Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 base....! Primo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quante candele hai preso di scorta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      no dai...quindi niente paiolino corner ?

ahahahahah!!!!

Comment

• Font Size
        Mi piacerebbe sapere impressioni esclusivamente riguardo al feeling di guida, cio? se da sicurezza in piega davanti e dietro e se effettivamente la facilit? di guida pu? essere comparata con una giapponese!Per me il feeling di guida in una moto ? tutto, preferisco avere anche 30 cv in meno ma che mi dia completa sicurezza soprattutto in strada

Comment

• Font Size
          bellissima moto, pi? della S, mi piacerebbe proprio provarla su strada

Comment

• Font Size
            Anche la mia GSX750R del '91 attirava gli sguardi.
            Ma quante moto c'erano in giro ai tempi?
            E quante oggi?
            Di sportive, la met? della met? della met? di solo qualche anno fa

Oggi fare un mezzo esclusivo ? pi? difficile.
            Nelle auto ad esempio ? quasi impossibile. A meno che non ci si rivolge a Ferrari e Lamborghini.
            Parliamoci chiaro, oggi una M5 attira poco o nulla l'attenzione.
            Hic et nunc, un mezzo a motore esclusivo ? mal visto da troppi "soggetti", in Italia...purtroppo...

Detto questo, la Panigale sicuramente invecchier? meglio della concorrenza, come gi? altre rosse di Borgo fecero (non tutte...per la 999 - arabycola non me ne voglia - non ho visto molti strapparsi i capelli); tuttavia, a mio avviso la R1 del '97, ad esempio, costitu? una rottura degli schemi ancora pi? marcata: vi ricordate CBR (io ne comprai una nuova nel 1999, caxxo avevo in testa??? ), ZX-9 e Gsx-r coeve? si salvava solo la 916, che per? se non spendevi 50MLN del vecchio conio non andava granch?...

La Panigale (non crocefiggetemi per quello che sto per dire) mi sembra pi? come la "mitica" K5, con la differenza che mentre il suzukone, in prestazioni (in estetica...era una suzuki, migliore delle solite, ma pur sempre una suzuki), polverizz? allora tutte le altre, questa...uhm.

Sull'estetica e la leggerezza, non discuto (oddio, per me il mono orizzontale proprio "nun se po vede", boh ci devo fare l'occhio), anche se come detto altrove, basta che non si sia fatta una coperta corta

Comment

• Font Size
              Originally posted by otti72 View Post
              Di sportive, la met? della met? della met? di solo qualche anno fa
              Originally posted by otti72 View Post

Hic et nunc, un mezzo a motore esclusivo ? mal visto da troppi "soggetti", in Italia...purtroppo...

Detto questo, la Panigale sicuramente invecchier? meglio della concorrenza, come gi? altre rosse di Borgo fecero (non tutte...per la 999 - arabycola non me ne voglia - non ho visto molti strapparsi i capelli); tuttavia, a mio avviso la R1 del '97, ad esempio, costitu? una rottura degli schemi ancora pi? marcata: vi ricordate CBR (io ne comprai una nuova nel 1999, caxxo avevo in testa??? ), ZX-9 e Gsx-r coeve? si salvava solo la 916, che per? se non spendevi 50MLN del vecchio conio non andava granch?...

La Panigale (non crocefiggetemi per quello che sto per dire) mi sembra pi? come la "mitica" K5, con la differenza che mentre il suzukone, in prestazioni (in estetica...era una suzuki, migliore delle solite, ma pur sempre una suzuki), polverizz? allora tutte le altre, questa...uhm.

Sull'estetica e la leggerezza, non discuto (oddio, per me il mono orizzontale proprio "nun se po vede", boh ci devo fare l'occhio), anche se come detto altrove, basta che non si sia fatta una coperta corta
              Non in quantit?, ma in numero di modelli.
              MV Agusta non c'era, BMW neppure, KTM faceva solo cross.
              Insomma solo le 4 jappy e Ducati.
              Se volevi una sportiva.

Comment

• Font Size
                ma Pinzo si ? sparato dopo avere visto questo post?

Comment

• Font Size
                  Effettivamente non si ? pi? visto....!

Comment

• Font Size
                    sara' in giro in moto!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      sara' in giro in moto!!!!!
                      Ma glie l'hanno consegnata?!?!

Comment

• Font Size
                        paiolino fai una foto in cui si vede piastra sup + dashboard? son curioso di vedere le marzocchi da sopra, che non trovo mica in rete le foto

Comment

• Font Size
                          ? pi? facile trovare in rete Belen con il ciuccio in bocca......

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti! Sono Marco e ho 27 anni, vivo a Monza.
                            Vi seguo da molto e scrivo ora in quanto a breve dovrei essere neo possessore di una Panigale Base con ABS ordinata i primi di gennaio...sono in attesa di chiamata da parte del concessionario!
                            Dato che chiedevate foto della base da qualche altra angolazione, ho trovato queste risalenti all'EICMA 2011!

Ducati 1199 Panigale - webBikeWorld

Ah...appena la moto sar? qui poster? foto della nuova arrivata
                            A presto!

Comment

• Font Size
                              Nella terza foto del link si vede esattamente com' ? la piastra con i pompanti della forcella.
                              Io ero un p? titubante ma dal vero sono una cosa bellissima....
                              Alberto, se basta quella ok, altrimenti te ne faccio altre dal vero...

Comment

• Font Size
                                Belle foto!

Comment

X
                                Working...
                                X