Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Verso Audi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Verso Audi

    DA TGCOM

    7:35 - Si apre a sorpresa una pista tedesca per la Ducati. Secondo quanto riportato dalla rivista inglese Car, il produttore tedesco di auto avrebbe raggiunto un accordo di esclusiva con la casa di Borgo Panigale in base al quale la Audi ha tempo fino alle met? di aprile per finalizzare un'acquisizione tout court dell'azienda italiana.
    Secondo Car, la Ducati avrebbe debiti per circa 800 milioni di euro e avrebbe indicato in 850 milioni di euro la somma necessaria per chiudere l'operazione. La Ducati, al netto dei debiti, verrebbe dunque valutata solo 50 milioni di euro. Per l'Audi l'acquisto del marchio italiano significherebbe l'entrata nel settore delle moto e dunque una strategia di diversificazione rispetto all'attuale perimetro di attivit?.
    Last edited by Giu72; 12-03-12, 18:07.

  • Font Size
    #2
    dai su....prima Merdeces...poi Volkswagen...ora Audi.....sta diventando na pagliacciata manco se Ducati fosse una casa jap

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      dai su....prima Merdeces...poi Volkswagen...ora Audi.....sta diventando na pagliacciata manco se Ducati fosse una casa jap
      Audi fa parte del gruppo, magari po' esse.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla fine se la comprer? honda vedrai

        Comunque nel dubbio meno male che l'audi l'ho venduta

        Inviato co sta fava fiammeggiante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se proprio se la compra uno straniero speriamo
          solo che continui a produrre in italia e a dare lavoro a degli italiani.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma considerando che Ducati nel 2011 ha venduto oltre 40.000 moto per oltre 480 milioni di fatturato, quanti kaxxo di debiti ha fatto in precedenza per avere ancora quel livello di indebitamento???



            Kmq per AUDI ci metterei la firma subito (Live ? un predestinato)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cattivik View Post
              se proprio se la compra uno straniero speriamo
              solo che continui a produrre in italia e a dare lavoro a degli italiani.
              la Lamborghini ? sempre fra modena e bologna l'unica differenza ? che nel parcheggio della fabbrica ci sono molte auto targate germany

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno una volta disse: "la ducati sar? l'audi delle moto."
                Maledetto.


                edit:
                04-01-10
                http://www.daidegasforum.com/forum/d...sai-laudi.html
                "Oggi Ducati e’ un bel bonsai. E saremo l’Audi delle due ruote"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmmmmmmmmmmm .......

                  in questi giorni st? lavorando propio per Audi ...

                  guarda il caso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Va bene tutto basta che non mi devo mettere il turbante.

                    Ora pero' ho una domanda in testa a cui non riesco a trovare una risposta, con lo scambio delle tecnologie Ducati migliorera' o le Audi cominceranno ad avere difetti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dany999s View Post
                      mmmmmmmmmmmmm .......

                      in questi giorni st? lavorando propio per Audi ...

                      guarda il caso
                      che lavoro fai?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duke848 View Post
                        qualcuno una volta disse: "la ducati sar? l'audi delle moto."
                        Maledetto.


                        edit:
                        04-01-10
                        http://www.daidegasforum.com/forum/d...sai-laudi.html
                        "Oggi Ducati e? un bel bonsai. E saremo l?Audi delle due ruote"
                        Mi sono riletto nel 2010... due anni fa... e mi sono subito accorto di quanto io sia coerente e geniale, sono FIGO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non capisco, cosa aspetti la Ferrari a prendere la Ducati...

                          Perch? c##o un'icona del made in Italy deve finire in mano straniere... teteske per giunta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Va bene tutto basta che non mi devo mettere il turbante.

                            Ora pero' ho una domanda in testa a cui non riesco a trovare una risposta, con lo scambio delle tecnologie Ducati migliorera' o le Audi cominceranno ad avere difetti?
                            Naa, le Audi potrebbero, e sottolineo potrebbero, smettere finalmente i panni di lavatrici su quattro ruote, ed acquisire la personalit? propria delle automobili ! :gaen:

                            Senza offesa per i patiti/possessori di queste lav... ops vetture.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              Io non capisco, cosa aspetti la Ferrari a prendere la Ducati...

                              Perch? c##o un'icona del made in Italy deve finire in mano straniere... teteske per giunta
                              seeeeeee ci manca solo Montezemolo
                              Tra poco vedrai se qualcuno da fuori nn si accatta la Ferrari vista la crisi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X