Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale, spettacolo puro.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale, spettacolo puro.

    Stamattina un tale che conosco si ? presentato al bar con la Panigale, leggermente accessoriata (totale 28.000 euro). Sembra la prima consegnata in Italia, ma non so se ? vero.
    Non sono un ducatista, ma questa ? spettacolo puro!! una goduria per la vista e l'udito.
    Sembra una 600 da quanto ? compatta. Il mono posteriore e tutto il leveraggio ? un opera d'arte.
    Bravi in Ducati davvero.
    D'incanto ha fatto sparire tutte le altre ivi compreso la RSV. Sembrano anni luce indietro.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by p51mustang View Post
    Stamattina un tale che conosco si ? presentato al bar con la Panigale, leggermente accessoriata (totale 28.000 euro). Sembra la prima consegnata in Italia, ma non so se ? vero.
    Non sono un ducatista, ma questa ? spettacolo puro!! una goduria per la vista e l'udito.
    Sembra una 600 da quanto ? compatta. Il mono posteriore e tutto il leveraggio ? un opera d'arte.
    Bravi in Ducati davvero.
    D'incanto ha fatto sparire tutte le altre ivi compreso la RSV. Sembrano anni luce indietro.
    Su questo ho qualche dubbio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahah prevedo flame e spam a nastro

      comunque si sembra davvero un altro livello....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pensate

        Io sono uno sfegatato di Aprilia, ho avuto la penultima tuono, la quale mi piace ancora nonostante abbia scelto un altro tipo di moto, ma credo davvero che la Panigale abbia segnato un solco con il passato e con tutte le altre moto superportive.
        Quando guardavi una sportiva Ducati, la cosa pi? lampante era il telaio a traliccio, sparito sulla Panigale che da ogni lato mostra tecnica e raffinatezza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peter82 View Post
          Su questo ho qualche dubbio...
          Appunto, classico thread da Bar

          Originally posted by mak1989 View Post
          ahahahah prevedo flame e spam a nastro

          comunque si sembra davvero un altro livello....
          Appunto "sembra".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VQuattrista View Post
            Appunto, classico thread da Bar


            Appunto "sembra".
            ho scritto cos? apposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mak1989 View Post
              ho scritto cos? apposta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VQuattrista View Post
                poi siam sempre li......va a gusti.....a me x esempio il v4 piace assai,ma non digerisco quel terzo faro centrale che mi da l'idea vagamente del 999......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mak1989 View Post
                  poi siam sempre li......va a gusti.....a me x esempio il v4 piace assai,ma non digerisco quel terzo faro centrale che mi da l'idea vagamente del 999......
                  Anche io all'nizio la pensavo cosi', poi hov isto una realizzazione di carene stradali senza terzo faro ed ho cambiato idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Stamattina un tale che conosco si ? presentato al bar con la Panigale, leggermente accessoriata (totale 28.000 euro). Sembra la prima consegnata in Italia, ma non so se ? vero.
                    Non sono un ducatista, ma questa ? spettacolo puro!! una goduria per la vista e l'udito.
                    Sembra una 600 da quanto ? compatta. Il mono posteriore e tutto il leveraggio ? un opera d'arte.
                    Bravi in Ducati davvero.
                    D'incanto ha fatto sparire tutte le altre ivi compreso la RSV. Sembrano anni luce indietro.
                    Concordo pienamente, osservandole vicine le altre al confronto sono "noia"
                    gran moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Anche io all'nizio la pensavo cosi', poi hov isto una realizzazione di carene stradali senza terzo faro ed ho cambiato idea
                      appunto di nuovo
                      da pista invece ? il TOP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vista sabato..fantascientifica!!avevo scritto che era 10 anni avanti e mi sbagliavo, infatti ? 20 anni avanti..anche se le jap non mi piacciono e hanno linea e soluzioni che fanno ridere quindi considero solo le italiane, Aprilia non mi fa impazzire e l'F4 attuale 'scompare' se si guarda la panigale..dalla bulloneria al design ? citatissime come mai avevo visto prima..semplicemente la nr.1

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speedbed View Post
                          Vista sabato..fantascientifica!!avevo scritto che era 10 anni avanti e mi sbagliavo, infatti ? 20 anni avanti..anche se le jap non mi piacciono e hanno linea e soluzioni che fanno ridere quindi considero solo le italiane, Aprilia non mi fa impazzire e l'F4 attuale 'scompare' se si guarda la panigale..dalla bulloneria al design ? citatissime come mai avevo visto prima..semplicemente la nr.1
                          Facciamo 30 e non se ne parli piu'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Sembra la prima consegnata in Italia.
                            Dove ho preso la mia, in romagna, martedi c'era gia una tricolore targata in partenza.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by VQuattrista View Post
                              Facciamo 30 e non se ne parli piu'
                              si dai forse per scelte tecniche anche -1 anni avanti visto le scelte in motoGp

                              ps.: l'RSV4 ha qualche cosa in pi? che la Panigale non potr? mai avere.......nemmeno aftermarket..........













































                              ............... il TELAIO !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X