                  se l'opinione di uno che denigra l'RC45 pu? essere usata come pietra di paragone direi che il D16 ? un bel floppone per chi l'ha comprata :1:

                  quoto , ricordo il post della rc 45

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Davide04 View Post
                    Cosa non capisco, ? che qualcuno la vende e il prezzo si aggira attorno ai 48-50000?

                    Ma una moto simile, che ? stata venduta in tutti i suoi esemplari ,non dovrebbe acquistare valore?
                    In un mondo in cui ormai contano solo i cavalli direi di no
                    Ma viva l'ignoranza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nel concessionario Ducati dalle mie parti ce n'? una (a fare tagliando di un cliente) e la tengono nell'esposizione e devo dire che ? mooooolto bella !!!

                      Non s? se ? un investimento futuro ma a me piace tanto !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diaavel View Post
                        poi ho fatto la figura dell'asino perche' il proprietario mi ha detto che aveva 240 cv,sono un credulone
                        ooooohhh ora lo ammetti!!
                        Ora ti voglio bene :gaen:

                        Cmq secondo me gran moto da collezione ma niente di che come "moto" perch? le sue caratteristiche non sono niente di che (per quel prezzo).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by darionik View Post
                          se l'opinione di uno che denigra l'RC45 pu? essere usata come pietra di paragone direi che il D16 ? un bel floppone per chi l'ha comprata :1:
                          senti amico,io quando ho visto quel ferro vecchio,arruginito brutto come la fame,non mi e' fregato di cosa fosse,a me fa' e faceva schifo,il mio era solo un giudizio estetico,se metti la desmo 16rr,li il ferro sai per cosa usano no hai capito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Hitan View Post
                            ooooohhh ora lo ammetti!!
                            Ora ti voglio bene :gaen:

                            Cmq secondo me gran moto da collezione ma niente di che come "moto" perch? le sue caratteristiche non sono niente di che (per quel prezzo).
                            ma si,ma si,mi ha detto una cazzata e io ci sono cascato,forse anche perche' il fatto di averla provata mi aveva tramortito di gioia,in quel momento poteva dirmi che volava e io ci credevo.
                            una cosa che a me comune mortale e' stata la frenata impressionante,oltre a tutto il resto,per me' e' la moto di estetica,piu' bella al mondo,questo e' il mio gusto e quando mi hanno detto che potevo guidare sta moto uno dei miei sogni si e' realizzato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con quei soldi prendi una vera sbk, anche ducati volendo...quindi se ? per un discorso investimento il tempo dir? se lo ? stato ma a livello di moto da usare credo sia na sola

                              Inviato co sta fava fiammeggiante!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X