ma ci sta qualcuno che stava a rinunciare alla giornata che ci sto a fa un pensierino pure io?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 25 giugno luned?
Collapse
X
-
molto verosimilmente vengo gi? con moglie e bimbi sabato sera...domenica giretto per roma, sera cena con voi (se ci volete
) e lunedi io pista, loro parco divertimenti 
consigli per l'alloggio? ho visto che sia zoomarine (torvaianica) che magicland (valmontone) sono ad un'ora circa da valle...forse pi? comodo il secondo? l'idea sarebbe quella di alloggiare appena fuori roma in un posto comodo per prendere la metro ed andare in centro...circa a met? strada tra valle e appunto il parco...suggerimenti?
Comment
-
Sono 2 posti che per arrivare a Vallelunga la mattina di lunedi ti ci vogliono 2 ore con il traffico che ce , da valmontone la mattina trovi la fila ancora prima di arrivare sul g.r.a. e la pontina nn ? da meno . Secondo me ti conviene scegliere un altro posto per alloggiare
Comment
-
solo per dire cha far? giornata intera...ci si vede il 25!Originally posted by feperis View Postavevo capito aveste chiesto voi un po' d'ombra, ma se siete gi? organizzati nessun problema
PISTA
1) bananarama
2) vojager
3) elio
4) spank
5) mario il panigazzi
6) emassi
7) FePPerisso
8) Pringipessa Zaffiro
9) Pelvico
10) livelegend
11) carlopiconi
12) giangy pomeriggio
13) fabiocane pomeriggio
BOX
1) bananarama
2) vojager
3) elio
4) spank box
5) mario il panigazzi box
6) emassi
7) FePPerisso
8) livelegend
ciao
Comment
-
solo per dire che far? giornata intera, non pomeriggio.Originally posted by feperis View Postavevo capito aveste chiesto voi un po' d'ombra, ma se siete gi? organizzati nessun problema
PISTA
1) bananarama
2) vojager
3) elio
4) spank
5) mario il panigazzi
6) emassi
7) FePPerisso
8) Pringipessa Zaffiro
9) Pelvico
10) livelegend
11) carlopiconi
12) giangy pomeriggio
13) fabiocane pomeriggio
BOX
1) bananarama
2) vojager
3) elio
4) spank box
5) mario il panigazzi box
6) emassi
7) FePPerisso
8) livelegend
ciao
Comment
-
azz...immaginavo...soluzioni? il problema a questo punto non ? tanto dove alloggiare, ma proprio la distanza pista-parchi...Originally posted by haranbenjo View PostSono 2 posti che per arrivare a Vallelunga la mattina di lunedi ti ci vogliono 2 ore con il traffico che ce , da valmontone la mattina trovi la fila ancora prima di arrivare sul g.r.a. e la pontina nn ? da meno . Secondo me ti conviene scegliere un altro posto per alloggiare
Comment
-
B&B Eur Executive Inn RomaOriginally posted by feperis View Postazz...immaginavo...soluzioni? il problema a questo punto non ? tanto dove alloggiare, ma proprio la distanza pista-parchi...
allora, ti potresti sistemare qui .... all'Eur che ? subito vicino al GRA per andare a Vallelunga, e vicino alla piazza dove c'? la navetta gratuita per lo ZooMarine.(Roma Metro Eur Palasport (Viale America))
Inoltre hai vicino anche la MetroB che potete usare per andare al centro di Roma... oppure ? anche vicino al trenino che porta al mare.
Se non va' bene... trovane un altro sempre nei dintorni...
Comment
-
Ti rispondo qu? vojager, perch? solo ora ho visto che ? luned? e lavoro, quindi proprio non posso.
Porca miseria per?, se mi andr? in porto un'affare a cui sto lavorando, me lo lever? prima o poi lo sfizio di venire a divertirmi con voi (con una dueruote) a valle
Comment
-
va be....sar? per la prossima volta...Originally posted by CarbonioteC View PostTi rispondo qu? vojager, perch? solo ora ho visto che ? luned? e lavoro, quindi proprio non posso.
Porca miseria per?, se mi andr? in porto un'affare a cui sto lavorando, me lo lever? prima o poi lo sfizio di venire a divertirmi con voi (con una dueruote) a valle
Comment
-
come si gira a valle
Anche se immagino che quasi tutti qui lo conoscano, mi permetto comunque di postare il link al video del "famoso" 42 alto (o 43 basso!) fatto registrare da mariettok3 a valle la seconda volta che ci metteva piede (anzi, ruota)...fantascienza o realt?? Non me ne vorr? Mario, ma certe gesta vanno adeguatamente pubblicizzate!
Peccato che non possa venire, magari un paio di sue pieghe sarei riuscito a vederle!
Valle3ottobre - YouTube!
Comment
-
Dopo aver visto il video e riscontrando che mostri di guida quasi simili q quello in video saranno presenti al box ed in pista, io che sono alla mia prima vera giornata in pista a Vallelunga e che non guido una moto da circa 6 mesi, sto seriamente pensando che forse mi conviene rimanere a casa e non dare fastidio ...
Comment
X

Comment