Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione 1199 Panigale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Recensione 1199 Panigale

    Oggi primo week end disponibile per soddisfare la mia curiosit? sulla nuova Panigale. Operazione n.1: sistemazione su un banchetto.






  • Font Size
    #2
    Hai battuto tutti sul tempo...chiss? quanti rosicano...complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella...ma ? scontato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto spogliata dalle sovrastrutture. Le plastiche sono precise, ed hanno accoppiamenti perfetti. Lo smontaggio deve essere fatto con estrema attenzione, data la complessit? e la complicazione degli incastri degli accoppiamenti.




        I componenti sono ben disposti sotto la carenatura. I fianchi destri e sinistri, sotto il serbatoio, prima occupati dal telaio, ora ospitano i componenti elettrici ed elettronici. A sinistra la parte di potenza e ricarica della batteria, mentre a destra c'? la centralina elettronica per accensione-iniezione, e, un p? pi? in basso, la centralina dell'ABS





        Comment


        • Font Size
          #5
          Spettacolare, auguroni.
          Ma da dove l'hai presa? Le consegne non dovevano essere per tutti gli store a fine mese?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il radiatore basso, ? dotato di un convogliatore con un ventilatore che spinge l'aria calda verso il basso. Questa soluzione ricorda molto le primissime MV F4 750, che poi hanno abbandonato questa soluzione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nello smontare la ruota anteriore, bisogna prestare molta attenzione a non rovinare il Pick-up dell' ABS / DTC, in quanto lo spazio per estrarre la ruota ? veramente esiguo, a causa del fatto che il parafango ? ceramente molto vicino ai dischi.



              Comment


              • Font Size
                #8
                I semimanubri sono fissati alle canne delle forcelle con braccialiincernierati, per poter essere facilmente sostituiti in caso di scivolata.



                Nella mia indagine ho trovato questo componente, che mi ha molto ricordato il comandante Schettino. Si tratta della scatola nera. Black Box System.



                Sotto la piastra dello sterzo, la tenuta per il flusso d'aria ? molto curata, e ingegnosamente due pattelle si ribaltano verso l'alto nelle curve strette.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma ce l'hai a casa e invece di farci un giro ela smonti ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    continua, continua
                    :divano:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vedo che non ? targata....fai il rodaggio direttamente in pista???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per operazioni di curiosit?-pulizia-piccola manutenzione di questo genere, non occorre una attrezzatura particolare.
                        Utensili elementari.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          molto interessante..........seguo volentieri anch'io!!!:divano:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            ma ce l'hai a casa e invece di farci un giro ela smonti ?
                            beh, anche io da bambino prima di usare i giocattoli nuovi li smontavo per vedere come erano fatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              beh, anche io da bambino prima di usare i giocattoli nuovi li smontavo per vedere come erano fatti
                              si ? vero, ma un giro per il report ci stava dai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X