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749 s si spegne...

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    #16
    Originally posted by @Sky@ View Post
    trattasi di classico "sbuffo 999/749" non lo toglierai mai, poi attenuarlo notevolmente sistemando il CO ed il TPS...sono motori troppo delicati e sensibili al cambio della temperatura
    Veramente il classico "sciuff" del 749s (proprio 749s...) ? di solito dato dalle valvole di scarico da registrare in quanto sono parecchio fuori e non fanno tenuta. Si smontano le teste, si rif? tutto per benino, poi come correttamente detto si controlla CO/TPS/centralina/pick up.... E non fa pi? sciuff.

    Solo che bisogna leggere le circolari ogni tanto...

    notte.

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      #17
      Originally posted by 55best View Post
      Veramente il classico "sciuff" del 749s (proprio 749s...) ? di solito dato dalle valvole di scarico da registrare in quanto sono parecchio fuori e non fanno tenuta. Si smontano le teste, si rif? tutto per benino, poi come correttamente detto si controlla CO/TPS/centralina/pick up.... E non fa pi? sciuff.

      Solo che bisogna leggere le circolari ogni tanto...

      notte.
      sbuffo o sciuff...non ti attaccare al pelo....e cmq lo molte 999 e 749 di qualsiasi modello.....io una base e lo fa, un amico ha la S e lo fa, un altro amico ha la sempre la S e lo fa, un altro ragazzo ha il 999 e lo fa

      allo store mi dissero ai tempi che lo fanno quasi tutte

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        #18
        Originally posted by @Sky@ View Post
        sbuffo o sciuff...non ti attaccare al pelo....e cmq lo molte 999 e 749 di qualsiasi modello.....io una base e lo fa, un amico ha la S e lo fa, un altro amico ha la sempre la S e lo fa, un altro ragazzo ha il 999 e lo fa

        allo store mi dissero ai tempi che lo fanno quasi tutte
        Yep. Per? se si rifanno le cose per benino si mette a posto... anche i casi pi? disperati...

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          #19
          quello sul braccialetto di sx ? un "acceleratore" e non l'aria vera e propria (che essendo a iniezione non c'?), usa quello fino a quando non la fai vedere da un meccanico

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