Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sbaglio per? al mugello non hai migliorato il tuo best col ducati
In effetti il feeling con l'anteriore Suzuki ? notevole, migliore rispetto al Ducati, e quello conta molto in pista...
... kmq il best lap al mugello di 2:01.6 ce l'ho ovviamente col Ducati perch? andava troppo pi? forte anche inserendo la moto MOLTO conservativamente rispetto a quanto facevo col K5...
... ma il miglior tempo ? l'ultima cosa a cui penso adesso.
In effetti il feeling con l'anteriore Suzuki ? notevole, migliore rispetto al Ducati, e quello conta molto in pista...
... kmq il best lap al mugello di 2:01.6 ce l'ho ovviamente col Ducati perch? andava troppo pi? forte anche inserendo la moto MOLTO conservativamente rispetto a quanto facevo col K5...
comunque anche col suzuki giravi 2:01 / 2:02.
considerando che ha meno motore, diciamo che le moto sono paragonabili
comunque anche col suzuki giravi 2:01 / 2:02.
considerando che ha meno motore, diciamo che le moto sono paragonabili
devi considerare che la ducati in pista al mugello la usata veramente poco , la prima uscita ? caduto per fare i giochi con la telecamera con gomme finite ede assetto serie , la seconda volta la usata per fare i looping nel rettilineo a 300 km/h ....
se l'avesse usata almeno una volta con gomme buone ed assetto ok sarebbe andato sotto i 2 di sicuro.
devi considerare che la ducati in pista al mugello la usata veramente poco , la prima uscita ? caduto per fare i giochi con la telecamera con gomme finite ede assetto serie , la seconda volta la usata per fare i looping nel rettilineo a 300 km/h ....
se l'avesse usata almeno una volta con gomme buone ed assetto ok sarebbe andato sotto i 2 di sicuro.
Comment