Originally posted by VQuattrista
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensione 1199 Panigale
Collapse
X
-
La moto ? bellissima, ho avuto modo di vederla da vicino anche smontata ecc..bella proprio, tra poco vedremo come va in gara!Originally posted by Pinzo? View PostSergio che dire, beato te !
ehm, mi fai il favore di pesare la batteria ?
Sai vorrei prendere quella al lito ultraleggera, chiss? se ne vale la pena!
Per la batteria, quella ? un 12ah, e peser? non meno di 3.2Kg quelle mie da 6.9 siamo sui 900 con connettore e bilanciatore!
che poi secondo me parte pure con una 4.6
Comment
-
sai che non sono convinto?Originally posted by kindly View PostLa moto ? bellissima, ho avuto modo di vederla da vicino anche smontata ecc..bella proprio, tra poco vedremo come va in gara!
Per la batteria, quella ? un 12ah, e peser? non meno di 3.2Kg quelle mie da 6.9 siamo sui 900 con connettore e bilanciatore!
che poi secondo me parte pure con una 4.6
la 1199 ha sicuramente una forte compressione e non s? quanto il sistema che hanno creato per alzare leggermente le valvole faccia il suo lavoro, ? pur sempre un bel bestione da avviare.
comunque se la prendo ti contatto in pvt, e sicuramente prender? la pi? potente che hai......mi ricordi se posso usare il mio solito caricabatterie?
Comment
-
comunque il mio conce mi ha consigliato di usare un buon mantenitore per batteria perche' essendo molto piccola e' facile che si scarichi facilmente,
che mantenitore per batteria consigliate?
Comment
-
So che ce ne ? uno (o pi? di uno?) anche in catalogo Ducati Performance. Come tutto ci? che ? commercializzato da Ducati coster? una fortuna, ma almeno c'? la certezza della qualit? e della compatibilit?.Originally posted by duca1098 View Postcomunque il mio conce mi ha consigliato di usare un buon mantenitore per batteria perche' essendo molto piccola e' facile che si scarichi facilmente,
Comment
-
Io non posso che consigliarti CTEK...per me il migliore....Originally posted by duca1098 View Postcomunque il mio conce mi ha consigliato di usare un buon mantenitore per batteria perche' essendo molto piccola e' facile che si scarichi facilmente,
Comment
-
beh forse per il letargo invernale, ma se la moto viene usata almeno nel weekend non ne vedo la necessit?, oltretutto dovresti smontare tutte le volte la carena?Originally posted by duca1098 View Postcomunque il mio conce mi ha consigliato di usare un buon mantenitore per batteria perche' essendo molto piccola e' facile che si scarichi facilmente, che mantenitore per batteria consigliate?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
si Pinzo, frapponi ai poli della batteria quelli del mantenitore, richiudi e leghi il connettore dove ti pare...cos? appena torni al box attacchi il mantenitore e stai a cavalloOriginally posted by Pinzo? View Postcio? devo collegare in parallelo ai poli + e - della batteria due cavetti che escono?
Comment
X

Comment