Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 25 giugno luned?
Collapse
X
-
-
dai... ti faccio compagnia io.... andiamo piano, ma solo in pista pero', al box con la porchetta etc.... credo che non riuscirai nemmeno a tenermi la sciaOriginally posted by Spank View PostDopo aver visto il video e riscontrando che mostri di guida quasi simili q quello in video saranno presenti al box ed in pista, io che sono alla mia prima vera giornata in pista a Vallelunga e che non guido una moto da circa 6 mesi, sto seriamente pensando che forse mi conviene rimanere a casa e non dare fastidio ...
Comment
-
Originally posted by Spank View PostDopo aver visto il video e riscontrando che mostri di guida quasi simili q quello in video saranno presenti al box ed in pista, io che sono alla mia prima vera giornata in pista a Vallelunga e che non guido una moto da circa 6 mesi, sto seriamente pensando che forse mi conviene rimanere a casa e non dare fastidio ...
Tranquillo, di marietto ce n'? uno.......
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postfidati che non e' la moto...
Le lodi circa la bont? del manico sono state ampiamente tessute da chi l'ha "provato" (manica de ricchionazzi), quindi non si discute manco il valore in pista, insisto nel dire che quella moto ha un allungo non normale.
Posso capire le staccate mostruose per via dell'inerzia che mette a dura prova l'impianto frenante, magari LUI vorrebbe pure fermarsi prima ma la natura ha la meglio e la gravit? pure.
Quella moto ha un allungo marziano, questo ? un dato certo.
P.S. La mia recchia non ? proprio infallibile ma manco sorda, il motore gira molto, molto in alto e ben oltre i numerilli rossi.
Comment
-
muito interessante...c'? la metro per il centro a 50 metri, la navetta gratuita per lo zoomarine a 600...io la mattina presto di lunedi quanto ci metto a venire su in circuito?Originally posted by vojager View PostB&B Eur Executive Inn Roma
allora, ti potresti sistemare qui .... all'Eur che ? subito vicino al GRA per andare a Vallelunga, e vicino alla piazza dove c'? la navetta gratuita per lo ZooMarine.(Roma Metro Eur Palasport (Viale America))
Inoltre hai vicino anche la MetroB che potete usare per andare al centro di Roma... oppure ? anche vicino al trenino che porta al mare.
Se non va' bene... trovane un altro sempre nei dintorni...
mi metto a studiareOriginally posted by fabiocane View PostAnche se immagino che quasi tutti qui lo conoscano, mi permetto comunque di postare il link al video del "famoso" 42 alto (o 43 basso!) fatto registrare da mariettok3 a valle la seconda volta che ci metteva piede (anzi, ruota)...fantascienza o realt?? Non me ne vorr? Mario, ma certe gesta vanno adeguatamente pubblicizzate!
Peccato che non possa venire, magari un paio di sue pieghe sarei riuscito a vederle!
Valle3ottobre - YouTube!
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostMa che allungo c'ha quella moto?
Bestiale...non so che moto abbia adesso mario, prima era pompata, adesso stk se non sbaglio...cmq lui da quanto ho visto ama girare col motore alto...a me sinceramente non sembra da zona rossa...Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostLe lodi circa la bont? del manico sono state ampiamente tessute da chi l'ha "provato" (manica de ricchionazzi), quindi non si discute manco il valore in pista, insisto nel dire che quella moto ha un allungo non normale.
Posso capire le staccate mostruose per via dell'inerzia che mette a dura prova l'impianto frenante, magari LUI vorrebbe pure fermarsi prima ma la natura ha la meglio e la gravit? pure.
Quella moto ha un allungo marziano, questo ? un dato certo.
P.S. La mia recchia non ? proprio infallibile ma manco sorda, il motore gira molto, molto in alto e ben oltre i numerilli rossi.
Comment
-
Per la sistemazione in albergo anche secondo me ? la soluzione migliore, riguardo al tempo per arrivare poi a Valle dipende dal mezzo che prendi la metro ? rapida poi dipende se ti vengono a prendere ad un certo punto...Originally posted by feperis View Postnon so che moto abbia adesso mario, prima era pompata, adesso stk se non sbaglio...cmq lui da quanto ho visto ama girare col motore alto...a me sinceramente non sembra da zona rossa...
Circa la zona rossa del contagiri in alcuni tratti mi pare di aver sentito il prode "allungare" invece che appoggiare la marcia...
Lui savalo, io immaginavalo de recchia...
Se volesse scendere dal podio per dirci qualcosa...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmuito interessante...c'? la metro per il centro a 50 metri, la navetta gratuita per lo zoomarine a 600...io la mattina presto di lunedi quanto ci metto a venire su in circuito?
Guarda, se parti dall'Eur lunedi mattina (furgone o macchina+carrello) alle 7:00 per le 8:00 circa sei in circuito.
Se parti alle 7:30, arriverai alle 9:00....
Comment
-
motore e frizione originaliOriginally posted by jnthnlvnstn3 View PostMa che allungo c'ha quella moto?
Bestiale...
centralina rimappata da peppo russo e scarico akrapovic 4 in 1 da banco
fork ohlins aftermarket e ttx posteriore
basta

? l'uso che fa del gas che non ? normale per un amatore: fa girare il motore sempre molto in alto per risentire meno delle variazioni di coppia, semplice a dirsi ma molto meno a farsi
se vedi qualche video del mugello lo capisci ancora meglio
Last edited by elio; 14-06-12, 09:08.
Comment
-
Originally posted by elio View Postmotore e frizione originali
basta

? l'uso che fa del gas che non ? normale per un amatore: fa girare il motore sempre molto in alto per risentire meno che ci sta su una coppia, semplice a dirsi ma molto meno a farsi
Ah, ecco...
Avresti la possibilit? di agevolare qualche link?
(sar? stordito ma quello esce dal contagiri, in almeno un paio d'occasioni arrotola la lancetta sul perno di fine corsa).
Comment
-
ah quindi ci sarebbe la metro anche per arrivare a valle? sarebbe interessanteOriginally posted by jnthnlvnstn3 View PostPer la sistemazione in albergo anche secondo me ? la soluzione migliore, riguardo al tempo per arrivare poi a Valle dipende dal mezzo che prendi la metro ? rapida poi dipende se ti vengono a prendere ad un certo punto...
Circa la zona rossa del contagiri in alcuni tratti mi pare di aver sentito il prode "allungare" invece che appoggiare la marcia...
Lui savalo, io immaginavalo de recchia...
Se volesse scendere dal podio per dirci qualcosa...
parto decisamente alle 7...anche alle 6.30 a questo puntoOriginally posted by vojager View PostGuarda, se parti dall'Eur lunedi mattina (furgone o macchina+carrello) alle 7:00 per le 8:00 circa sei in circuito.
Se parti alle 7:30, arriverai alle 9:00....
Comment
-
quello che ricordavo...Originally posted by elio View Postmotore e frizione originali
basta

? l'uso che fa del gas che non ? normale per un amatore: fa girare il motore sempre molto in alto per risentire meno delle variazioni di coppia, semplice a dirsi ma molto meno a farsi
Comment
-
ma quando mai...! .... la metro ? solo per roma.... ha scritto male jntecc...Originally posted by feperis View Postah quindi ci sarebbe la metro anche per arrivare a valle? sarebbe interessante
parto decisamente alle 7...anche alle 6.30 a questo punto

tanto a noi ci trovi li dalla sera... pero' se arrivi presto facciamo colazione assieme con gli arrosticini
Comment
X

Comment