Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... incredibile risultato da Monza che contraddice il verdetto di Motociclismo:
Panigale :1:
da quello che ho visto in STK , la panigale ? 5 anni luce avanti tra staccata ed inserimento in curva !
il motore non Manca
il motore non sembra aver rotto !
barrier aveva la spalla lussata dalla caduta di ieri in lesmo
vabb? ma non erano millemila piloti in BMW ?
hanno fatto garetta per conto loro ?
certo che se non trovano gli aeroporti per correre e quando vincono , le piste come imola sono svantaggiati , al mugello troppe curve veloci sono svantaggiati , sul bagnato sono svantaggiati ..... nd? cavolo bisogna fargli la pista per ste moto ?
certo che se non trovano gli aeroporti per correre e quando vincono , le piste come imola sono svantaggiati , al mugello troppe curve veloci sono svantaggiati , sul bagnato sono svantaggiati ..... nd? cavolo bisogna fargli la pista per ste moto ?
attendo LIVE ..................
Anche se nella curva laggi? in fondo non li vedo bene...
Io ho visto una moto che soffriva molto in uscita di curva e Lamarra che alla fine aveva anche qualche problema con l'anteriore.
Voi invece vi soffermate solo sul fatto che con la moto che ha straperso ogni comparativa si ? piazzata prima e terza in gara ed anche in campionato... siete solo degli Ultras998s:gaen:
Io ho visto una moto che soffriva molto in uscita di curva e Lamarra che alla fine aveva anche qualche problema con l'anteriore.
Voi invece vi soffermate solo sul fatto che con la moto che ha straperso ogni comparativa si ? piazzata prima e terza in gara ed anche in campionato... siete solo degli Ultras998s:gaen:
Mikiff l'ho allevato come un figlio , ricordo ancora quando diceva che la Ducati in stock vinceva per culo...
So soddisfazioni...
Senza nulla levare alla vittoria della Ducati, o meglio del binomio Savadori-Panigale, affermare che la bmw ? un catorcio mi pare una forzatura...oggi il best lap in gara ? stato di 1.52 (e l'ha fatto una Honda ) mentre il miglior tempo in prova, a pista asciutta, ? stato di 6 secondi pi? basso (e l'ha fatto Barrier).
Detto ci?, lodi al team Barni che ha saputo interpretare il circuito di Monza - in condizioni avverse - meglio degli altri, giungendo ad un set-up che ha permesso ad un ottimo pilota di giocarsi il successo.
Last edited by otti72; 06-05-12, 12:50.
Reason: ..
Comment