Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 25 giugno luned?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    Dopo aver visto il video e riscontrando che mostri di guida quasi simili q quello in video saranno presenti al box ed in pista, io che sono alla mia prima vera giornata in pista a Vallelunga e che non guido una moto da circa 6 mesi, sto seriamente pensando che forse mi conviene rimanere a casa e non dare fastidio ...
    porta da magna e da beve e pochi cazz1! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      Guoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        Guoto
        Eh, almeno mi rendo utile
        Che devo portare? C'ho ariccia a un tiro di schioppo, porchetta?

Comment

• Font Size
          Eh, almeno mi rendo utile
          Che devo portare? C'ho ariccia a un tiro di schioppo, porchetta?
          la porchetta la faremo impiccando il talebano ducazzista! :gaen:

Comment

• Font Size
            Dopo aver visto il video e riscontrando che mostri di guida quasi simili q quello in video saranno presenti al box ed in pista, io che sono alla mia prima vera giornata in pista a Vallelunga e che non guido una moto da circa 6 mesi, sto seriamente pensando che forse mi conviene rimanere a casa e non dare fastidio ...
            dai... ti faccio compagnia io.... andiamo piano, ma solo in pista pero', al box con la porchetta etc.... credo che non riuscirai nemmeno a tenermi la scia

Comment

• Font Size

Tranquillo, di marietto ce n'? uno.......

Comment

• Font Size
                fidati che non e' la moto...

Le lodi circa la bont? del manico sono state ampiamente tessute da chi l'ha "provato" (manica de ricchionazzi), quindi non si discute manco il valore in pista, insisto nel dire che quella moto ha un allungo non normale.
                Posso capire le staccate mostruose per via dell'inerzia che mette a dura prova l'impianto frenante, magari LUI vorrebbe pure fermarsi prima ma la natura ha la meglio e la gravit? pure.

Quella moto ha un allungo marziano, questo ? un dato certo.

P.S. La mia recchia non ? proprio infallibile ma manco sorda, il motore gira molto, molto in alto e ben oltre i numerilli rossi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vojager View Post
                  B&B Eur Executive Inn Roma

allora, ti potresti sistemare qui .... all'Eur che ? subito vicino al GRA per andare a Vallelunga, e vicino alla piazza dove c'? la navetta gratuita per lo ZooMarine.(Roma Metro Eur Palasport (Viale America))

Inoltre hai vicino anche la MetroB che potete usare per andare al centro di Roma... oppure ? anche vicino al trenino che porta al mare.

Se non va' bene... trovane un altro sempre nei dintorni...
                  muito interessante...c'? la metro per il centro a 50 metri, la navetta gratuita per lo zoomarine a 600...io la mattina presto di lunedi quanto ci metto a venire su in circuito?

Originally posted by fabiocane View Post
                  Anche se immagino che quasi tutti qui lo conoscano, mi permetto comunque di postare il link al video del "famoso" 42 alto (o 43 basso!) fatto registrare da mariettok3 a valle la seconda volta che ci metteva piede (anzi, ruota)...fantascienza o realt?? Non me ne vorr? Mario, ma certe gesta vanno adeguatamente pubblicizzate!
                  Peccato che non possa venire, magari un paio di sue pieghe sarei riuscito a vederle!

Valle3ottobre - YouTube!
                  mi metto a studiare

Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  Ma che allungo c'ha quella moto?
                  Bestiale...
                  Le lodi circa la bont? del manico sono state ampiamente tessute da chi l'ha "provato" (manica de ricchionazzi), quindi non si discute manco il valore in pista, insisto nel dire che quella moto ha un allungo non normale.
                  Posso capire le staccate mostruose per via dell'inerzia che mette a dura prova l'impianto frenante, magari LUI vorrebbe pure fermarsi prima ma la natura ha la meglio e la gravit? pure.

Quella moto ha un allungo marziano, questo ? un dato certo.

