Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 in pronta consegna B, S e T

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1199 in pronta consegna B, S e T

    moto .it

    Ducati?1199 Panigale nuove - Offerte Nuovo Ducati - Moto.it



    .....

  • Font Size
    #2
    ha messo 19190 euro, ma non si riferiva alla base, le foto sono solo della S e T...

    Nel dubbio lo contatto, vediamo che dice....se ce l'ha in casa in pronta consegna, la BASE, giuro che m'inkazzo con il dstore di Lodi, poi con ducati stessa che non rispetterebbe le prenotazioni !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ha messo 19190 euro, ma non si riferiva alla base, le foto sono solo della S e T...

      Nel dubbio lo contatto, vediamo che dice....se ce l'ha in casa in pronta consegna, la BASE, giuro che m'inkazzo con il dstore di Lodi, poi con ducati stessa che non rispetterebbe le prenotazioni !


      aggiungo: mi riferivo al conce di BS

      ora contatto anche quello di GENOVA

      edit:

      Ulteriori informazioni: TOP GEAR MOTO ? Moto e Scooter a Genova ? Ultimi arrivi | topgear PRENOTALA CON CONSEGNA A 30 GIORNI E CON GARANZIA UFFICIALE ITALIA IL PREZZO E' SENZA ULTERIORI SPESE , COMPRENSIVO DI IMMATRICOLAZIONE ! - Si valutano permute con 2 e 4 ruote partendo dal prezzo di listino. - Possibilit? di pagamento con Assegno bancario/circolare o con bonifico bancario , oppure si pu? accedere ai nostri finanziamenti con tassi agevolati senza alcun acconto . Per ulteriori informazioni sui finanziamenti o altro contattaci telefonicamente allo 010.4073129 oppure tramite a mail a info@topgearmoto.it altrimenti visita il nostro sito Ultimi arrivi | topgear * Ci trovi a Genova Bolzaneto in Via Costantino Reta 2 r a pochi km dall'uscita dell'autostrada. * Assistenza in sede con officina specializzata. * Metti il tuo usato in contovendita da noi. * Spediamo in tutta Italia a 260 ? tramite corriere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maracan? View Post
        sta ceppa visto che fino ad oggi
        sembra abbian prodotto solo S e TRICOLORE

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho capito dove sta il problema?!?!?!?!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            io non ho capito dove sta il problema?!?!?!?!?
            manco io

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema ? che sembra che ci siano le moto in pronta consegna quando tanta gente qu? non l'ha ancora ricevuta, ma ripeto SEMBRA che ci siano.....(fra 30 giorni....forse)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io gli ho gia minacciato di parcheggiargli la macchina dentro la vetrina!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco636 View Post
                    il problema ? che sembra che ci siano le moto in pronta consegna quando tanta gente qu? non l'ha ancora ricevuta, ma ripeto SEMBRA che ci siano.....(fra 30 giorni....forse)

                    infatti ci sono in pronta consegna, ma solo alcune S...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma perch? dovete incazzarvi? Che ne sapete quando siano state prenotate? Al mio conc gli ? arrivata la prima a prenotata ai primi di settembre il proprietario nn l'aveva ancora vista se nn in foto rubate che giravano
                      Sicuramente questo conc le ha ordinate senza avere contratti in mano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        BARBONI.... CACCIATE I SOLDI :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Ma perch? dovete incazzarvi? Che ne sapete quando siano state prenotate? Al mio conc gli ? arrivata la prima a prenotata ai primi di settembre il proprietario nn l'aveva ancora vista se nn in foto rubate che giravano
                          Sicuramente questo conc le ha ordinate senza avere contratti in mano.
                          Infatti non vedo cosa ci sia di strano!
                          Mah!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quoto
                            c'? un infame di cui, per ovvi motivi di privacy, non dir? il nick che ha cacciato i piccioli e domani ha la panigazzi targata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me una Ducati in pronta consegna ? una bestemmia ma non producono solo su ordinazione?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X