Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....vendesi.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....vendesi.....

    non posso fare a meno di domandarmi come mai una Panigale S con su di tutto, ma proprio tutto, venga rivenduta praticamente nuova per prendere una BMW s1000RR o una Kawa 2012...
    che c'avr? sta moto che non va??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    non posso afre a meno di domandarmi come mai una Panigale S con su di tutto, ma proprio tutto, venga rivenduta praticamente nuova per prendere una BMW s1000RR o una Kawa 2012...
    che c'avr? sta moto che non va??
    Opsss! me so scordato la foto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari ? uno scherzo dei suoi amici...!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari non gli ? piaciuta...

        Pu? mica piacere a tutti no????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah Drone, dove l'hai visto che vuole passare a BMW o KAWA ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            manda un PM a Dax, magari se la piglia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              Ah Drone, dove l'hai visto che vuole passare a BMW o KAWA ???

              l'ha detto il proprietario, questione di soldi da quello che diceva, sponsor che si sono tirati in dietro, poi boh! Quello che mi lascia perplesso ? che ormai la moto ce l'hai, e messa su veramente bene anche, che senso c'ha... poi boh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                manda un PM a Dax, magari se la piglia


                non c'? bisogno! Tanto tra poco se lo legge qu? da solo, comunque chiede 29cartoni, non son certo pochi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  non posso fare a meno di domandarmi come mai una Panigale S con su di tutto, ma proprio tutto, venga rivenduta praticamente nuova per prendere una BMW s1000RR o una Kawa 2012...
                  che c'avr? sta moto che non va??
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post
                  l'ha detto il proprietario, questione di soldi da quello che diceva, sponsor che si sono tirati in dietro, poi boh! Quello che mi lascia perplesso ? che ormai la moto ce l'hai, e messa su veramente bene anche, che senso c'ha... poi boh!
                  Originally posted by drone zx 10 r View Post


                  non c'? bisogno! Tanto tra poco se lo legge qu? da solo, comunque chiede 29cartoni, non son certo pochi!
                  hai detto tutto te
                  roba di soldi
                  ne ha spesi almeno 30k? ed ora, magari, ? fuori dal budget che aveva preventivato: vende la panigale e prende una 4 cilindri e con 10k? meno fa il suo trofeo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elio View Post
                    hai detto tutto te
                    roba di soldi
                    ne ha spesi almeno 30k? ed ora, magari, ? fuori dal budget che aveva preventivato: vende la panigale e prende una 4 cilindri e con 10k? meno fa il suo trofeo
                    Ho capito! ma ormai la moto ce l'hai!
                    Se ti pigli un bmw o un kawa e lo metti su bene, quanto pensi che spendi? meno dei 29k che chiedi per la panigale?

                    Io ne ho spesi gi? 28k per la mia Kawapowa 2012 e non ho ancora montato la Racing e lo scarico completo in titanio.....

                    fai un p? te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      l'ha detto il proprietario, questione di soldi da quello che diceva, sponsor che si sono tirati in dietro, poi boh! Quello che mi lascia perplesso ? che ormai la moto ce l'hai, e messa su veramente bene anche, che senso c'ha... poi boh!
                      Si ma il tuo post iniziale faceva intendere tutt'altro, che bella retromarcia complimenti..quando accendi lo spargiletame almeno assicurati di non esserci davanti a bocca aperta seno' il risultato puo' essere un po' diverso dal previsto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by THEPRETENDER View Post
                        Si ma il tuo post iniziale faceva intendere tutt'altro, che bella retromarcia complimenti..quando accendi lo spargiletame almeno assicurati di non esserci davanti a bocca aperta seno' il risultato puo' essere un po' diverso dal previsto
                        rileggi bene il mio ultimo post... e capirai i miei dubbi.
                        poi io non voglio pargere letame su nulla, ? solo che non credo alla questione dei soldi...non avrebbe senso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Avr? fatto male i suoi conti.... Ci sta...

                          Quoto elio comunque :giulius:

                          P.s. Con meno di 20.000 ? ( ma facciamo anke 16/17) trovi moto usate gi? complete di tutto .....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Avr? fatto male i suoi conti.... Ci sta...

                            Quoto elio comunque :giulius:

                            P.s. Con meno di 20.000 ? ( ma facciamo anke 16/17) trovi moto usate gi? complete di tutto .....
                            Se parliamo di usato, ti do ragione pienamente, ma Caxxo, questa ? proprio nuova!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Se parliamo di usato, ti do ragione pienamente, ma Caxxo, questa ? proprio nuova!
                              E ma 30 bombe in tasca fan comodo eh ..... Io ormai non considero nemmeno piu l'acquisto di un nuovo... Una rimessa continua !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X