P.S. La mia recchia non ? proprio infallibile ma manco sorda, il motore gira molto, molto in alto e ben oltre i numerilli rossi.
                  non so che moto abbia adesso mario, prima era pompata, adesso stk se non sbaglio...cmq lui da quanto ho visto ama girare col motore alto...a me sinceramente non sembra da zona rossa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    non so che moto abbia adesso mario, prima era pompata, adesso stk se non sbaglio...cmq lui da quanto ho visto ama girare col motore alto...a me sinceramente non sembra da zona rossa...
                    Per la sistemazione in albergo anche secondo me ? la soluzione migliore, riguardo al tempo per arrivare poi a Valle dipende dal mezzo che prendi la metro ? rapida poi dipende se ti vengono a prendere ad un certo punto...

Circa la zona rossa del contagiri in alcuni tratti mi pare di aver sentito il prode "allungare" invece che appoggiare la marcia...
                    Lui savalo, io immaginavalo de recchia...
                    Se volesse scendere dal podio per dirci qualcosa...

Comment

• Font Size
                      muito interessante...c'? la metro per il centro a 50 metri, la navetta gratuita per lo zoomarine a 600...io la mattina presto di lunedi quanto ci metto a venire su in circuito?

Guarda, se parti dall'Eur lunedi mattina (furgone o macchina+carrello) alle 7:00 per le 8:00 circa sei in circuito.
                      Se parti alle 7:30, arriverai alle 9:00....

Comment

• Font Size
                        Ma che allungo c'ha quella moto?
                        Bestiale...
                        motore e frizione originali
                        centralina rimappata da peppo russo e scarico akrapovic 4 in 1 da banco

fork ohlins aftermarket e ttx posteriore

basta

? l'uso che fa del gas che non ? normale per un amatore: fa girare il motore sempre molto in alto per risentire meno delle variazioni di coppia, semplice a dirsi ma molto meno a farsi
                        se vedi qualche video del mugello lo capisci ancora meglio
                        Last edited by elio; 14-06-12, 09:08.

Comment

• Font Size

basta

? l'uso che fa del gas che non ? normale per un amatore: fa girare il motore sempre molto in alto per risentire meno che ci sta su una coppia, semplice a dirsi ma molto meno a farsi

Ah, ecco...
                          Avresti la possibilit? di agevolare qualche link?

(sar? stordito ma quello esce dal contagiri, in almeno un paio d'occasioni arrotola la lancetta sul perno di fine corsa).

Comment

• Font Size
                            Per la sistemazione in albergo anche secondo me ? la soluzione migliore, riguardo al tempo per arrivare poi a Valle dipende dal mezzo che prendi la metro ? rapida poi dipende se ti vengono a prendere ad un certo punto...

Circa la zona rossa del contagiri in alcuni tratti mi pare di aver sentito il prode "allungare" invece che appoggiare la marcia...
                            Lui savalo, io immaginavalo de recchia...
                            Se volesse scendere dal podio per dirci qualcosa...
                            ah quindi ci sarebbe la metro anche per arrivare a valle? sarebbe interessante

Originally posted by vojager View Post
                            Guarda, se parti dall'Eur lunedi mattina (furgone o macchina+carrello) alle 7:00 per le 8:00 circa sei in circuito.
                            Se parti alle 7:30, arriverai alle 9:00....
                            parto decisamente alle 7...anche alle 6.30 a questo punto

Comment

• Font Size

basta

? l'uso che fa del gas che non ? normale per un amatore: fa girare il motore sempre molto in alto per risentire meno delle variazioni di coppia, semplice a dirsi ma molto meno a farsi
                              quello che ricordavo...

Comment

• Font Size
                                ah quindi ci sarebbe la metro anche per arrivare a valle? sarebbe interessante

parto decisamente alle 7...anche alle 6.30 a questo punto
                                ma quando mai...! .... la metro ? solo per roma.... ha scritto male jntecc...

tanto a noi ci trovi li dalla sera... pero' se arrivi presto facciamo colazione assieme con gli arrosticini

Comment

X
                                Working...
                                X