Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmomara panigalato!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostFanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Penso che la cosa che ti interessa di piu e che ci saranno tutti i piu famosi produttori di barolo, che a meta' strada magicamente apriranno le borse/zaini tirando fuori bottiglie con tome e salumi vari!!!!!

P.s. ho messo il dtc a 7!!!!:1:
Comment
-
..senti...ve devo veni' a trovare...ci sediamo e apriamo un paio di bocce di quelle giuste....Originally posted by paolo25 View PostPenso che la cosa che ti interessa di piu e che ci saranno tutti i piu famosi produttori di barolo, che a meta' strada magicamente apriranno le borse/zaini tirando fuori bottiglie con tome e salumi vari!!!!!

P.s. ho messo il dtc a 7!!!!:1:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
complimenti per l'acquisto...stupenda!!! ieri ne ho vista una mentre correvo...da orgasmo..mi sono fermato 5 minuti ad ammirarla con il proprietario che me ne parlava tutto orgoglioso!
Comment
-
...oggi uscivo dall'officiana dopo il tagliando......c'era un ragazzo (giovane) con una 1198....che stava entrando.....si ? fermato ad ammirare la mia moto...e devo dire che anche io mi sono fermato ad ammirare la fighetta che lo accompagnava...meritava tanto anche lei...Originally posted by marco_vicenza View Postcomplimenti per l'acquisto...stupenda!!! ieri ne ho vista una mentre correvo...da orgasmo..mi sono fermato 5 minuti ad ammirarla con il proprietario che me ne parlava tutto orgoglioso!
Comment
-
ieri 520km, in totale 970km oggi telefono e prenoto il tagliando!!!!!
Ieri in francia il cameriere del ristorante e' uscito e mi ha chiesto il permesso per fotografarla, penso che sarei passato piu inosservato se ero assieme a belen!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postieri 520km, in totale 970km oggi telefono e prenoto il tagliando!!!!!
Ieri in francia il cameriere del ristorante e' uscito e mi ha chiesto il permesso per fotografarla, penso che sarei passato piu inosservato se ero assieme a belen!!!
che branco di esibizionisti che siete :gaen:Originally posted by Toledo View Postcredo che settimana prossima andr? anch'io a fare un giretto al mare
fighette da bar tirose...............ormai siete peggio Bmwisti e Tmaxisti messi insieme
Comment
-
Cagati addossoOriginally posted by Dy27 View Postche branco di esibizionisti che siete :gaen:
fighette da bar tirose...............ormai siete peggio Bmwisti e Tmaxisti messi insieme

guarda il tragitto da Torino a Ventimiglia passando per il Col di Tenda, poi mi dici cose c'? di cos? barista in quelle strade
Comment
X

Comment