Originally posted by speedbed
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale, spettacolo puro.
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Last edited by VQuattrista; 25-03-12, 20:35.
Comment
-
Qu? siamo
di fronte ad un opera d'arte gente.
Non ci sono se o ma.
La Panigale ? una moto che non lascia dubbi dal punto di vista estetico. A chi non piace questa moto, non piace la moto stessa.
Non parlo di prestazioni o di valutazioni personali, io stesso non la comprerei perch? so che non ? la mia moto, non sono un ducatista, ma davanti a questo capolavoro, tanto di cappello davvero.
I designer giapponesi faranno karakiri quando la vedranno perch? penseranno che siano arrivati gli alieni.
Comment
-
Me sa che stai a esager? un pochetto....a me per esempio piace pi? l'rsv e la 1098Originally posted by p51mustang View Postdi fronte ad un opera d'arte gente.
Non ci sono se o ma.
La Panigale ? una moto che non lascia dubbi dal punto di vista estetico. A chi non piace questa moto, non piace la moto stessa.
Non parlo di prestazioni o di valutazioni personali, io stesso non la comprerei perch? so che non ? la mia moto, non sono un ducatista, ma davanti a questo capolavoro, tanto di cappello davvero.
I designer giapponesi faranno karakiri quando la vedranno perch? penseranno che siano arrivati gli alieni.
...per non parlare poi delle 2 mv
Inviato co sta gran coppola di minchia!!
Comment
-
Ti dico, vedendola sulle riviste non mi aveva esaltato troppo, ma dal vivo ? tutt'altra cosa.Originally posted by jack View PostMe sa che stai a esager? un pochetto....a me per esempio piace pi? l'rsv e la 1098
...per non parlare poi delle 2 mv
Inviato co sta gran coppola di minchia!!
La cosa che mi ha fatto pensare ? questa. Quel bar ? un ritrovo di motociclisti e la domenica mattina ? pieno di moto. Subito c'? stata capnella intorno alla moto, si sono fromati gruppetti di ducatisti, e filo giapponesi.
Gente, non ho sentito nessuno che abbia detto che c'era qualcosa che non le piaceva.
Anche a me piace parecchio la RSV4, ma c'? qualcosa che non mi convince troppo come il frontale. Sulla Panigale sembra essere tutto plasmato dal vento.
Comment
-
Poche storie, non ci sono cazxi..fantascientifica la panigale :1:Originally posted by p51mustang View PostTi dico, vedendola sulle riviste non mi aveva esaltato troppo, ma dal vivo ? tutt'altra cosa.
La cosa che mi ha fatto pensare ? questa. Quel bar ? un ritrovo di motociclisti e la domenica mattina ? pieno di moto. Subito c'? stata capnella intorno alla moto, si sono fromati gruppetti di ducatisti, e filo giapponesi.
Gente, non ho sentito nessuno che abbia detto che c'era qualcosa che non le piaceva.
Anche a me piace parecchio la RSV4, ma c'? qualcosa che non mi convince troppo come il frontale. Sulla Panigale sembra essere tutto plasmato dal vento.
Comment
-
Ma no, hanno ragione, tutto il resto e' roba vecchia, decisamente dei cessi...Originally posted by Toledo View Postche bello vedere i priliati che danno dei talebani ai ducatari e si infiammano appena si parala di Aprilia

Anzi, ti diro' di piu', mi sa che live appena passeranno a ritirare gli ingombranti rottamera' direttamente quelle latrine a due ruote che si tiene nel box e correra' a picchettare il concessionario ducati per supplicarne una
E sia chiaro, chi non apprezza la panigale esteticamente non apprezza le moto
P.s. Live, io avrei da smaltire la mia, ma le gomme posso lasciarle nel vetro/lattine che tu sappia?
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostTi dico, vedendola sulle riviste non mi aveva esaltato troppo, ma dal vivo ? tutt'altra cosa.
meno male che io non mi fermo mai, quanto odio la gente che si avvicina alle moto altrui e magari si permette pure di salirci sopra
Comment
-
esattamente ci? che dicevo parlando di apriliati / aprilia ... sei una confermaOriginally posted by VQuattrista View PostMa no, hanno ragione, tutto il resto e' roba vecchia, decisamente dei cessi...
Anzi, ti diro' di piu', mi sa che live appena passeranno a ritirare gli ingombranti rottamera' direttamente quelle latrine a due ruote che si tiene nel box e correra' a picchettare il concessionario ducati per supplicarne una
P.s. Live, io avrei da smaltire la mia, ma le gomme posso lasciarle nel vetro/lattine che tu sappia?

Chi ha aperto il topic (apriliato doc) ha detto che per lui il nuovo Ducatone ha fatto bla bla bla anche rispetto all'Aprilia ed ecco che magicamente state per avere un travaso di bile
Giuste o sbagliate che siano le sue opinioni, sar? un suo sacrosanto diritto averle, no???
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a me la panigale non piaceOriginally posted by p51mustang View Postdi fronte ad un opera d'arte gente.
Non ci sono se o ma.
eppure vivo per le moto
quindi anche se ti sei esaltato alla vista della panigale non ? il caso di sparare sentenze assolute
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postancora co' 'sta rsv4
? vecchia, ha 3 anni e 37 versioni
? superata, minestra riscaldata
la panigale ha aperto un nuovo corso
sar?................ma io la panigale in configurazione corsa in TV faccio fatica a distinguerla dalla rsv4..........
forse anche la RSV4...........era avanti 10 anni ?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by VQuattrista View PostMa no, hanno ragione, tutto il resto e' roba vecchia, decisamente dei cessi...
le gomme no.............ma tutto il resto si
Comment
X

Comment