Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR flop o grande moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    eh vabbe che sia un carretto rispetto ad altre moto mi sembrava ovvio.

    poi vabbe... c'? pure gente che gira con le sbk e fa tempi che un qualsiasi smaliziato farebbe col mio 250.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per la casa madre: ottimo affare.

      Per il collezionista: ottimo investimento.

      Per il barista: ottima moto.

      Per l'amatore pistaiolo: cesso pauroso.

      Per il pilota: buona moto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Un flop per chi l'ha comprata lo ?. Vale ben poco sul mercato (rispetto al prezzo di acquisto) e si vende difficilmente. Per Ducati ? stato un ottimo affare. Ne hanno fatte troppe, dovevano limitarsi alle 500 unit? se volevano creare un maggior valore sul mercato (secondo me). Dire che come moto ? un flop mi sembra un azzardo.
        Esteticamente non mi fa gridare al miracolo, ma su una moto del genere conta molto l'aerodinamica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Davide04 View Post
          Cosa non capisco, ? che qualcuno la vende e il prezzo si aggira attorno ai 48-50000?

          Ma una moto simile, che ? stata venduta in tutti i suoi esemplari ,non dovrebbe acquistare valore?

          forse in un altro mondo, forse tra 25 anni se il sistema capitalistico non ? fallito del tutto come a quanto pare potrebbe essere coster? di pi? considerata per? la svalutazione

          esempio
          la RC30 oggi costa sui 20 mila euro (quindi circa 40 milioni di lire) e costava 25 milioni di lire.........

          per? 20 mila euro oggi sono circa 25 milioni di lire del 1987...........anzi forse meno

          ecco le migliori moto del mondo tengono questa linea

          ma pensare che oggi ci sia qualcuno che paghi pi? di quello che costava una d16.......? follia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Per la casa madre: ottimo affare.

            Per il collezionista: ottimo investimento.

            Per il barista: ottima moto.

            Per l'amatore pistaiolo: cesso pauroso.

            Per il pilota: buona moto.

            quoto tutto tranne la seconda frase..........ottimo investimento.........de ch? ???

            Comment


            • Font Size
              #36
              dimenticavo

              le moto per prendere valore devono aver vinto

              la RC30 tanto per rimanere nello stesso esempio che ho fatto sopra ha stravinto tutto, anche in configurazione di serie..........
              era un mito indiscusso dell'epoca, nessuno osava dire.........ma ? meglio questa o quella

              la d16 anche se deriva dalla d16 che ha vinto il mondiale motogp ? cmq lontana dalla vera e il fatto che oggi tutti dicano..............per? la 1198R gli fa il culo.........far? si che tra 25 anni non avr? il valore che deve
              nessuno ci ha corso e chi lo ha fatto non ne ha parlato bene..............

              insomma le moto per prendere valore devono essere un mito e per essere un mito devono vincere ed essere le migliori sopra ogni dubbio...........non basta essere numerata e limitata e millantare 50 cv che non ci sono.............

              in conclusione dubito fortemente che prender? valore

              Comment


              • Font Size
                #37
                ...amen

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by livelegend View Post
                  dimenticavo

                  le moto per prendere valore devono aver vinto

                  la RC30 tanto per rimanere nello stesso esempio che ho fatto sopra ha stravinto tutto, anche in configurazione di serie..........
                  era un mito indiscusso dell'epoca, nessuno osava dire.........ma ? meglio questa o quella

                  la d16 anche se deriva dalla d16 che ha vinto il mondiale motogp ? cmq lontana dalla vera e il fatto che oggi tutti dicano..............per? la 1198R gli fa il culo.........far? si che tra 25 anni non avr? il valore che deve
                  nessuno ci ha corso e chi lo ha fatto non ne ha parlato bene..............

                  insomma le moto per prendere valore devono essere un mito e per essere un mito devono vincere ed essere le migliori sopra ogni dubbio...........non basta essere numerata e limitata e millantare 50 cv che non ci sono.............

                  in conclusione dubito fortemente che prender? valore
                  quoto anche io!!! per? mi piacerebbe provarla

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    si ma la 1199 far? la stessa fine dei vari 996, 999, 1098 (quella mezza barzotta)
                    moto che nessuno vuole anche se magari hanno vinto.

                    andava pi? forte? esticazzi ce l'han tutti ancora un po'
                    Last edited by AndreaRS250; 12-03-12, 20:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by livelegend View Post
                      quoto tutto tranne la seconda frase..........ottimo investimento.........de ch? ???
                      Come la F40...

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        1500 prodotte e vendute subito

                        ? l'unica replica fedele di una mgp recente esistente

                        nn ? una moto x correrci,anche se potrebbe farlo

                        a patto di aver quei 2/300 bombe x prepararla bene,e cio? circa 1/4 di una qualsiasi moto privata del mondiale


                        quando l'hanno progettata avevano anche pensato agli step x farla correre,poi visto che nessuno li voleva xk? solo collezionisti o amatori la acquistavano (cio? nessuno richiedeva pezzi racing) ,han lasciato perdere

                        anche bursi ha creato una linea di prodotti x la d16,ma provate a chiedere a mito quanti ne vende

                        cmq ragionare coi costi di una moto di serie o anche un sbk nn ha molto senso
                        anche xk? in pochi di quelli che straparlano qui x me sanno cosa costa comprare e soprattutto mantenere una sbk vera ...figurarsi una quasi mgp

                        ? inoltre inutile far paragoni con altre moto da collezione o simili : ogni moto storica o da collezione ha i suoi xk? che van ben oltre i paragoni tecnici e di mercato con le altre moto da collezione

                        provate a comprarne una ,e mi dite

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io penso che con un'adeguata preparazione anche questa moto vada e tanto anche ....cmq da provare deve essere una figata...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X