Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La verit? ? che entrambe le nomee sono sbagliate...o non pi? aderenti alla realt? attuale!
Le Audi non sono superaffidabili manco per niente e le Ducati non sono inaffidabili come i "tempi che furono"...
La verit? ? che entrambe le nomee sono sbagliate...o non pi? aderenti alla realt? attuale!
Le Audi non sono superaffidabili manco per niente e le Ducati non sono inaffidabili come i "tempi che furono"...
la penso come te...ma sai benissimo che le nomee per quanto false, sono il divertimento di chi non ha quel mezzo e non ne sa nulla, ma continua a spacciarle come verit? assoluta...quindi mi chiedevo cosa faranno un mix fra i due?
Io credo che la musica cambier? pi? a livello di rete di vendita e soprattutto di assistenza, piuttosto che relativamente al prodotto. La Ducati in casa VW mi sembra pi? portata a seguire la filosofia Porsche, piuttosto che replicare le reti VW, Audi o Skoda.
Comment