predrag infatti sta realizzando il pezzo in oggetto in carbonio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema carene vtr panigale
Collapse
X
-
se era il debimetro montato fuori la moto non poteva funzionare (a meno che facciano lavorare la mappa solo su apertura gas e giri motore ma non penso)Originally posted by Mario Il Polso View Postquello che ho trovato nei condotti sembra proprio un debimetro, appena mi arriver? il filtro vedr? se il sensore nell'airbox altrimenti ? proprio quello.
p.s.: sDrunz
Comment
-
Fermi tutti....!
Come sempre il buon Flamingo Corse ? il numero 1...!
Non ho ancora fatto le foto, comunque ha creato un mezzo airbox che applicato al posto del pezzo che togli dal faro originale, diventa un canale airbox a tutti gli effetti.
Appena ho modo e tempo vi posto una foto.Last edited by Paiolino; 06-05-12, 23:25.
Comment
-
Ma *****!!! Io ho le Flamingo e non ce l ho!!!!Originally posted by Paiolino View PostFermi tutti....!
Non ho ancora fatto le foto, comunque ha creato un mezzo airbox che applicato al posto del pezzo che togli dal faro originale, diventa un canale airbox a tutti gli effetti.
Appena ho modo e tempo vi posto una foto.
Comment
-
buonasera paolinoOriginally posted by Paiolino View PostFermi tutti....!
Appena ho modo e tempo vi posto una foto.
? quello che c'? nella foto postata da caicai ed ? come quello che ho io
Comment
-
pezzo n? 6 Sensore Temperatura aria ...Originally posted by Mario Il Polso View PostVolevo far notare una cosa a CaiCai....
hai visto dove hanno sistemato il sensore del debimetro?
La posizione originale prevede che il sensore sia inserito dentro i convogliatori, mentre qui lo hanno messo sul telaietto, completamente fuori dai convogliatori dell'airbox.
come mai?
il debimetro di solito ? dentro la cassa filtro, perch? qui l'hanno messo fuori?

MIP... ma c'? una spazzola per capelli lunghi incastrata dietro al fanale (19).... te l'hai tolta vero ?
Comment
-
X

Comment