Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmomara panigalato!!!
Collapse
X
-
Ragazzi io una cosa la posso dire, visto che di ducati dal vivo ne ho sentite e con tutti gli scarichi possibili e immaginabili, la 1199 con gli scarichi originali tappati ? fra le pi? rumorose. Nel garage quando il mio amico l'ha accesa, per parlare con mio figlio dovevo urlare e anche fuori il rumore ? impressionante con gli originali
Maracan?, cavolo gi? hai finito il rodaggio? Non l'hai spenta mai
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostMa una volta finito il rodaggio, la zona arancione passa da 6000 a 8000 per altri 2500 km??? Se e cos? che cagata.....Sinceramente me ne sbatto le OO...dopo i mille di rodaggio, tagliando e poi gas.... e che cazz non se pu? pi?, sto solo a 450 km e se continua a piovere quando lo finisco?Originally posted by paolo25 View Postsul libretto dice cosi!!!
Se il tempo continua cosi mi ci vorra' 1 anno!!!!
Speriamo che il 25 e 26 maggio regga bene, ho intenzione di terminarlo appunto questo weekend!!
Comment
-
tu chiacchera meno e lavora di pi? con l'OPACO, che devo montare ci? che sai!Originally posted by CarbonioteC View PostRagazzi io una cosa la posso dire, visto che di ducati dal vivo ne ho sentite e con tutti gli scarichi possibili e immaginabili, la 1199 con gli scarichi originali tappati ? fra le pi? rumorose. Nel garage quando il mio amico l'ha accesa, per parlare con mio figlio dovevo urlare e anche fuori il rumore ? impressionante con gli originali
Maracan?, cavolo gi? hai finito il rodaggio? Non l'hai spenta mai

Comment
-
...anche il we del 26/5 non pare il massimo...Originally posted by paolo25 View Postmica colpa nostra se piove tutti i weekend, qui stamattina ci sono 13?!!!!!!

Come si chiama il *** della pioggia che lo voglio sfanculare un po'?!
Per? ieri, per la prima volta in vita mia, mi sono divertito sotto l'acqua con una BMW K1300R, che spettacolo, ho guidato (in pista) come mai avrei sospettato di poter fare! :1: ....ed ora, sono pentito di non avere messo l'abs alla 1199
Comment
X

Comment