Talebani che si "toccano", zozzoni :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza infinita...
Collapse
X
-
In effetti il feeling con l'anteriore Suzuki ? notevole, migliore rispetto al Ducati, e quello conta molto in pista...Originally posted by gianluca78 View Postse non sbaglio per? al mugello non hai migliorato il tuo best col ducati
... kmq il best lap al mugello di 2:01.6 ce l'ho ovviamente col Ducati perch? andava troppo pi? forte anche inserendo la moto MOLTO conservativamente rispetto a quanto facevo col K5...
... ma il miglior tempo ? l'ultima cosa a cui penso adesso.
Comment
-
addirittura??Originally posted by MiKiFF View PostIn effetti il feeling con l'anteriore Suzuki ? notevole, migliore rispetto al Ducati, e quello conta molto in pista...
... kmq il best lap al mugello di 2:01.6 ce l'ho ovviamente col Ducati perch? andava troppo pi? forte anche inserendo la moto MOLTO conservativamente rispetto a quanto facevo col K5...

ma che modifiche hai sul k5?
Comment
-
comunque anche col suzuki giravi 2:01 / 2:02.Originally posted by MiKiFF View PostIn effetti il feeling con l'anteriore Suzuki ? notevole, migliore rispetto al Ducati, e quello conta molto in pista...

considerando che ha meno motore, diciamo che le moto sono paragonabili
Comment
-
devi considerare che la ducati in pista al mugello la usata veramente poco , la prima uscita ? caduto per fare i giochi con la telecamera con gomme finite ede assetto serie , la seconda volta la usata per fare i looping nel rettilineo a 300 km/h ....Originally posted by gianluca78 View Postcomunque anche col suzuki giravi 2:01 / 2:02.
considerando che ha meno motore, diciamo che le moto sono paragonabili
se l'avesse usata almeno una volta con gomme buone ed assetto ok sarebbe andato sotto i 2 di sicuro.
Comment
-
questo non lo sapevoOriginally posted by dany999s View Postdevi considerare che la ducati in pista al mugello la usata veramente poco , la prima uscita ? caduto per fare i giochi con la telecamera con gomme finite ede assetto serie , la seconda volta la usata per fare i looping nel rettilineo a 300 km/h ....
se l'avesse usata almeno una volta con gomme buone ed assetto ok sarebbe andato sotto i 2 di sicuro.
Comment
-
Cartuccia completa matris, mono matris e ammo di sterzo matris...Originally posted by jack View Postaddirittura??
ma che modifiche hai sul k5?
... ma il feeling credo sia dato pi? da una questione di bilanciamento pesi e geometria di sterzo...
... con le Yamaha R1 passate non sentivo l'anteriore, con la Suzu o il BMW sento tutto, con la Ducati senticchio.
Comment
-
dipende anche dal tuo stile di guida.Originally posted by arabykola View PostIo son realista
A pari condizioni , x ora, su suzuki perdo 2/3 secondi ovunque
X farti un esempio, sul 999 originale andavo qualche decimo pi? del k6 ... Con 25 cv in meno
E come dice giustamente miki, con molto meno gusto
io per esempio non mi trovo molto col bicilindrico e potrei peggiorare portando una R rispetto al mio suzuki
Comment
-
ragazzi in moto ? tutto molto soggettivo.....SOPRATTUTTO per noi amatori........
credo siamo tutti d'accordo su questo.....il meglio o il peggio esiste fino ad un certo punto a mio modo di vedere......
per i piloti il discorso pu? cambiare.......
Comment
X

Comment