Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa motociclismo 2012????.....fuffa!!!
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
veramente la prima del civ l'ha vinta Corradi con la PrigliaOriginally posted by livelegend View Postmi sembra che BMW per adesso vince anche li
cmq questa prova ormai non ha peso
perch? le panigale le hanno gi? stravendute e la ducati l'hanno gi? venduta all'audi
insomma ormai quello che si doveva fare ? stato fatto
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
parlo del mondiale stk......dato che esiste..........prendiamo quello come metro di paragoneOriginally posted by Mario Il Polso View Postveramente la prima del civ l'ha vinta Corradi con la Priglia
la priglia ? una grande moto sulla quale non ho alcun dubbio
invece nutro dei dubbi sulle gomme del civ
avere a disposizione solo delle mescole 1 al posteriore non deve essere il massimo
Comment
-
ma se mi hai fatto una testa cos? che la 2 non ti piaceOriginally posted by livelegend View Postparlo del mondiale stk......dato che esiste..........prendiamo quello come metro di paragone
la priglia ? una grande moto sulla quale non ho alcun dubbio
invece nutro dei dubbi sulle gomme del civ
avere a disposizione solo delle mescole 1 al posteriore non deve essere il massimo
Comment
-
GRANDE TEMPO DI GOI 1,50,8mi sembra che nel mondiale La Marra aveva fatto la pole in 1,50,7 quindi in versione gara mi sembra sull ottima strada sta panicucci.....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
GOI ? fortissimo, nella prova di motociclismo le moto le guida gente come noiOriginally posted by maracan? View Post....non fatelo sapere a quelli di motociclismo......
e da oggi sai che con il trattore rosso parti gi? con 1,5 secondi di svanataggio
? inutile che cerchi di riconsolarti con le corse
Comment
X

Comment