Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per sabato non so a che ora partiamo, comunque in mattinata.
Perche vogliamo fare un giretto e verso la mezza/l'una andare a mangiare alla festa dl cinghale...!
guarda io ho il 1198s e se il dtc ? tarato alto (livello 5,6) ? davvero invasivo se si piega oltre un certo limite!
se lo abbassi non ti accorgi che interviene!(vedi solo la spia sul cruscotto che si accende).
Io ho usato il livello 3 in pista a misano e devo dire che per i neofiti com lo sono io mi ha aiutato!
Chiedo una curiosit? ai Panigati...
Sabato pomeriggio ho fatto 3 passi nelle montagne tosco/romagnole in un andatura molto andante. Nella mappa race e DTC sul 5, in apertura gas nei tornanti (o comunque curve da bassa velocit?) era sempre attaccata la spia in mezzo al cruscotto arancione e fino che non ero quasi dritto non prendeva tutto il gas.
E poi da basso, girando tutta la manopola del gas, a 4500 giri circa c'? un vuoto pauroso, molto fastidioso, sembra quasi che tiri indietro.
Anche a voi f? cos?...??? (sia per il discorso DTC che per il discorso vuoto...!)
mappa race e dtc a 5? uhm....
Hai il kit Termi completo (non ricordo)? Il buco che dici io non l'ho avvertito, con il kit installato alla consegna...
comunque il dtc l'hai messo troppo alto, abbassa almeno a 3 e riprova.
mappa race e dtc a 5? uhm....
Hai il kit Termi completo (non ricordo)? Il buco che dici io non l'ho avvertito, con il kit installato alla consegna...
comunque il dtc l'hai messo troppo alto, abbassa almeno a 3 e riprova.
Pinzo ma tu hai gia messo il termignoni completo??
Comment