Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 base....! Primo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per Alberto...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Per Alberto...!

Che orgasmo la strumentazione

Comment

• Font Size
        Poi in base al giorno o la notte diventa bianco o nero lo sfondo...!

Comment

• Font Size
          Mi piace di pi? della S!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cannavaroc View Post
            Mi piace di pi? della S!!
            Quoto!!!

queste marzocchi sono da sbavo davvero!!

Comment

• Font Size
              il fatto che siano da 50 rimane un mistero... non bastavano da 46? non dico 43, ma forse 46 bastavano.... rimango del parere che ? una moto sgraziata. andra' forte in sbk ( dove solo le carene richiamano quelle di serie), pero ' continuo ad essere molto dubbioso sul tutto ...non mi piace proprio ne' riesco a farmi piacere contagiri inutili e scenici solo perche' sono appunto...scenici.
              qualcuno che la ha provata x bene ??? sarei curioso in pista di sapere come va...al di la delle solite imporessioni da bar ( oh quanto ? agile, piccola 125 , bassa rossa...tutte cose trite e ritrite sentite al lancio di ogni ducati...1098 compresa...)
              poi l'interasse rispetto alla 1098 ? aumentato 1340 mm vs 1347,mm..... sempre piu' lunga...troppo lunga....non vi fate suggestionare dalle campagne stampa, che per capire davvero una moto ci vuole molto di piu'...

Comment

• Font Size
                Masochista

Cmq ricordo quando ? uscita l'R1 e tutti si fermavano a guardare...fatelo con una Ducati

Comment

• Font Size
                  luned? 30 aprile c'era una tricolore S con scarichi termignoni ad Adria,ma il tipo alla guida era tranquillo per cui non posso esprimermi, di certo in rettilineo rispetto al mio k9 non mi pare sto gran fulmine...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rc6 View Post
                    il fatto che siano da 50 rimane un mistero... non bastavano da 46? non dico 43, ma forse 46 bastavano.... rimango del parere che ? una moto sgraziata. andra' forte in sbk ( dove solo le carene richiamano quelle di serie), pero ' continuo ad essere molto dubbioso sul tutto ...non mi piace proprio ne' riesco a farmi piacere contagiri inutili e scenici solo perche' sono appunto...scenici.
                    qualcuno che la ha provata x bene ??? sarei curioso in pista di sapere come va...al di la delle solite imporessioni da bar ( oh quanto ? agile, piccola 125 , bassa rossa...tutte cose trite e ritrite sentite al lancio di ogni ducati...1098 compresa...)
                    poi l'interasse rispetto alla 1098 ? aumentato 1340 mm vs 1347,mm..... sempre piu' lunga...troppo lunga....non vi fate suggestionare dalle campagne stampa, che per capire davvero una moto ci vuole molto di piu'...
                    In SBK non va un caxxo ... ? come se non ci fosse

Originally posted by feperis View Post
                    Masochista

Cmq ricordo quando ? uscita l'R1 e tutti si fermavano a guardare...fatelo con una Ducati
                    accade regolarmente

Originally posted by BARONCIO View Post
                    luned? 30 aprile c'era una tricolore S con scarichi termignoni ad Adria,ma il tipo alla guida era tranquillo per cui non posso esprimermi, di certo in rettilineo rispetto al mio k9 non mi pare sto gran fulmine...
                    Ad Adria purtroppo la Panigale paga in allungo

Comment

• Font Size
                      ad adria non serve il motore con un 1000 metti al max la 4? con un 600 giri praticamente sui stessi tempi(almeno io)

Comment

• Font Size
                        Paolo... Ero volutamente ironico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Paolo... Ero volutamente ironico

Lo so caro, vediamo quest'estate di fare un salto ad adria a vedere se il motore ha allungo o no!!!!

Comment

• Font Size
                            prima per? prendo il kit SBK della PanigaleSBK che sta facendo il campionato SBK

Comment

• Font Size
                              spero che mi basti come esce da mamma ducati!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                spero che mi basti come esce da mamma ducati!!:gaen:
                                Questa la lascio originale (CIT.)

Comment

X
                                Working...
                                X