Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Panigale] Consiglio ai nuovi proprietari...
Collapse
X
-
.....rodaggio e oltre fino a settembre ..tutto sulla flaminia...lunghe soste a Sassacci...narni...terni e pranzo alle marmore....Originally posted by Rexxx View PostMah io per questa estate la Panigale la userei per farci i giretti sui passi e vantarmi al bar
coi sempliciotti, che vanno intorno alla moto con quell'atteggiamento misto da sottomessi/in adorazione a fare le solite domande e complimenti da perdenti sfigati. :sar5:
Lascerei perdere la pista, per il rischio di lunghi fermi moto estivi coi pezzi che non arrivano mai, poi se si rompe a fine luglio c'? agosto di mezzo e ti saluto.. (non vorrei finire a comprarmi una suzu k12 a 10mila al Lidl, per la disperazione di essere rimasto a piedi :da2: )
A settembre ed ottobre invece pistate a gogo cos? se si scoppia il motore me lo faccio rifare in garanzia per l'inverno sperando di averla affidabile per la prossima stagione...
scherzo!
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postio no, ti prendo in parola
Bravi, godetevi il momento, l'odore di nuovo, il paesaggio e la novit?..per l'utilizzo racing c'? tempo!Originally posted by maracan? View Post.....rodaggio e oltre fino a settembre ..tutto sulla flaminia...lunghe soste a Sassacci...narni...terni e pranzo alle marmore....

Originally posted by livelegend View Postmi hanno detto che i ducatari pi? facoltosi come optional prendono una gsxr...............almeno sono sicuri di girare in pista
Avoglia, ma non solo! ? usanza tra ducatari prestarsi queste suzuki, quando si vuole scherzare con gli amici per fare figure demmerda.... :da2:
V? che bella!! :sar5:
Last edited by Rexxx; 26-03-12, 08:12.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcos? ? bello
per la multistrada ci stiamo ancora lavorando .....
Ecco, la prima non si puo dire che e' brutta, anzi io continuo a preferirla al 1198!!
Per la 2? lo considero un incidente di percorso, alla fine non tutte le ciambelle escono con il buco!!:gaen:
Comment
-
bevi 7-8 grappine e a quel punto non ? pi? questione di ciambelle ma l'importante ? che respiri :gaen:Originally posted by paolo25 View PostEcco, la prima non si puo dire che e' brutta, anzi io continuo a preferirla al 1198!!
Per la 2? lo considero un incidente di percorso, alla fine non tutte le ciambelle escono con il buco!!:gaen:
Comment
X

Comment