buonasera ragazzi , volevo una info , per curiosita , dal 1198 s si potrebbe smontare il tc di serie , ossia non solo disinserirlo , ma levarlo del tutto ? magari togliendo la centralina ed icavi e riconfiguare la centralina della moto invece che da 1198 s a 1198 normale , o montare direttamente quella del 1198 normale , attendo info grazie mille a tutti in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info dtc 1198
Collapse
X
-
rispondo subito ragazzi , mi aspettavo questa domanda
, allora premetto che non ho la moto in questione (purtroppo
) , la mia ? pura curiosita perche se un giorno il cielo volesse , vorrei prendere lei come moto , e leggendo molti messaggi che parlavano non bene del dtc originale ducati ossia che si sentiva troppo il taglio , oppure che non funzionasse con gomme di diversa forma dalle pirelli e volevo sapere se putacaso un giorno comprassi questa moto e riscontrassi anche io queste cose se fosse possibile levarlo e montarne uno after tutto qui , (ovviamente il problema non sussisterebbe se dovessi prendere la 1198 normale , ma non succedera , non perche l's ha le ohlins , ma il telaio sulla ducati lo voglio rosso
) comunque ovviamente se un giorno provassi un 1198 s e il tc non mi dara problemi , be meglio saranno soldi risparmiati
, ecco volevo arrivare al punto levandolo si accenderebbe comunque normalmente la moto , cio? darebbe solo errore sul cruscotto? e per levare l'errore fa riconfiguarata la centralina o anche cambiata con quella della 1198 ?
Comment
-
-
E tu stai dietro alle teste di kaxxo che giudicano male il TC Ducati e consigliano l'aftermarket???Originally posted by manursv4 View Postrispondo subito ragazzi , mi aspettavo questa domanda
, allora premetto che non ho la moto in questione (purtroppo
) , la mia ? pura curiosita perche se un giorno il cielo volesse , vorrei prendere lei come moto , e leggendo molti messaggi che parlavano non bene del dtc originale ducati ossia che si sentiva troppo il taglio , oppure che non funzionasse con gomme di diversa forma dalle pirelli e volevo sapere se putacaso un giorno comprassi questa moto e riscontrassi anche io queste cose se fosse possibile levarlo e montarne uno after tutto qui , (ovviamente il problema non sussisterebbe se dovessi prendere la 1198 normale , ma non succedera , non perche l's ha le ohlins , ma il telaio sulla ducati lo voglio rosso
) comunque ovviamente se un giorno provassi un 1198 s e il tc non mi dara problemi , be meglio saranno soldi risparmiati
, ecco volevo arrivare al punto levandolo si accenderebbe comunque normalmente la moto , cio? darebbe solo errore sul cruscotto? e per levare l'errore fa riconfiguarata la centralina o anche cambiata con quella della 1198 ?
Comment
-
certo, se la rimappi come 1198 non vede pi? il dtcOriginally posted by manursv4 View Postsi lo so volevo sapere se per non dare errore bastava riconfigurarla come 1198 base o direttamente montare una centralina di quest'ultima
ma, come ti han gi? detto gli altri, non stare a sentire chi non lo ha mai usato: il dtc funziona strabene ed inclinandolo verso il posteriore lo adatti a tutti gli pneumatici
fai una ricerca nel forum e trovi spiegato tutto
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 64
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
-
ragazzi rileggete bene quello che ho scritto che non ho detto io che non funziona
ed ho anche detto che ovviamente una volta presa e provata per bene , ma molto bene , e non mi desse i problemi letti in giro non cambiero nulla
,
altra curiosita il dtc non si puo montare con dischi sbk pistabassa vero? perche legge solo i 6 nottolini di quelli originali giusto?
Comment
-
Leggi i 6 nottolini se gli fai leggere i 6 nottolini...Originally posted by manursv4 View Postragazzi rileggete bene quello che ho scritto che non ho detto io che non funziona
ed ho anche detto che ovviamente una volta presa e provata per bene , ma molto bene , e non mi desse i problemi letti in giro non cambiero nulla
,
altra curiosita il dtc non si puo montare con dischi sbk pistabassa vero? perche legge solo i 6 nottolini di quelli originali giusto?
Comment
X

Comment