Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Panigale] Consiglio ai nuovi proprietari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Mah io per questa estate la Panigale la userei per farci i giretti sui passi e vantarmi al bar coi sempliciotti che vengono intorno a fare le solite domande da perdenti sfigati.
    Lascerei perdere la pista, per il rischio di lunghi fermi moto estivi coi pezzi che non arrivano mai, poi se si rompe a fine luglio c'? agosto di mezzo e ti saluto.. (non vorrei finire a comprarmi una suzu k12 a 10mila al Lidl, per la disperazione di essere rimasto a piedi :da2
    A settembre ed ottoble invece pistate a gogo cos? se si scoppia il motore me lo faccio rifare in garanzia per l'inverno sperando di averla affidabile per la prossima stagione...

scherzo!
    io no, ti prendo in parola

Comment

• Font Size
      Mah io per questa estate la Panigale la userei per farci i giretti sui passi e vantarmi al bar
      coi sempliciotti, che vanno intorno alla moto con quell'atteggiamento misto da sottomessi/in adorazione a fare le solite domande e complimenti da perdenti sfigati. :sar5:

Lascerei perdere la pista, per il rischio di lunghi fermi moto estivi coi pezzi che non arrivano mai, poi se si rompe a fine luglio c'? agosto di mezzo e ti saluto.. (non vorrei finire a comprarmi una suzu k12 a 10mila al Lidl, per la disperazione di essere rimasto a piedi :da2: )

A settembre ed ottobre invece pistate a gogo cos? se si scoppia il motore me lo faccio rifare in garanzia per l'inverno sperando di averla affidabile per la prossima stagione...

scherzo!
      .....rodaggio e oltre fino a settembre ..tutto sulla flaminia...lunghe soste a Sassacci...narni...terni e pranzo alle marmore....

Comment

• Font Size
        mi hanno detto che i ducatari pi? facoltosi come optional prendono una gsxr...............almeno sono sicuri di girare in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          mi hanno detto che i ducatari pi? facoltosi come optional prendono una gsxr...............almeno sono sicuri di girare in pista
          un po' come dire...

QUANDO FUMI, HAI BISOGNO DEL POSACENERE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            io no, ti prendo in parola
            Originally posted by maracan? View Post
            .....rodaggio e oltre fino a settembre ..tutto sulla flaminia...lunghe soste a Sassacci...narni...terni e pranzo alle marmore....
            Bravi, godetevi il momento, l'odore di nuovo, il paesaggio e la novit?..per l'utilizzo racing c'? tempo!

Originally posted by livelegend View Post

Avoglia, ma non solo! ? usanza tra ducatari prestarsi queste suzuki, quando si vuole scherzare con gli amici per fare figure demmerda.... :da2:

V? che bella!! :sar5:

Last edited by Rexxx; 26-03-12, 08:12.

Comment

• Font Size
              e no cacchio
              non mettete 'ste robe
              per cortesia

mi fate girare lo stomaco

Comment

• Font Size
                raga! cazz0 niente foto di moto brutte

rifacciamoci gli occhi

una

e una due

Comment

• Font Size
                  Bravi, godetevi il momento, l'odore di nuovo, il paesaggio e la novit?..per l'utilizzo racing c'? tempo!
                  ....tanto pure per il racing mio da 2.12 al muggio....? come un'uscita tua sulla tiburtina....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    una

8c

Comment

• Font Size
                      a me il 999 da pista e' sempre piaciuto molto!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        cos? ? bello

per la multistrada ci stiamo ancora lavorando .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          cos? ? bello

per la multistrada ci stiamo ancora lavorando .....

Ecco, la prima non si puo dire che e' brutta, anzi io continuo a preferirla al 1198!!
                          Per la 2? lo considero un incidente di percorso, alla fine non tutte le ciambelle escono con il buco!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ecco, la prima non si puo dire che e' brutta, anzi io continuo a preferirla al 1198!!
                            Per la 2? lo considero un incidente di percorso, alla fine non tutte le ciambelle escono con il buco!!:gaen:
                            bevi 7-8 grappine e a quel punto non ? pi? questione di ciambelle ma l'importante ? che respiri :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              e no cacchio
                              non mettete 'ste robe
                              per cortesia

mi fate girare lo stomaco
                              Ma perch? non ti rapisce quel magico mix di strisce bianche e azzurre che contraddistingue le sportive di Hamamatzu? 😜

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ....tanto pure per il racing mio da 2.12 al muggio....? come un'uscita tua sulla tiburtina....
                                Troppo buono... Senti chi parla per acchiapparti tocca spararti a palla asciutta...😜

Comment

X
                                Working...
                                X