Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non so se sono gi? a roma dal giorno prima con la famiglia a fare un giro (dipende se danno ferie a mia moglie)...in caso contrario scenderei la sera prima dal nord...un posto d'emergenza volendo ce l'avrei...
Guarda, a me servirebbe solo un posto per la moto (andata e ritorno).
Io vengo automunito e quindi pure tutta la roba me la trasporto da solo.
tutti e 12 non ci penso proprio ad infilarli in box
siamo quasi tutti organizzati con sedie, cassette, ventilatori, gomme e minchiate quindi stare stretti non piace a nessuno
mi sembra giusto (per tutti) che solo quelli che hanno prenotato nel gruppo dei 9 dall'inizio stiano in box
per gli altri mi spiace ma non sarebbe corretto per chi ha prenotato 2 mesi prima
chiaramente per lasciare la moto nel box la notte non c'? problema
ok allora lascio la moto la notte e poi mi porto il gazebo per il giorno
vengo la sera al box vi lascio la moto, magno bevo come un porco e poi vado a ninna a casetta.........poi torno la mattina
quindi al box come posto moto consideratemi
sarebbe bello anche dormire con voi zingari li ma primo non ho il materasso gonfiabile e secondo se poi dormo male giro male..........
a Pi?, ma se ? questo il problema.... Mario il panigazzi ha quello matrimoniale
elio, da quanto ho capito in 13 ci si sta, ma ? un calvario...e sinceramente ne faccio volentieri a meno
credo che in 12 la situazione non cambi granch?
forse in 9 ci si sta belli comodi, quindi forse 10, max 11 ? fattibile...non vorrei per? fare un torto ad uno per accontentare l'altro (indipendentemente da chi sia)...
Comment